Alla sera Flor entrò in camera sua, osservò con cura tutti gli angoli della stanza, accarezzò i rami dell'albero ricordandosi di quando era nato quel ramo qualche giorno prima che il suo amato si dichiarasse a lei.
Sapeva che era l'ultima notte che passava in quel posto era un pò triste perchè già gli mancava il suo albero, le sue fatine e suoi amuleti anche se il suo amato ex freezer gli aveva promesso che da domani sera in cui avrebbero condiviso la stanza da marito e moglie poteva portare tutti gli amuleti che desiderava.
Si sdraiò nel letto cercando di dormire ma non ci riusciva, era troppo emozionata finalmente dopo mille problemi e avventure domani sarebbero riusciti a sposarsi.
<< ah fatine non vedo l'ora di diventare la moglie di Federico, spero di non diventare anche io freezer adesso che lo sposo!!! no no lo scongelato per ben il mio principe!! vi ricordate quando mi ha chiesto di sposarlo che dolce!! aah!!>>
flashback
<< amore mio non aprire gli occhi mi raccomando>> disse Federico che stava trascinando Flor in luogo ancora a lei sconosciuto..
<< apri gli occhi>>
<< oh ma è bellissimo oh il mio freezer scongelato quanto sei dolce>>
il suo freezer aveva messo delle luci intorno al suo albero e delle candele appoggiate alle radici poi il suo amato cantò
Mi amor te espero tantos años
lo supe cuando te ví
Mi amor te soñó en tantos sueños
y esta aquí
Mi amor te penso tantas veces
y ya te reconocí
Mi amor te inventó desde siempre
llegaste aquí
Y así será
juntos por fin
y asi será
para los dos
y así será
un gran amor
y así será...
Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó
y así será
He juntado tantos te amo
en mi caja de secretos
he guardado tantas risas
y tantos besos
En tus ojos ví los míos
existias para mi
no habrá otra no habra nadie
estás aqui
Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó
y así será
Flor mentre il suo amato cantava pianse di gioia e poi quando Fede smise di cantare si inginocchiò davanti a lei prese dalle tasche un anello << mio amore, luce della mia vita, mia principessa vuoi darmi l'onore di diventare mia moglie? mi vuoi sposare? << Si!! si! sì! sì! mio freezer lo desidero da una vita!!>> lui sia alzò e li mise l'anello e si baciarono..
fine flashback
Arrivò finalmente la mattina in cui Flor era nella sua stanza c'erano tutte le ragazze che la aiutavano a truccarsi, a pettinarsi insomma a rendersi ancora più bella..
Arrivò Greta che portò il vestito di matrimonio ed era lo stesso che aveva usato la madre dei ragazzi e lei era felice ed onorata di portare quell'abito, mentre in quella stanza si stava preparando la sposa dall' altra parte della casa c'era un nervoso Federico affiancato da Matias e dai ragazzi della casa e quest'ultimo stava cercando di compiere il suo dovere da testimone chiudere i gemelli della camicia di Federico ma lui continuava ad andare avanti indietro dopo che il maledetto di suo fratello Nicolas gli aveva detto che era semplicemente meravigliosa e aveva anche provato a spiare la sua futura moglie ma Maia lo aveva cacciato via urlandogli addosso ogni genere di insulti. Il povero Federico non resisteva più voleva che la sua principessa diventasse sua moglie anche se mancava pochissimo al ricevimento..
Giunto il momento in chiesa Fede era stato accompagnato all'altare da una commossa Greta mentre aspettava l'entrata della sposa chiedeva in continuazione l'ora al suo caro amico Matias che con tanto di pazienza gli disse<< calmati un pò tedesco vedrai che Flor arriva, non ti lascerà da solo dopo la proposta che gli hai fatto stai sereno!!>> << lo so ma non vedo l'ora di diventare suo marito>>
Appena Fede la vide si commosse riconoscendo il vestito della madre addosso al suo amore con Franco che la accompagnava sotto braccio si commosse a vedere il suo principe elegante e senza barba,. Arrivarono di fronte all'altare e Franco gli disse <trattala bene> Fede prese la mano di Flor e la intrecciò alla sua rispose < certo !!non so se posso resistere fino alla fine per baciarti mia principessa sei così bella> lei a quelle parole si morse il labbro.
Poi il prete iniziò a parlare bene oggi siamo qui riuniti per unire in matrimonio Federico e Florencia a sigillare il loro amore puro e sincero, qualcuno è contrario a questa unione??>>
<<allora visto che nessuno ha nulla in contrario Federico Fritzenwalden vuoi prendere come tua legittima sposa Florencia Fazzarino per il resto della tua vita??> Fede guardò la sua amata e rispose <<sì' certo lo voglio>>
il prete disse bene, Florencia Fazzarino vuoi prendere come tuo marito Federico Fritzenwalden?> << sì certo lo voglio>>
<< bene possiamo procedere con lo scambio degli anelli e delle promesse> arrivò Tomas con le fedi Fede accarezzo la testa del fratellino e prese l'anello e disse<< Io Federico Fritzenwalden prendo Florencia come mia moglie per amarla e rispettarla finchè che morte non ci separi( inserendo l'anello al dito della sua amata) ti amo perché grazie a te la mia vita è trasformata e mi hai scongelato, mi hai insegnato cos'è l'amore vero e per questo te ne sarò per sempre grato amore mio>> <<Io Florencia Fazzarino prendo te Federico come mio marito per amarti e rispettarti finché morte non ci separi(prese l'anello e lo inserì nel dito del suo amato) ti amo dal primo giorno che ci siamo visti ! hai reso la mia vita un incanto grazie a te che sei l'uomo migliore che potessi desiderare!!> il cuore di Fede si sciolse a sentire le parole dolci della sua amata. <<Bene ora col potere a me conferito vi posso dichiarare marito e moglie potete baciarvi!!> Sigillarono la loro unione con un bel bacio. Poi Greta si avvicinò a loro e disse < io essere molto fiera di voi her Federica io avere cresciuto e lei adesso essere marito !molto orgogliosa>> Matias abbracciò l'amico orgoglioso <<se mi sono sposato oggi e anche grazie a te! Sei un buon amico! un buon braccio destro!!>> e poi si abbracciarono per saldare loro amicizia. e poi Fede e Flor uscirono dalla chiesa come marito e moglie circondati dalla loro famiglia e amici, si scambiarono un bacio profondo...
YOU ARE READING
UN GRAN AMORE FINO ALLA FINE
Short StoryI capitoli in questa storia non hanno un legame tra di loro ognuno avrà la sua storia, un unica cosa in comune l'amore tra Federico e Flor..