capitolo 9

389 8 0
                                    

è arrivato finalmente venerdì, che il mio weekend abbia pure inizio, io e Jay domani sera avevamo già intenzione di andare ad una festa in piscina che aveva organizzato uno dei ragazzi popolari della scuola, menomale che è domani altrimenti stasera non sarei potuta andare.

perché si, ormai come tutti sappiamo jad mi ha chiesto di uscire, io inizialmente ľho presa come un'uscita tra amici quindi ho accettato ovviamente senza esitare, ma dopo la scenata di gelosia che ha fatto ľaltro giorno, quando ha visto me e javon in cucina non lo so più lui come mi vede, spero non nel modo in cui penso.

perché non voglio farlo soffrire, a me piace e anche tanto javon e ormai anche jayla lo sa.

ad ogni modo, una volta che tutti siamo tornati a casa da scuola, il pomeriggio lo abbiamo passato molto tranquillamente a gossippare e guardare serie TV, finché non è arrivata ľora di prepararmi, jay si è offerta di darmi una mano con i capelli e con il trucco, le ho detto che non volevo nulla di esagerato logicamente.

ho messo il vestito che ho comprato ľaltra volta al centro commerciale

 e come acconciatura jay mi ha fatto una cosa molto semplice, come le avevo chiesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e come acconciatura jay mi ha fatto una cosa molto semplice, come le avevo chiesto

prima di scendere di sotto jay mi abbraccia e mi dice:" sei divina stasera amore mio, divertiti" così io rispondo:"tu di più amore, si tranquilla penso che mi divertirò con jad, è un buon amico mi ci trovo tanto bene, spero solo che non provi null...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

prima di scendere di sotto jay mi abbraccia e mi dice:" sei divina stasera amore mio, divertiti" così io rispondo:"tu di più amore, si tranquilla penso che mi divertirò con jad, è un buon amico mi ci trovo tanto bene, spero solo che non provi nulla di diverso oltre ľamicizia per me, dopo la scenata dell'altra volta mi sono venuti dei dubbi, ma a me piace jav" così lei mi risponde:"lo so che ti piace jav, ti si illuminano gli occhi solo nominandolo, ľaltra volta in cucina quando vi ho visti eravate così carini, non preoccuparti per jad penso che ti veda solo come un amica" così io rispondo:"grazie jay, non so cosa farei senza di te."

decido di scendere al piano di sotto così da raggiungere l'auto visto che jad mi aveva avvisato oggi pomeriggio, che stasera ci saremmo visti direttamente fuori casa,

mentre scendo le scale trovo jav di sotto a guardarmi, mi stava proprio mangiando con gli occhi, peccato che non provi le stesse cose che provo io per lui,

una volta scesa stavo per avvicinarmi alla porta d'ingresso, ma javon mi afferra per il polso e mi fa girare nella sua direzione, siamo vicini, troppo vicini, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"sei bellissima stasera", non mi aspettavo quelle parole, infatti mi sento colta alla sprovvista, ma ovviamente avevo sempre la risposta pronta, così rispondo:"perché gli altri giorni sono brutta walton?" allora lui dice sempre nel mio orecchio:"sei bella sempre, ma questa sera in particolare ti strapperei quel bel vestitino da dosso"

ODDIO ĽHA DETTO DAVVERO O STO SOGNANDO? ok Selene calmiamoci non è il momento, stavo per rispondergli, ma poi è arrivata jay di sotto, e appena ľabbiamo vista ci siamo staccati immediatamente, quando jay mi vede dice:"susu tesoro vai, c'è jad fuori che ti aspetta" a quelle parole rispondo:"va bene ciao ciao cuore."

POV JAVON

oddio mio, non so con quale coraggio io gli abbia detto quelle cose, ma era ciò che pensavo realmente, quando ľho vista non ho capito più niente, è semplicemente perfetta, mi da molto fastidio che stia per uscire con jaden, ma lei me lo aveva già detto che era solo un'uscita tra amici, e direi anche menomale, non credo di piacerle, ma sapere che non le piace jaden mi ha tolto un peso dal cuore.

POV SELENE

e ora come cazzo faccio ad uscire con jad come se non fosse successo nulla, no vabbè la devo smettere sicuramente ľavrà detto solo per illudermi;

ovviamente quando torno a casa devo assolutamente parlarne con jayla.

SPAZIO AUTRICE

eiei amici spero che questo capitolo vi piaccia, ho deciso che ľappuntanto con jaden lo racconterò nel prossimo capitolo, perché voi non siete pronti a quello che succederà🤭🤭, ma lo scoprirete molto ma molto presto. bacii💕💕

sei la mia luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora