Capitolo 16||Luna-park

649 53 7
                                    

Vedendo che non mi decido a parlare Luke fa per voltarsi muovendo qualche passo per allontanarsi da me. Io farei lo stesso. Scapperei da me.

Ma ad ogni modo non è quello che voglio. Non voglio che lui se ne vada. Non è ancora molto lontano ma corro lo stesso per raggiungerlo. "Luke!" urlo cercando di fermarlo "Luke aspetta!"

"Sel lasciami stare ti prego!" dice fermandosi e io lo raggiungo

"No Luke, no, resta" avvicino la mia mano alla sua ma lui la ritrae "non mi piace se sei arrabbiato con me, Luke scusami io mi sono confusa... tutto qui"

"Confusa?"

"Scusa, ho detto la prima cosa che mi è passata per la testa" perfetto questo non dovevo dirlo...

"Naturalmente lui è la prima cosa che ti passa per la testa" dice marcando il lui

"Luke..."

"Stai tranquilla è tutto ok, lo avevo capito, anzi no lo hanno capito tutti"

"Cosa... di c-cosa stai parlando"

"Sel a te piace James, lo sanno tutti, e anche lui"

"Non è vero!"

"Certo che lo è"

"Se fosse vero, avrei passato la domenica con lui, invece di venire qui da te" dico forse troppo acida lasciandolo senza parole "e mi avete stancato tutti quanti a dire che mi piace eccetera eccetera, sono davvero stufa di questa storia, questa volta quella che se ne va sono io e non ti preoccupare di seguirmi...." mi giro sento le lacrime minacciare una lunga discesa ma le fermo.

"Sel" dice piano ma continuo a camminare, poi mi tira il braccio facendomi girare

"Lasciami, ti ho detto di non seguirmi" sorride

"Nessuno mi dice cosa fare" prende anche l'altro mio braccio stringendomi le mani "Scusa Sel, hai tutte le ragioni per essere furiosa con me, al contrario io non ho giustificazione, scusami davvero"

"Si è-è tutto apposto"

"Davvero?Grazie Sel" sorride e lo faccio anch'io

"Si certo, ma non mi va di stare qui, facciamo qualcosa?"

"Ti va un gelato?"

Prendere il gelato in questo parco mi fa pensare a James

"Passo" dico con una smorfia

"Luna-park?"

"Perchè no, sembra divertente" sorrido

"Vieni ho parcheggiato proprio qui fuori"

"Grande"

Entriamo in macchina in silenzio, l'unico rumore è il motore. Mi sporgo verso lo stereo e inizio a girare vari canali fino a una canzone, sembra carina, penso sia Bruno Mars, alzo il volume e scuoto la testa a tempo di musica. Dopo non molto arriviamo nell'enorme parcheggio del luna-park cercando un posto, miracolosamente ne troviamo uno in mezzo a una macchina bianca e una rossa. Scendiamo dall'auto e ci avventriamo nel grande parco divertimenti.

James' pov

Luna-park. Non lo facevo tanto intelligente il ragazzo. Devo ammettere che è un'ottima mossa.

Li seguo da stamattina aspettando di scendere in campo. Pensavo di fare la mia mossa quando stavano litigando ma hanno subito chiarito. Non vi dico i nervi in quel momento.

Luke non fa altro che guardare Sel e sorridere, facendomi alterare sempre di più. Abbiamo capito che ti piace amico ma non fa per te mettitelo in testa...

You're not alone||James Maslow||Selena GomezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora