🔪Capitolo 🔟:"How good guys kill - part 2"🔪

12 0 0
                                    

*Christopher stava provando ad avere un confronto con "Anthony" che si dovrebbe celare sotto la maschera di faceless, ma Faceless non lo stava a sentire, provava ripetutamente a colpire cristopher, che però riusciva a schivare i colpi*

Christopher:"se sei davvero tu Anthony per favore, finiscila!"
Faceless:"sono io, ma non la finirò mica"
Christopher:"ma perché? Cazzo! Cosa ti ho fatto?"
Faceless:"cosa mi hai fatto?"
Christopher:"si che motivazione hai di odiarmi?"
Faceless:"non ci devono essere delle motivazioni per odiare qualcuno"
Christopher:"quindi tu sei solo...pazzo?"
Faceless:"ovvio..."
Christopher:"quel ragazzo Brandon foxx tuo fratello, che quella notte visitasti la sua tomba...quindi l'hai ucciso tu?"
Faceless:"tu che credi?"
*Christopher fa dei passi indietro da faceless allontanandosi*
Christopher:"ecco perché tua madre ti dà dell'assassino, tu hai ucciso tuo fratello..." *Disse piangendo*
Faceless:"ovvio, non riesco a non uccidere la gente, ho una sorta di rapporto di amore nel provare a fare soffrire le mie vittime, l'avrai potuto notare da come mi sono divertito con voi?"
Christopher:"NON AVREI DOVUTO FARTI ENTRARE NELLA MIA VITA!"
Faceless:"il danno è fatto"

*Spostiamo l'attenzione ai ragazzi che stavano vedendo la scena di Christopher e faceless, senza poter fare effettivamente nulla*

Anthony:"Christopher..."
Daphne:"così lo distruggerà..."
Autumn:"poverino"
Ryan:"Anthony ma possiamo sapere cosa hai fatto a tuo fratello? Perché le prove portano chiaro e tondo che tu l'abbia ucciso..."
Daphne:"effettivamente..."
Anthony:"Si, portano a che io l'abbia ucciso. Ma non è affatto così"
Autumn:"quindi quale la vera storia?"
Anthony:"qualche anno fa io avevo 15 anni e mio fratello solamente 13, io non ero ragazzo calmo o buono, anzi ero un bullo... Amavo sfogare la mia frustrazione sulla gente e farla soffrire, Ma volevo bene a mio fratello non gli avrei fatto mai del male, un giorno una persona che ho bullizzato per tre anni a deciso di volersi vendicare, così un giorno buttò un petardo sul mio garage, sperando di far scoppiare il mio motorino. Ma quel giorno nel garage c'era mio fratello, che per colpa del petardo perse completamente la vista... Così non vedendoci più"
Daphne:"oddio..."
Ryan:"mi dispiace..."
Autumn:"anche a me"
Anthony:"quindi io ho dovuto vivere Per qualche mese con la sofferenza di lui che non ci vedesse più, Ma un giorno arriva un momento che mi distrusse completamente, mio fratello non riusciva a convivere con il non poterci vedere, così decise di farla finita e di uccidersi... Venne trovato morto sul letto, con tutte le vene tagliate... Da quel giorno la mia vita è un completo Inferno, tutta la mia famiglia mi dà la colpa della sua morte. E anch'io mi do la colpa, ha pagato lui per me... Aspettava a me quella fine non a lui"
Daphne:"non dirlo manco per scherzo, nessuno merita di morire!"
Ryan:"dagli errori hai imparato e sei cambiato"
Autumn:"quindi ti sei avvicinato a Christopher e gli hai pagato l'operazione perché?"
Anthony:"per poter fare del bene, aveva la stessa situazione di mio fratello, stava pagando lui per sbagli di altre persone, non volevo che facesse la fine di mio fratello, che si uccidesse..."
*Disse scoppiando a piangere*

*Intanto Christopher ancora stava cercando di scappare da Faceless, senza provare ad avere un confronto fisico, non voleva scontrarsi con Anthony, così evitava il pugnale scappando per tutta la stanza*

Faceless:"non potrai scappare per sempre"
Christopher:"io non voglio combattere"
Faceless:"devi affrontarmi"
Christopher:"noooo"
Faceless:"fallo Christopher"
Christopher:"io non posso..."
Faceless:"i sentimenti sono per le persone rammollite"
Christopher:"quindi vuoi dirmi che per tutto questo tempo tu non abbia mai provato nulla per me?"
Faceless:"si, non ti ho mai amato. Ti ho solo usato sei stato una mia pedina"
Christopher:"no...perché Anthony PERCHÉ!"

Who can you trust?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora