2.Party Monster

25 2 1
                                    

"Chi si occuperà del Black Diamond stasera?"
Chiede Haze curiosa, mentre mi aiuta a piastrare i capelli.

"Larry, il nostro amato socio."
Risponde Colten sistemandosi la camicia.

I miei fratelli si fidano ciecamente di Larry, lo vedono come un fratello maggiore a cui affiderebbero la loro vita.

Io e Larry ci siamo incontrati poche volte qualche anno fa.
Non ho mai fatto caso al suo aspetto o ai suoi modi di fare, in effetti lo conosco poco.

Dane entra in stanza con una camicia sistemata a tre quarti proprio come quella di Colten, i suoi tatuaggi sono in bella vista e i capelli perfettamente sistemati.

"Allora? Siete pronti?"
Scruta me ed Haze soffermandosi sul nostro abbigliamento.

Osservandoli penso a quanto io sia fiera di loro e quanto siano belli da far paura.

"Stasera vi permetto di portare qualche ragazza qui."
Prendo la mia borsa a spalla, appoggiata sul divano.

"Non ho bisogno del tuo permesso, che sia chiaro ieri non ho portato nessuna solo perché sarei stato troppo stanco per affrontare te e quella scuola del cazzo."
Mi si avvicina puntandomi il dito.

"Certo, dicono tutti così."
Rispondo in tono sarcastico.

"Quanto a voi Ethel e Haze, mi sa che stasera io e Colten dovremmo porre fine all'esistenza di qualcuno."
Dane indica con lo sguardo il mio vestito corto in raso, verde smeraldo con uno spacco dietro la schiena e il vestito rosso di Haze, a sua volta corto e con uno scollo ad anello annodato.

Colten ride ed annuisce.

Non appena entro in macchina ricevo una chiamata da Keysha che mi avvisa di essere già dentro con Cy e Zeph.

In meno di quindici minuti li raggiungiamo ed entriamo.

Tyler è un ragazzo che personalmente odio,ma le sue feste sono le migliori.

Ha una villa gigantesca con una piscina meravigliosa, motivo per cui io ed Haze abbiamo il costume.

"Bastardi, eccovi."
Abbraccia i miei fratelli, Cy e Zeph dandogli dei colpi sulle spalle.

"Principesse, buonasera."
Si rivolge a me, Haze e Keysha con uno sguardo di troppo.

Sorridiamo disgustate.

Alzo gli occhi al cielo e me la svigno con Colten prima che possa chiedermi qualcosa.

"Beer pong, ci stai?"
Mi indica Colten con un sorriso.

"Accetto la sfida fratellino!"
Ci avviciniamo al tavolo di Beer pong e subito veniamo circondati dalle fan di Colten, pronte a fare il tifo per lui.

Per me, invece, ci sono le mie ragazze e mi bastano loro per sentirmi carica per lo scontro.

Un passo alla volta sono riuscita a far bere a Colten nove dei dieci bicchieri disposti a triangolo.

Mio fratello, invece, è riuscito ad eliminare sette dei miei bicchieri.

Al lancio decisivo, tutti sono silenziosi e concentrati, io per prima mi sento leggermente tesa.

E quando la pallina atterra nel suo ultimo bicchiere che è costretto a bere, tutti intorno a me urlano per festeggiare la mia vittoria.

"Un giorno ti insegnerò."
Mi pavoneggio, spostandomi i capelli sulle spalle.

Colten mi spinge scherzosamente e si dirige verso gli alcolici con Zeph.

Sparkling DiamondDove le storie prendono vita. Scoprilo ora