*KEYSHA'S POV:*
Il suo profumo mi fa impazzire, quando siamo stretti nelle coperte del mio letto.Spesso entra di nascosto dalla finestra della mia camera e fa tutto ciò che vuole di me.
Lui non sa ciò che provo e non deve saperlo, altrimenti mi allontanerebbe.
Quando iniziammo questa storia, mi mise in guardia, spiegandomi che sarebbe stato solo sesso e nient'altro.
Lui non sarebbe riuscito a darmi nient'altro, perché è questo che gli hanno insegnato.
Non credo sappia cosa significa amare e vorrei tanto lo scoprisse con me, ma questo è solo un sogno da ragazzina incosciente.
Lo osservo vestirsi, mentre leggo i messaggi di Ethel.
"Larry. . . l'ho già sentito.""Larry Jones, gestisce il Black Diamond con i fratelli di quella tua amica, perché?"
"Beh, quella mia amica ha un appuntamento con lui."
"Oh, ma davvero?"
Gli sfugge un sorrisetto e non ne capisco il motivo."Con quante ragazze vai in una giornata?"
Chiedo, cercando di rompere il silenzio, fingendomi disinteressata e per niente distrutta da questo."Troppe."
Ogni volta che vedo un'altra ragazza che lo bacia, che ci prova con lui, che gli sorride, mi sento bruciare.
Ad infastidirmi maggiormente è Melody, è meravigliosa e so che spesso vanno a letto insieme.
Entrambi lo prendono come un gioco, ma temo che potrebbero intraprendere una relazione, data la loro vicinanza."Non credi di essere troppo vicina a quel ragazzo, il giocatore di basket?"
"Cy? Non credo proprio, ci conosciamo da quando siamo bambini."
Sorrido ripensandoci, voglio davvero un mondo di bene a Cy."Potrei dire lo stesso con Melody."
Aggiungo acida."Anche noi ci conosciamo da quando siamo piccoli e io non sorrido quando ripenso a lei, è più come una sorella."
"Con una sorella non ci scopi."
Potrebbe essermi scappato."Non sono affari tuoi."
"Neanche a te deve interessare a chi sono vicina."
"Mi piace interessarmi alla tua vita sentimentale, Key."
Mi solleva il mento con due dita e mi osserva con uno sguardo tagliente."Stasera sarai al White Diamond?"
"Sei impazzito? Non potrei mai mettere piede lì dentro, ricordi chi sono i miei amici?"
"Sono invitati anche loro, vogliamo davvero che si instauri una pace tra noi."
Una pace tra il Black Diamond e il White Diamond? C'è di sicuro qualcosa sotto."Cosa mi nascondi?"
"Cosa potrei mai nasconderti? Non ti va di divertirti stasera, ti voglio lì."
La sua voce è dolce, i suoi occhi non sembrano sinceri, eppure sono troppo ammaliata per vederci chiaro ed essere oggettiva, mi vuole lì con lui."Spiega ai tuoi amici che ti ho fermata per caso, così non sospetteranno nulla."
Se ne va e mi lascia da sola a riflettere sulle sue parole.Sono certa mi stia prendendo in giro, ma in fondo cosa c'è di male nel sognare un po'.
Mi affaccio alla finestra e lo vedo salire sulla sua moto, tutti hanno un segreto ed il mio è Alec.
STAI LEGGENDO
Sparkling Diamond
Novela Juvenil"Invece, mi sembra aver capito che lui non ti soddisfa ed è come se fossi stufa, perché l'unica persona che riesce a sbloccarti è qualcuno di proibito." "Ma si sa, non c'è nulla di meglio del proibito." Si avvicina e fa aderire il suo intero corpo a...