*ALEC'S POV:*
Keysha mi piace? Si, ma non mi sento di intraprendere una relazione.Non mi piace vederla con altri ragazzi diversi da me, soprattutto se si tratta del cestista.
Io, però, posso frequentare tutte le donne che voglio, visto che sono certo di non avere un coinvolgimento emotivo.
Sono solo tante passeggere nel mio letto che viaggiano e poi non scelgono più la mia compagnia, poiché anche loro si rendono conto della mia assenza.
So che lo stesso accade a Kayn, ma le sue donne non se ne rendono conto, lui è bravo a chiudere gli occhi a immaginare che ci sia quella sua ragazza sotto di lui.
È difficile, c'è ne vogliono di traumi per farlo, fratello.
So bene che non riuscirei a stare solo con Keysha, se mi concedessi solo a lei, sentirei il bisogno di tradirla e non voglio farle una promessa che non riesco a mantenere.
Avere questo tipo di relazione con lei mi fa essere sereno, non è una mancanza di rispetto andare con altre donne visto che è una scelta sua e n'è consapevole.
Ho smesso di avere relazioni serie a sedici anni quando sono scappato di casa.
I miei genitori erano una delle famiglie più ricche del paese e come in ogni famiglia influente che si possa rispettare bisognava ci fosse un contratto e di certo non un matrimonio.
"Imparerai col tempo che l'amore non esiste."
"Ti sbagli, mamma. Io e Alina ci amiamo."
"Non avrei voluto che lo scoprissi in questo modo, ma non hai voluto ascoltarmi e te lo meriti."
Mi porge un telefono e quasi mi sento morire.
Un buco nel petto, un danno irreparabile.
"Mi aveva giurato amore eterno, una casa, due figli e un cane."
"Ma a quanto pare, va pazza per tuo fratello."
Quella sera mia madre mi fece vedere un video di mio fratello e Alina, nudi e impegnati a scopare.
Alina era la mia salvezza da quel mondo perfetto che i miei genitori avevano creato per me, ma anche lei come tutti gli altri era riuscita a deludermi e a lasciarmi solo, come un cane.
È per questo motivo che mi comporto da anni allo stesso modo con le donne.
Con Keysha mi piacerebbe lasciarmi andare, però c'è sempre qualcosa che mi frena.
Tuttavia, spesso mi capita di prendermi tempo per vestirmi, così da farmi raccontare una qualsiasi informazione su di lei.
So chi sono i suoi amici, i suoi spasimanti, il suo colore preferito, il suo cibo preferito e i suoi sogni.
A poco, a poco ho imparato tutto di lei.
Per voi questa potrebbe non essere una relazione, ma per me lo è.
Mi dispiace solo averle dovuto mentire stasera, però quando si tratta dei miei amici non posso proprio dire di no.
Abbiamo ballato insieme segretamente, tenendoci le spalle e dandoci la mano. Abbiamo comunicato da lontano mimando.
STAI LEGGENDO
Sparkling Diamond
Novela Juvenil"Invece, mi sembra aver capito che lui non ti soddisfa ed è come se fossi stufa, perché l'unica persona che riesce a sbloccarti è qualcuno di proibito." "Ma si sa, non c'è nulla di meglio del proibito." Si avvicina e fa aderire il suo intero corpo a...