*EZEKIEL'S POV:*
Vedere quel messaggio e quella ragazza star male, mi ha ricordato l'unica donna che ho amato davvero nella mia vita: Seraphine.Vedo un balcone vuoto e mi fumo una sigaretta lontano da tutti.
Prima che diventassi quel che sono oggi, anche io avevo un cuore ed era pieno di amore.
Amore che provavo per Seraphine, una ragazza bellissima con un meraviglioso sorriso.
Lei non ricambiava il sentimento che provavo per lei, eppure a me bastava starle accanto per sentirmi vivo.
Imparai tutto di lei, le sue passioni, il suo colore preferito, il suo cibo e avrei fatto di tutto per renderla felice.
Con lei potevo essere me stesso, mi sentivo a casa.
Dove abitavo non poteva essere definita casa, poiché c'era il compagno di mia madre che aveva tentato più volte di uccidermi da ubriaco e mia madre era senza spina dorsale."Lo faccio per te, quell'uomo ci da una stabilità economica."
Mi diceva per giustificarsi.Prima ero debole, non sapevo come reagire alle minacce di quell'uomo, adesso basta uno sguardo per incutere timore.
Non facevo neanche lo stesso effetto alle donne.
Sorrido pensandoci.Seraphine, però, amava un altro, un uomo che aveva iniziato prima vietandole di uscire con me, poi con tutti i suoi amici e poi con tutte le sue amiche.
L'aveva isolato dal resto del mondo, aveva fatto in modo che non avesse via di scampo e sapeva quanto Seraphine fosse persa per lui.
Aveva iniziato con la violenza psicologica per poi finire con quella fisica.
Cercavo di incontrarla di nascosto, ma ogni volta lui riusciva a scoprirlo e un attimo dopo, sentivo solo le urla di dolore di Seraphine ed erano strazianti, quindi per il suo bene decisi di non incontrarla più.
Un giorno sentii un vuoto, come se qualcosa dentro di me si fosse distrutto e corsi a casa di Seraphine.
Avevo un brutto presentimento, ma speravo di sbagliarmi.
Solo quando l'ho vista in una pozza di sangue tra le braccia di chi l'ha portata ad uccidersi, ho capito che avrei dovuto fare di più.
Non avrei dovuto chiudere un occhio, avrei dovuto salvarla prima che fosse troppo tardi.
Il suo sorriso si era spento e con lui anche il mio cuore.
Iniziai a colpire quell'uomo così tante volte che finii con l' ucciderlo e poi tornai a casa dal compagno di mia madre e massacrai anche lui davanti agli occhi di mia madre.
Volevo che tutti conoscessero Ezekiel Sanchez.
Poi c'è stato il riformatorio e lo strizza cervelli.
Quello che spaventava di più tutti è che non avessi rimorsi, ma come potevo averne se ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria?
Poi sono arrivati Kayn e gli altri, gli unici che sono riusciti a capirmi.
Kayn è il mio migliore amico, l'unico che in poco tempo è riuscito a scavalcare il muro che mi ero costruito per difendermi dal mondo.
STAI LEGGENDO
Sparkling Diamond
Teen Fiction"Invece, mi sembra aver capito che lui non ti soddisfa ed è come se fossi stufa, perché l'unica persona che riesce a sbloccarti è qualcuno di proibito." "Ma si sa, non c'è nulla di meglio del proibito." Si avvicina e fa aderire il suo intero corpo a...