4.The party and the after party

18 2 0
                                    

*DANE'S POV:*
Non ho bevuto molto alla festa, infatti ricordo tutte le ragazze con cui sono stato.

Ieri ho superato i miei limiti, ben cinque diverse bionde da sogno in una sola serata.

Accanto a me doveva esserci una di loro fino a poco fa, visto che il cuscino ha un profumo particolarmente buono e c'è un bigliettino con un numero di telefono che purtroppo non riceverà nessuna mio messaggio.

Mi è difficile affezionarmi, non credo nel vero amore e neanche nella donna che ti fa perdere la testa.

Certo, le donne sono tutte meravigliose. . .per una notte, dopodiché diventano faticose.

Scendo al piano inferiore e sento Colten vomitare in bagno anche l'anima.

Haze e Ethel dormono abbracciate sul divano, ancora vestite e truccate.
Decido di rimboccargli le coperte, dato che a quest'ora del mattino le temperature sono abbbastanza basse.

Siamo tornati alle quattro del mattino, sono le sette di uno stupido sabato e sono già sveglio.

La notte non riesco a chiudere occhio se non vado al locale.

Sono continuamente in pensiero per il Black Diamond, è la nostra unica fonte di ricchezza, come potrei non esserne ossessionato.

È grazie a lui se possiamo permetterci una casa, una macchina e dei vestiti e non grazie ai nostri luridi genitori.

A proposito, come ogni sabato mattina, una chiamata della signor Moore arriva e non riceve risposta.

Se fosse veramente preoccupata dovrebbe alzare il culo e venire a farci visita e non chiamare per chiederci cose che non le interessano.

Da fratello maggiore posso solo provare a preservare la sanità mentale dei miei fratellini non facendoli rispondere, anche perchè  Ethel ci starebbe troppo male.

La piccolina avrebbe voluto solo una donna accanto a lei con cui parlare di ragazzi, ridere, qualcuno di cui fidarsi ciecamente e avere un esempio forte da seguire.

Fortunatamente la vita le ha donato Haze e Keysha.

Preparo dei pancake per tutti e vado a fumarmi una sigaretta fuori per scaricare la tensione.

Scrivo un messaggio a Larry per chiedere com'è andata ieri sera senza di noi, ma so che la risposta tarderà ad arrivare dato l'orario.

"Che mal di testa."
Esclama Colten sedendosi accanto a me e bevendo dell'acqua.

"Abbassa la voce potresti svegliare le ragazze."
Dico in tono autoritario.

"Si, scusa."
Inizia a sussurrare.

"Come mai sei già sveglio?
Mi domanda curioso.

"L'effetto di non essere stati al lavoro ieri sera."

"Non sarà successo nulla di eclatante, Larry sa come gestirlo."

"Non so perché, ma ogni volta che non siamo al locale ho un brutto presentimento."

"Ci tieni molto, ti sei fatto in quattro per averlo e renderlo così prestigioso, è normale che tu sia agitato quando si tratta di lavoro."

Sparkling DiamondDove le storie prendono vita. Scoprilo ora