*KAYN'S POV:*
Non sono riuscito a resistere e le ho scritto.Mi mancava da morire.
Quando siamo nella stesso posto e i nostri sguardi si incrociano, quando ci sfioriamo casualmente e soprattutto quando ci parliamo, sento l'ossigeno ritornare nei miei polmoni.
Da quando mi ha dimostrato di avere una minima possibilità con lei, sono uscito fuori di testa.
Il suo corpo risponde perfettamente al mio.
E a pensarci, non l'avrei mai immaginato.
Dopo aver ucciso suo padre, credevo che al mio ritorno mi avrebbe allontanato, odiato e desiderato morto, ma nulla.
Il suo cuore, l'ho sentito e batte all'impazzata, mi basta solo avvicinarmi e si comporta come il mio.
I suoi occhi, li ho osservati, sono nati per restare incatenati ai miei.
Il suo sguardo, credete che non l'abbia notato quando mi avvicino ad un'altra donna?
Non può mentirmi, la conosco da dieci anni, lo capirei subito.
Nonostante tutto, mi sento a pezzi perché dovrei tenerla lontana da me, ma non ci riesco.
Un altro uomo non riesco a sopportarlo, soprattutto se si tratta di quella feccia di Larry.
Larry si occupa del lavoro sporco al Black Diamond e non sarò io a spiegarvi cosa fa lì di nascosto.
Larry ha tantissime donne e non capisco il motivo del suo interesse verso il mio diamante.
Scherzo, lo capisco eccome.
È di una bellezza mozzafiato, il suo sguardo è penetrante, i suoi occhi verdi e letali, la sua bocca è carnosa e al sol guardarla mi vengono in mente i peggiori scenari.
Il suo sorriso? Un viaggio diretto verso il paradiso.
I suoi capelli, una vera giostra per le mie mani che vorrebbero solo stringerli.Una donna così è impossibile da trovare e questo lo so bene.
Ma mi dispiace, lei non potrà essere di nessuno.
Perché?
Beh, chiamatemi stronzo, incoerente e pazzo, ma ricordate che io morirei per lei e voglio che l'uomo che le stia accanto faccia lo stesso.
Larry non è il tipo da storia seria, o meglio si, ma la tradirebbe in pochissimo tempo.
Il suo intento è sicuramente quello di scoparsela e vantarsene, ma fin quando sarò in vita, se lo può scordare.
Non ho ben capito cosa Ethel ci abbia visto in quell'essere.
Il mio diamante necessita di un amore passionale, indimenticabile, sensuale che la faccia sentire viva, donna e vera.
Qualcuno che la rispetti, che la ascolti, che la tranquillizzi quando ha i suoi attacchi d'ansia, che la faccia sentire sicura e protetta.
Non uno stronzo qualunque che la baci quando ne ha bisogno e che le faccia qualche stupido regalino costoso.
Lei ha bisogno di un uomo con la U maiuscola.
STAI LEGGENDO
Sparkling Diamond
Fiksi Remaja"Invece, mi sembra aver capito che lui non ti soddisfa ed è come se fossi stufa, perché l'unica persona che riesce a sbloccarti è qualcuno di proibito." "Ma si sa, non c'è nulla di meglio del proibito." Si avvicina e fa aderire il suo intero corpo a...