non è amore impuro

2 1 0
                                    


"Che niente ci limiti.
Che niente ci definisca.
Che niente ci reprima

Che la libertà sia la nostra
essenza."

~Simone de Beauvoir

Alex pov's

Un'altro giorno è passato,ho perso il conto di che giorno, mese o che anno è.
Ormani ho perso la cognizione del tempo.
L'unica cosa che so è che questa non è la vita che voglio vivere per il resto della mia vita.
Voglio cambiare tutto questo,voglio trovare una cura e un rimedio a tutto.
Eravamo stanchi,avevamo trovato un camper in mezzo a una strada deserta,il sole stava calando e così abbiano deciso di dormire lì. Il camper era vuoto, c'erano i cadaveri di una famiglia poco più là,puzzavano atrocemente,era una famiglia così bella,il padre aveva in braccio sua figlia,la teneva stretta al petto ma non riuscì a salvarla.
Insieme fino alla fine.
Tutti crollarono,decisi di salire sul tetto del camper e guardare in po' le stelle e godermi quella pace e quel silenzio.
Ero così tanto concentrato sulle stelle e sui miei pensieri che saltai in aria quando una mano mi toccò, Ares era là.
Si sdraiò al mio fianco <<scusa non volevo spaventarti>>disse accarezzandomi la testa.
Lo guardai e sorrisi.
Mi avvicinai a lui,poggiai la testa sul sul petto,e iniziò ad accarezzarmi il collo.
Il suo respiro era caldo e controllato,il le sue mani erano morbide come velluto,il suo cuore era come impazzito,ogni volta che era accanto a me il battito del auo cuore impazziva, proprio come il mio.
Presi l'altra mano e la strinsi nella mia,con il pollice iniziai a fare dei cerchi sulla sua mano e lo sentì sorridere. Lo sapevo.
Stare con lui mi piaceva.
Provavo amore per lui,quello che in molti avrebbero detto "amore impuro e peccaminoso" ma io non lo vedevo così, l'amore finché è sano e non malato va bene, è puro.
Senza guardare Ares iniziai a parlare <<chissà cosa ci avrebbero detto le persone>> lui mi guardò,lo vidi con la coda dell'occhio,trinse di più la mia mano inixiando ad accarezzarla dolcemente. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare a quel momento.
<<Ci avrebbero detto che non va bene>>disse lui,il tono della sua voce era basso.
L'amore impuro è ben altro,non quello di due ragazzi o due ragazze che si amano.
L'amore impuro è reprinere,controllo, possessività,violenza.
<<Ci avrebbero dato dei malati>>disse ancora lui
Girai la testa per guardarlo e non appena guardai i suoi occhi capì il dolore dietro quelle parole appena dette. Mi fece male,molto.
Mi avvicinai al suo viso,i nostri nasi stavano per sfiorarsi,e gli dissi quello che pensavo veramente<<noi andiamo bene così. So che non tutti ci avrebbero detto che siamo una bella coppia ma in fondo sono loro che non vanno bene,non noi. Noi ci stiamo solo amando,non stiamo facendo nulla di male,non stiamo creando dolore a nessuno>>sorrisi <<Ricordati che l'amore vince su tutto quanto. Io per te provo questo, amore.>>a queste parole lui sorrise e finalmente le nostre labbra si toccarono.
Smise di baciarmi <<ti amo anch'io Alex>>confessò lui a un soffio dalle mie labbra,le sue parole finirono sulle mie labbra.
Il mio cuore perse un battito o forse due,non lo so,ma so che avrei volevuto che quel momento non finisse mai.
Stavo bene così,in quel momento,tra le sue braccia,lui tra le mie,sotto una cascata di stelle,la luna che ci illuminava e quelle parole appena dette.

Jeremy pov's

Ero seduto al tavolo del camper,proprio sotto la botola per salire sul tettuccio e involontariamente ascoltai il discorso tra Alex e Ares.
Mi si strinse il cuore a quelle parole,non mi aspettavo nulla di questo e mi colpi profondamente.
Nella mia testa continuarono a girare quelle parole che disse Alex,quelle sull'amore
<Ricordati che l'amore vince su tutto quanto. Io per te provo questo, amore.> Non so perché ma continuai a pensarle per tutta la sera.
Una frase così banale,una frase che si dice spesso anche nelle favole,eppure una frase da così tanto valore.
Non ci avevo mai riflettuto tanto su questa frase nonostante l'avessi sentita milioni di volte,ma in quel diacorso,in queo contesto, con quel tono di voce,in quell'atmosfera,si sentiva il sentimento con il quale lo diceva.
Una frase così banale eppure...

Mi addormentai ancora riflettendo su quella frase.
Perché mi aveva colpito così tanto?





Alex pov's


La mattina seguente mi svegliò con un bacio sulle labbra,un bacio delicato,un bacio stupendo.
Quello era il miglior modo per per iniziare al meglio la giornata.

Il rumore dei passi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora