"Sam vieni qui" posa le sue mani sui miei fianchi stringendoli sensualmente.
Poso una mia mano sul suo petto e l'altra sulla sua guancia.
Ci avviciniamo.
Siamo a fior di labbra, sento le sue labbra carnose che fanno solletico alle mie.
"Sam""Sam svegliati c'è qualcuno per te".
Mi sveglia la ragazzina che é in camera con me.
Mi alzo dal letto senza capire nulla, mi lavo e mi vesto velocemente.
Vado fino all'entrata del casolare e vedo fuori Zac appoggiato alla sua macchina con le mani in tasca che si guarda attorno.
Vedendolo mi viene in mente il sogno di sta notte, anche solo sentir dire il mio nome dal lui mi fa rabbrividire.
"Che ci fai qui?" Chiedo felice avvicinandomi a lui, "felice di vedermi?" "Beh si ma che fai qui?" Chiedo confusa, "volevo fare un giro con te" si avvicina a me "come sei bella oggi" mi dà un bacio sulla fronte e mo incita a salire sulla sua lamborgni verde.
Mi siedo sui bassi sedili dell'auto e tiro giù il finestrino, oggi a Milano fa caldo, proprio per questo li tiro giù.
Addosso ho una felpa con la zip per nascondere la mia pancia e le mia spalle."Arrivati" scendiamo dalla macchina, davanti a me una specie di parco con i trampolino, zerogravity.
"Sei pazzo?" "Perché no divertiamoci".
Entriamo, Zac si offre di pagare per me ma gli prometto che gli ridò i soldi quando li avrò, prendiamo i calzini ed entriamo nella mega sala piena di trampolini.
"Vieni" facciamo i vari percorsi, Zac senza problemi ed io a fatica, il mio corpo non é abituato a questo, sopratutto il mio seno, la parola seno grosso e gravità non vanno messe assieme.
Ci fermiamo dopo un pó della stanchezza.
"Non hai caldo?" Indica la mia felpa che ho sin dall'inizio, "si ma fa nulla" cerco di cambiare discorso.
Zac capendo qualcosa si avvicina a me, tira giù la zip della mia felpa piano piano "Sam fatti dire 3 cose", tira un pó giù la zip "non ti giudicherei mai" tira ancora un pó giù "sei bellissima così " ancora un pó giù "se non fosse per il rispetto che ho di te ti stavo già scopando su uno di questi materassini" e mi toglie la felpa.
Il mio cuore batte all'impazzata, non ha tolto lo sguardo da me manco un secondo.
Fa cadere la felpa per terra ed improvvisamente mi sento nuda, però sentire finalmente la freschezza sulle mie braccia che mi coccola....
Il tempo passa e sono tornata in macchina con Zac che mi sta portando in comunità.
E triste, é molto triste dover tornare la dentro in mezzo a gente che mi snobba e giudica.
Scendo dalla macchina e pure Zac, si mette davanti a me appoggiato alla macchina, mi posa le mani sui fianchi e mi guarda negli occhi.
"Sei stata bene?"Chiede premuroso, "si molto", gli poso un bacio sulla guancia "grazie Zac" "non dirlo nemmeno" mi spinge a sé facendo scontrare i nostri corpi.
"Posso fare una cosa?", annuisco e in poco sento le sue labbra sopra le mie, le sue mani che scivolano sul mio sedere.
Ci stacchiamo per mancanza di fiato e ancora ci guardiamo.
"Si fa freddo entra bambina " mi fa l'occhiolino ed entro in comunità dopo averlo salutato....
Passo la notte a pensare a Zac, al momento della felpa e al bacio.
Quel maledetto bacio, avevo detto una cosa riguardo a quello ma é andata a farsi fottere del tutto.
Decidi di scrivergli, non so con quale coraggio dopo oggi ma lo faccio.Chat tra "Zac" e "te":
Io:ei Zac
Zac:stai bene bambina?
Io:si é che mi sto annoiando
Zac:non hai tanti amici li vero?
Io:nessuno
Io:solo per il mio corpo e il mio passato
Zac:sei stupenda non ascoltare quei deficenti
Zac:vorrei rivederti
Io:quando vuoi tanto hai visto che sono libera...
Zac:parlo con il Don
Zac:spero che possa farmi questo favore
Io:va bene
Zac:vai a dormire che oggi é stati stancante
Zac:divertente ma stancante
Io:va bene Zac
Zac:dormi bene bambina 🤍
Io:anche te Zac🤍Prima di addormentarmi rileggo le nostre chat e mi sento finalmente felice.
Mi addormento pensando continuamente a lui.
Zaccaria sul serio che cazzo mi stai combinando.
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S