10.

285 15 1
                                    

Oggi voglio fare una sorpesa a Zac, ho finito la canzone e gliela dedicherò oggi appena arriviamo in studio, Gio ha già la base.
Sono emozionata e impaziente di arrivare, lo amo da morire e spero che la canzone gli piaccia.
"Ci sei Sam?" Chiede Zac mentre usciamo di casa "si eccomi" dico mentre prendo la solita stupida borsa e scendiamo di casa.
"Ti devo prendere una vera Prada" "che dici Zac"  rido "voglio viziarti" dice prima di darmi un bacio e salire in macchina.

...

Allo studio salutiamo tutti come al solito, Zaccaria canta un pó di canzoni e fa qualche esercizio vocale mentre io me la chillo sui divanetti con i ragazzi.
"Sam vai te?" Mi chiede Gio "si Gio hai la base?" Lui annuisce, mi fa l'occhiolino ed entro in sala ma non prima di dare un bacio a Zac.
La base parte, il mio cuore batte a mille.

Per tutto il tempo o guardato Zac negli occhi e lui me, ha gli occhi lucidi e giocherella con l'anello che al dito medio.
Esco dalla stanza registrazioni ed il  mio ragazzo mo viene in contro.
"Ti é piaciu" "sta zitta vieni qui" mi blocca Zac prendendomi dalla faccia e mi bacia, un limone lungo e lungo davanti ai suoi amici che facevano video e applaudivano come dei coglioni "cazzo sei fantastica" mi ribacia "ti amo piccola" dice sempre lui "anche io Zac tanto" ci abbracciamo e dopo esserci dati altri baci ci sediamo uno difianco all'altro.
Passiamo il resto del pomeriggio a parlare di Raggeton che uscirà tra 2 giorni, non vedo l'ora farò la mia prima entrata nella scena italiana e non vedo l'ora.
Però ho un dubbio e se la gente pensasse che io sto con Zaccaria solo per la fama? E se lo pensasse pure lui?
Cerco di non dare corda ai pensieri ed il pomeriggio arriva al termine.
Sabato dopo l'uscita della canzone ci sarà una festa all'Old Fashion di Milano e passeremo lì la serata.

...

"Zac" urlo dalla camera da letto, spiaggiata "dimmi" urla lui dalla cucina "Vieni qui?" "Arrivo piccola" un quarto d'ora dopo arriva e si mette sdraiato affianco a me sul letto.
"Stai bene?" Mi chiede dolcemente mentre sono abbracciata a lui, annuisco senza parlare "che vuoi fare?" Tenendo sempre il tono dolce "volevo prendere un'appartamento dal consultorio" dico imbarazzata " ti ci porto io?" "Sicuro che non vuoi riposare sarai stanco" dico mentre gli accarezzo il petto "mai stanco per te, magari dopo che esci da lì andiamo a prendere 2 pizze e le mangiamo per cena che dici?" "É perfetto " dico per poi dargli un bacio.
Infila le sue mani sotto la mia maglietta fino ad arrivare sopra la coppa del mio Reggiseno, lo lascio, non dico nulla, fa scontrare i nostri corpi e continuiamo a limonare.
Ad un certo punto sento la sua durezza contro la mia gamba e l'eccitazione in me si fa sentire.
"Zac" dico tra un bacio e l'altro "Dimmi" "aspettiamo stasera" si stacca di colpo e mi guarda "stasera?" Chiede sorpeso " si Zac" faccio una faccia che gli faccia capire che sono pronta "va bene bambina" mi da un bacio in fronte e decidiamo di alzarci dal letto.

...

Al consultorio prendo un'apputtamento per il lunedì subito dopo questo Sabato, così che da subito inizi a prendere la pillola.

...

"Una capricciosa e una diavola" dice il mio ragazzo al cameriere.
Aspettiamo 15 lunghi minuti ed arrivano le pizze da portare via, paga e torniamo a casa.

...

"Fa assaggiare" dice il mio ragazzo riferendosi alla mia pizza con la bocca aperta "tieni" gli lascio dare un morso "CAZZO ZAK IL PROSCIUTTO" si alza di scatto e va a sputare il pezzo di pizza nel bidone della pattumiera, "cazzo per fortuna che me lo hai detto manco si sentiva con tutta quella verdura sopra" dice prendendo una birra da frigo per poi tornare a tavola "scemo" rido.
Apre la birra e scoppia, tutta la schiuma bianca esce dalla lattina bagnando ovunque ed io muoio dalle risate.
"Ora ti faccio vedere io" ci ricorriamo per tutta la casa, cadiamo e ci rialziamo.
"Presa" dice buttandomi sul letto con se.
Il suo fiato é sul mio collo.
Le sue mani sul mio culo e i nostri cuori battono all'impazzata.
Credo sia arrivato il momento....

Grazie a Don Burgio- Baby GangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora