Ho già detto che la mia nuova vita mi piace? La amo.
Oggi andrò con Zac in studio per farmi cantare, c'è mi porta solo per farmi cantare.
Lo amo é inutile.
Usciamo di casa e sgommiamo sulla sua lamborgni verde fino allo studio.
Entriamo mano nella mano in studio, oggi ci sono anche alcuni suoi amici come Momo, Sami, Aziz e Anas che io ho già conosciuto tutti tempo fa.
Fa strano dire che sia già passata una settimana dal mio arrivo in casa.
"Ecco la coppia più bella" dice Sami vedendoci incontro per salutarci "ciao bro" saluta Zac "ciao Sam" mi saluta Sami con una scompigliata di capelli "coglione dai" dico io "attenzione la nana si arrabbia" dice Momo dal divanetto.
Sono la più piccola tra tutti, manco 18 anni ho e hanno superato già tutti i 22.
Avvolte non ci faccio tanto caso all differenza di età tra me e Zac, lui 24 ed io 18 amalapena.
"Sam canti?" Mi chiede il producer di Zac "si Gio" dico avvicinandomi a lui (il producer di Zac si chiamerà Giorgio), "metto tu tonight?" "Si vai" entro nella stanza insonorizzata, metto le cuffie ed inizio a cantare.
Quando finisco la canzone sento gli applausi dei ragazzi da fuori e gli occhi del mio ragazzo puntati addosso, oggi ho osato un pó riesco al solito con i miei vestiti.
Ho un top molto scollato per la mia quinta di seno, con dei parachute e le jordan 4 rosse e bianche.
Ad un certo punto mentre entro nella sala di registrazione vedo entrare una ragazza, più grande di me, capelli lunghi e morì, magra quasi una modella con una M tatuata sul braccio.
"Oh ciao Zac" lei si avvicina al mio ragazzo per salutarlo con un bacio sulla guancia lui non fa nulla, sta fermo senza toccarla ma si lascia dare il bacio "Marika lei é Samanta" dice Momo.
Marika.
La ex di Zaccaria.
"Piacere" faccio un finto sorriso mentre le stringo la mano che lei ricambia, "zacchino come stai? Usciamo qualche volta magari" dice lei mentre si stuzzica il labbro "Marika sai Sam no?" Lui si scansa da lei mettendosi affianco a me con un braccio in vita "la mia ragazza" precisa sempre lui mentre io appoggio la testa al suo petto con uno sguardo di sfida rivolto alla ragazza "ah ma come Zac? Con lei?" Dice con la sua voce da gallina avvicinandosi a me "eppure lei é...grossa" dice sempre lei squadrandomi.
Non ci vedo più, mi stacco dalla presa del mio ragazzo, mi lego i capelli e le sferro un pugno sul naso in piena faccia, la prendo dai capelli e la trascino fuori dallo studio "chi cazzo é grossa é Marika?" Le chiedo mentre continuo a tirarla dai capelli "troia" dice lei, "come vuoi" la butto a terra e mentre sto per darle un calcio in pancia Sami e Zac mi fermano prendendomi di peso.
"No lasciatemi non hi finito con lei" dico mentre mi dimeno " fermati cazzo" urla Zac "vaffanculo" dico incazzata.
I 2 ragazzi mi portano in bagno mentre controllano se sto bene.
"Sto benissimo non mi ha manco sfiorata" dico mentre mi sistemo il top "Sami esci" Sami esce su richiesta di Zac e rimaniamo soli.
"Che cazzo hai in testa Sam" dice mentre si mette davanti a me "mi ha dato della grossa e troia davanti a tutti" "ti importa davvero che cazzo dice lei?" "Zac non capisci" dico mentre mi avvio per uscire ma lui mi ferma dal braccio bloccandomi al muro "dimmi" dice incazzato "non sei te quello obeso, non sei te quello più piccolo e non sei te quello che deve sempre ascoltare giudizi negativi dagli altri" dico a muso al mio ragazzo "che ti importa della gente?" "Come faccio? Hm? Se appena entro in una stanza vengo fissata come un'alieno" dico con gli occhi lucidi ed arrabbiata "sei bellissima Sam" "solo perché sono la tua ragazza " dico distigliendo lo sguardo da lui "che cazzo però" dice uscendo dal bagno.
La prima litigata dopo 2 mesi, benissimo.
Esco dal bagno, saluto i ragazzi e salgo in macchina con Zac.
Non ci rivolgiamo la parola fino a casa, entro e mi chiudo in bagno.
Faccio una doccia fredda, mi metto il pigiama ed esco dal bagno con i capelli raccolti in un'ascougamano.
"Puoi andare" dico andando in Solone, Zac si alza e va in bagno al posto mio.
Mi metto a lavorare sulla mia canzone, dopo oggi ho in mente qualcosa da aggiungere.
"Voglio solo che non molli l'osso e pure ad ogni costo tu continui ad amarmi" scrivo sul mio quaderno canticchiando la canzone "io mi odio sempre per come lo tratto ho lo sguardo assente rispondo di scatto".
Ci lavoro ancora un pó fin quando non esce Zac dalla doccia.
"Sam" si siede difianco a me, mi giro e lo guardo "scusami per prima é vero io non capisco come ti senti ma posso assicurarti che per me sei la ragazza più bella al mondo" mi accarezza le mani "e devo dirti una cosa " aggiunge "lo so Zac" dico io "Marika é la tua ex" dico sempre io "secondo te perché mi sono incazzata di più? Stava facendo la gatta morta e ho deciso di renderla tale" dico "questa era bella" dice lui ridendo "Vieni qui" dice prendendomi dai fianchi, ci baciamo , limoniamo e stiamo sul divano a coccolarci fino alla sera.
Mangiamo come al solito e poi mentre guardiamo un film io crollo tra le braccia di morfeo e le sue.
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S