Sta per uscire finalmente il mio primo album, dopo mesi che ci lavoro dietro.
Ormai sto con Zac da un'anno, un'anno che ci amiamo e non abbiamo mai smesso anche se ultimamente ho qualche brutto presentimento.
Vado in studio e trovo già lo Gio,Marisol e Zac.
"Buongiorno belli" dico dopo aver salutato tutti e baciato Zac che é molto freddo "facciamo le ultime prove e poi ci siamo Sam" dice Gio annusico ed entro in sala mentre continuo a guardare Zac che scrive al telefono con qualcuno.
Canto Mission Impossible, Una tipa come me, tonight e una nuova in feat con Gue.Io: Lui fa il gangsta sopra i social ma dal vivo è un uomo debole
Si beccherà una denuncia per pubblicità ingannevole
Bevo vodka dalla boccia perché faccio io le regole
Mastico con la bocca aperta come le tipe pettegole
Passami la bottle, sai che sono bella come una model
Anche quando sbaglio, non imparo
O lo accetti oppure me ne vado
Non me ne frega nulla di fare il grano.
Perché, se non sono felice, poi mi sparo
Baddies vengono a cantare allo stadio
Porto le cavalle come Megan Thee Stallion
Sono sexy senza bikini
Qua tutti i ragazzi voglion darmi i bacini
Quando mi vedono passare per strada
Gridano come se vedessero Riri
Non ho tempo per i gossip
Voglio fare big money
Prendo casa a Miami
Baby please stop calling me.
Non ho tempo per i gossip
Voglio fare big money
Prendo casa a Miami
Baby please stop calling me.Parte di Gue: G U E
Stop slow down, baby
Per come ti muovi sai che io divento crazy
Questa tipa vorrebbe un big daddy
Perché il suo tipo di grosso c’ha solo il debitVesto drippato come un nigiri
Nel flow sono magico come Houdini
Se faccio sparire questi bikini
Tremano i booty come budini
Sento parlare il tuo fidanzato
Come un ferro l’ho silenziato
Sono un perro selezionato
Un altro rapper che ho licenziato
Una tipa lituana, un’altra da Tijuana
Ti prenderanno a schiaffi se non rispetti Anna
Una black come Obama, una white come Donna
Lei vola alle Bahamas mentre voi fate bla bla.Io:Non ho tempo per i gossip
Voglio fare big money
Prendo casa a Miami
Baby please stop calling me
Non ho tempo per i gossip
Voglio fare big money
Prendo casa a Miami
Baby please stop calling me.
Esco dalla stanza e dopo aver parlato un pó Gio e Marisol vanno via, rimango da sola con Zac con un silenzio strano.
"Zac" lo richiamo e mette via il telefono "hm" dice lui "mi dici che hai? Ultimamente sei strano sei freddo" dico io "ma no Sam tranquilla solo che ultimamente ho un pó di cose per la testa ma tranquilla" mi accarezza la schiena dolcemente "puoi dirmi tutto Zac" sospira e mi guarda "sei sicura?" Annuisco e lo lascio parlare "Marisol mi ha detto che stanno ancora pensando se portarmi dentro per quella cazzata" "quale?" "Quando ero con Marisol e dei ragazzi hanno iniziato a tirare fuori la pistola, dicono che abbiamo iniziato noi che la pistola era nostra nonostante le videocamera e i testimoni" "e quanto rischi?" Chiedo nervosa "1 anno" ammette lui, gli occhi si fanno lucidi e lo guardo "troveremo il modo di non farti finire dentro Zac lo giuro" lui sorride addolcito e mi accarezza la coscia mentre guardi fisso il vuoto impaurita.
1 anno di galera, ancora.
Dopo tutto quello che ha passato per una volta che non ha fatto nulla lo accusano.
"E se" Zac spezza ancora una volta il silenzio "se andrò dentro vai a casa di Sami e ci stai fin quando non esco, stare lì a casa da sola non é sicuro per te dopo il mio arressto ti prenderanno di mira e i nostri nemici ti cercheranno molto probabilmente" dice mentre gioca con la mia mano tremante "Zac ma io" "no Sam promettimelo che andrai da lui" sospiro "te lo prometto, andrò da Sami" lui annuisce e mi da un bacio in fronte.
Rimango appoggiata al suo petto per un pó fin quando anche noi non andiamo a casa....
Sono a casa da sola, Zac é uscito con Marisol per fare alcune cose legate alla condanna e quindi dalla noia chiamo mio fratello.
"Ei Sami" dico a telefono "Sam hai saputo di Zac vero?" Dice "si mi ha detto che potrebbero arrestarlo" "no Sam non lo sai allora" "ma cosa Sami" sospira "Amore lo hanno appena arrestato" il mio cuore smette di battere per svariati secondi a quelle parole crollo in un pianto infinito "vengo a prenderti preparati" dice e stacca la chiamata mentre io annuisco come se potesse vedermi.
Mi alzo dal letto a fatica e prendo alcune cose come i vestiti e le scarpe.
Ritorno sul divano e fisso il vuoto piangendo.
Lo hanno arrestato.
E ora non lo vedrò per un'anno e tutta la nostra fatica per stare assieme sarà stata inutile.
Sento bussare alla porta, mi alzo, apro e Sami mi stringe in un'abbraccio subito.
Mi prende in braccio, prende la mia borsa e accompagnati da Momo andiamo in macchina.
La via da casa alla macchina é stata triste, i ragazzi di Lecco ancora una volta erano in lutto senza il loro capo.
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S