6.

338 15 3
                                    

Mi sveglio la mattina dopo avendo una sensazione di vomito, mi alzo furtivamente dal letto e corro in bagno a vomitare seguita da Zac.
Mi accovaccio al wc, Zac mi tiene i capelli e vomito la pasta della sera prima.
"É da troppo tempo che non mangi cibo vero e mo nemmeno il tuo corpo lo vuole più" dice arrabbiato "la prossima volta che ti viene in mente una cosa del genere Sam giuro" si blocca appena mi tiro su "si hai ragione ho capito Zac ma ti prego basta non anche di mattina" di sedendomi per terra vicino al wc, " senti ancora vomito?" Annuisco con una faccia pari a quella di uno zombie "vado a vedere se ho qualcosa per lo stomaco" esce dal bagno e va in camera sua, sento che rovista in mezzo a mille cose senza trovare nulla, "non ho un cazzo porca puttana" dice nervoso mettendosi le mani nei capelli "Fa nulla passa basta che vomito ancora un pó e starò meglio" dico cercando di accennare un sorriso "ti aiuto?" "E come?" Fa un 2 con le dita unite "oh no Zac provo lo schifo per te" "non mi fa schifo vieni qui" si mette sulle ginocchia affianco a me "sei sicuro?" "Sei la mia ragazza Sam dai" annuisco, prendo un bel respiro e Zac infila le sue due dita nella mia bocca.
Vomito per altri 5 minuti fin quando non sono a secco.
Mi alzo con calma dal pavimento e mi guardo allo specchio "che faccia che ho" dico, ho le occhiaie, pallida come mercoledì addams e i capelli spettinati "stai zitta sei bella comunque " si avvicina a me e mi bacia furtivamente "non lo hai fatto davvero Zac" "eccome se l'ho fatto" "ho appena vomitato lo sai vero?" "E allora" mi dà un bacio in fronte.

Cerco di far colazione bevendo un tè caldo e dei cracker, che schifo.
"Don Claudio arriva tra mezz'ora " dice finendo il suo caffè "ah" dico triste "che c'è volevi rimanere?" "In verità si" si alza e si mette dietro di me seduta, mi accarezza e mi da dei baci sulla testa "quando uscirai da lì vivremo insieme" sussura "davvero?" Chiedo desiderosa di lui "si bambina non ti lascio andare via" ci baciamo appassionatamente fin quando non sento un conato, mi stacco velocemente e mi allungo al lavabo della cucina.
"Cazzo" dico con la faccia nel lavandino, Zac già con lo sguardo arrabbiato prova ad aprire bocca ma lo blocco "ti prego non dire nulla hai ragione lo so ho sbagliato io volevo solo essere più bella e magra" sospiro "per te" dico imbarazzata, il mio ragazzo si avvicina a me, posa le sue mani suoi miei fianchi e mi guarda "per me non devi cambiare mai, mai Sam sei stupenda così mi fai impazzire così" mi tira su la faccia dal mento con due dita "le tue forme sono qualcosa di dannatamente lussurioso, sei tonica sei morbida sei cazzo una dea" "Zac non é vero" "quando faremo l'amore per la prima avvolta assieme ti farò capire quanto cazzo mi fai impazzire bambina" arrossisco ma allo stesso tempo mi piace "e se vuoi cambiare non devi farlo per me assolutamente se vuoi cambiare fallo per te" annuisco come una bambina e lo abbraccio.
Ricambia l'abbraccio stringendomi forte per poi darmi svariati baci delicati sul viso.

...

Sono tornata in comunità, purtroppo.
É stato bellissimo dormire con Zac e stare a casa sua mi sentivo proprio a Casa, non so spiegare ma sto da dio li con lui.
Durante la notte mi sono svegliata svariate volte a pensare e a guardarlo.
Zaccaria mi sta dando l'amore che non ho mai ricevuto da nessuno tanto meno i miei genitori che quando li avevo erano sempre occupati o per cazzi loro.
Zaccaria mi sta facendo capire cos'è l'amore, come si fa, come ci si comporta.
Zaccaria é sempre stato solo un sogno astratto per me, non ho mai pensato di poterlo incontrare tanto bene uscirci e baciarlo.
Forse mi sono innamorata di Zaccaria.

...

Dopo essermi ripresa un pó vado nella solita sala dove canto, ma sta volta da sola.
Scelgo di cantare "Aranciata" di madame, rispecchia molto il rapporto che avevo dai 0 ai 6 anni con mio padre, dopo i 6 non sono più esistita per lui.

Io:Quella sera, primavera
Ero bimba immacolata
Quella sera, la primavera
Di una bimba innamorata
Un segreto ti gonfia le guance
Mi gonfi la faccia di lacrime, ladro di parole
Mi rubi il respiro, mi sembra un addio
Ma io
Io ti tenevo da un dito correndo nel prato
Giocavamo a pallone, bevendo aranciata
Suonavamo canzoni alle feste di Clara
E mi volevi davvero bene?
Se era davvero bene
Perché, perché, perché
Perché domani te ne vai? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Perché, perché, perché
Perché mi ami a metà? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Non mi lasciare così, non me lo merito
Non mi lanciare così, senza rimedio
Mi hai aperto le porte del mare
E mi hai lasciata sola navigare, mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Io ti ho gonfiato le tasche di amore e le hai bucate
Non so se di proposito, non penso di proposito
Uno specchio per le allodole le tue commedie plateali
Parla chiaro e dimmi perché te ne vai da me
Il tuo fiume senza margini non è più il mio rifugio
Da quando in quello che immaginavi io non ero inclusa
Trovo pace in una gabbia che non ho aperto a nessuno
Perché dentro c'è un ricordo che deve stare al sicuro
Io ti tenevo da un dito correndo nel prato
Giocavamo a pallone, bevendo aranciata
Suonavamo canzoni alle feste di Clara
E mi volevi davvero bene?
Se era davvero bene
Perché, perché, perché
Perché domani te ne vai? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Perché, perché, perché
Perché mi ami a metà? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Non mi lasciare così, non me lo merito
Non mi lanciare così, senza rimedio
Mi hai aperto le porte del mare
E mi hai lasciata sola navigare, mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Nel blu, blu
Più giù, farà più male
Tu, tu
Mi devi ancora dire
Perché, perché, perché
Perché domani te ne vai? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Perché, perché, perché
Perché mi ami a metà? Mmm-mmm-mmm-mmm-mmm
Non mi lasciare così, non me lo merito
Non mi lanciare così, senza rimedio
Mi hai aperto le porte del mare
E mi hai lasciata sola navigare, mmm-mmm-mmm-mmm-mmm.

Non ho pianto stranamente.
Solo rabbia.
Tanta e repressa rabbia che devo tirare fuori.
Se mi comportassi come facevo prima di entrare in sto posto mi metterei nei casini, ma di brutto.
Anche se sarebbe bello picchiare tutti qui e quelle pezzi di merda che mi insultano e che mi sminuiscono.
O ma prima o poi vedranno....

Grazie a Don Burgio- Baby GangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora