Il giorno é arrivato, oggi Zaccaria verrà arrestato e per un'anno non lo vedrò, non lo beceró e non farò l'amore con lui.
Il mio cuore é già a pezzi ma devo farmi forza per entrambi.
Mi alzo mentre Zac dorme ancora e vado a farmi una doccia fredda, mi asciugo il corpo, i capelli e mi vesto.
Vado in cucina a preparare la colazione a Zac per portargliela a letto, un panino con la nutella, un cappuccini e una banana.
Arrivo in camera e mi siedo sul letto, accarezzo il mio ragazzo sulla guancia che lo fa svegliate dolcemente "hm" dice lui con gli occhi chiusi "amore ti ho fatto la colazione " dico io lui in due secondi apre gli occhi e mi guarda "Bambina come sei brava" mi dà un bacio a stampo ed iniziamo a far colazione ed iniziamo a parlare del nostro futuro.
"Vorrei rimanere in zona ma più sul lago Cherié che dici?" Chiede mentre bevo la spremuta di Arancia "si mia piace come idea magari con un giardino" zan annusice e parla "sai con due bimbi come sei divertono li" arrossisco subito, non abbiamo mai parlato di bambini "vuoi dei bambini Zac?" Chiedo curiosa "Youssef e Samira" ammette lui sorridendo "mi piace" "già decisi allora" mi dà un bacio sulla spalla "a che età?" Chiedo sempre io "verso i 26 per me e i 19 per te pensavo" ci penso un'attimo e annuisco felice, mi piace questo Zac.
Finiamo la colazione e dopo esserci vestiti scendiamo in zona per passare un pó di tempo con gli altri.
"Allora come sta la futura signora Mouhib?" Chiede Momo "bene bene" dico felice mentre Zac fa su una j "mi mancherete ragazzi" dice Zac rattristendo tutti "ma oh siete invitati tutti al mio matrimonio é" dice guardando tutti i ragazzi ridono e sorridono, ancora non so cosa farò senza di lui.
Facciamo una grigliata ma arriva una chiamata da Marisol.
"Si Mar" "va bene" "Si arrivo" "anche io fratello ci vediamo" stacca la chiamata e ci guarda.
"Devo andare ragazzi" il mio cuore inizia a battere veloce.
Decidiamo di accompagnarlo io, Momo e Sami, Zac si prende qualche minuto per prendere la sua roba e salutare gli altri ragazzi di Lecco.
Saliamo in macchina e sta volta guida Sami, con Momo davanti ed io e Zac dietro, passa la nostra canzone in radio che iniziamo a cantare per l'ultima volta.Baby, je suis maghrébin, y a pas visa, weld karian
Italiano, mafia, pizza, pasta, mandolin
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Mamacita, ¿qué lo que? Me e te e te boté
Baila, baila la tua amica loca, sì, tutta la se'
Baila, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Elle a paniqué, ana validé (validé)
Ero in giro solo, solo, solo, solo, solo, baby
Con ancora solo sopra sotto, sono i marciapiedi (piedi)
Mi dicono, "Vedi" (vedi), ero e sono crazy (crazy)
Ora giro solo, solo, solo
Fa-fa-faccia da bambina, stanotte vai a tremila
Ma tu con quegli occhi potresti fare una rapina
Partite dalla piazze e le panchine il nostro trono (eh-eh-eh)
Crescono regine, baby, con o senza uomo
È una corsa al successo, okay, ma a quale prezzo?
Se vuole tutto adesso, finisce tutto ad escort
Che passa un altro shot, da Baby Gang a baby boss
A lei le piace il rap, ma intanto baila il reggaeton-ton-ton-to-
Baby, je suis maghrébin, y a pas visa, weld karian
Italiano, mafia, pizza, pasta, mandolin
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Fai finta che non mi conosci
Ma anche se fosse i tuoi occhi
Mi guardano dritto i ricordi
Tutte le sere e le notti
Tutte le sere e le notti passate a fare i botti
Come un capodanno, solo che erano più forti
Come quando quell'anno stavo solo sotto i ponti
Come invece quest'anno sono sopra, frate', a molti
Baby, je suis maghrébin, y a pas visa, weld karian
Italiano, mafia, pizza, pasta, mandolin
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Baby, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Mamacita, ¿Qué lo que? Me e te e te boté
Baila, baila la tua amica loca, sì, tutta la se'
Baila, baila reggaeton-ton-ton-ton-ton
Elle est paniquée (ahahah) elle est validée ('dée).Tutto il tempo ci stringiamo la mano e ci guardiamo negli occhi fino a quando non arriviamo davanti al Beccaria e la canzone finisce.
Scendiamo dalla macchina...
"Ti veniamo a trovare se c'è lo permettono anche ogni giorno Kho" dice Momo "ti voglio bene fratello" si abbracciano e passa a Sami "ti porterò Sam anche ogni giorno se si potrà" dice con gli occhi lucidi mio fratello "prenditi cura di mia moglie Sami" lui annuisce "Vieni qui" si abbracciano anche loro e tocca a noi.
"Ti scrivo le lettere Cherié ogni giorno" sorrido con le lacrime "non scordarti di me" "Come potrei" dico guardando il mio anello "ti amo cazzo" dice appoggiando la sua fronte sulla mia entrambi con le lacrime agli occhi "ti amo" sussurro.
Il nostro ultimo bacio é dolce, leggero come se non ci vedessimo mai più, ci abbracciamo forte ed una guardia esce dal cancello.
"Zaccaria Mouhib" Zac annuisce ci dedica un'ultimo sguardo e scompare ammanettato tra l'entrata del Beccaria di Milano.
Ti aspetto Zac non mo muovo da qui...Ed eccoci arrivate alla fine di questa storia ma non temete perché rullo di tamburi....
CI SARÀ IL SEQUEL CHE SI CHIAMERÀ "GRAZIE MILLE DON BURGIO" e tratterà della loro vista da quando Zaccaria esce dal Beccaria.
Grazie mille per il supporto, per j commenti e per le letture.
Vi amo miraccomando non perdetevi il sequel che uscirà a breve 🌸🌸
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S