"Cazzo Sami é tuo fratello" questa frase mi rimbomba nella testa per mezz'ora, un'ora, due ore fin quando non suona il campanello si casa "vado io" dice il mio ragazzo aprendo la porta e mostrando i nostri 4 amici che si accomodano sul divano "allora che dovete dirci?" Chiede Momo mentre si toglie le scarpe "beh io devo dire una cosa" dico alzandomi in piedi, mi metto davanti a loro e li guardo "il DNA?" Chiede Sami, proprio lui "si" sospiro.
"Mio padre era egiziano è morto nel 2018 mentre mia madre marocchina é morta 4 anni fa" Sami inizia a capire qualcosa "Naza Abou El Hassan" Sami si alza in piedi "il nome di mio padre, Romina El Hassan mia madre e" la mia voce inizia a spezzarsi dal pianto " Sami Abou El Hassan mio fratello " Sami mi sorride, le mi mani tremano e le sue pure.
In meno di un secondo mi ritrovo tra le braccia di mio fratello, entrambi con le lacrime a gli occhi e tremanti.
"Non ci posso credere" dice tra le lacrime mentre mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio "mia sorella" dice "mio fratello " dico io "ragazzi sono così felice per voi" dice il mio ragazzo "anche noi lo siamo" dice Aziz sorridendo accompagnato da anche gli altri ragazzi."A Sami e Sam" urla Aziz alzando in alto il bicchiere di vodka redbull, alziamo anche noi i bicchiere e festeggiamo.
Sono davvero felice di avere un fratello, sopratutto di aver scoperto che é proprio Sami mio fratello.
Abbiamo parlato molto questo pomeriggio e ho scoperto tante cose.
Sogna di andare a vivere in Moscova con una moglie e 3 figli, Zafira, Mowgly e Sinty.
Gli piace giocare a calcio e fare box, proprio come Zac.
Il suo colore preferito é il verde e il rosso, gli piace la pizza capricciosa come a me ma senza prosciutto, odia il gelato ma ama le granite sopratutto quelle alla menta.
Abbiamo una piccola voglia in comune sul fianco sinistro e siamo come due gocce d'acqua.
E come ultima cosa proprio come Zac anche lui é stato nella comunità di Don Claudio Burgio."Amore guarda" indico in alto "hm" dice mentre beve e guarda in su "il cielo" Aziz sputa il suo drink dal ridere mentre Sami si mette una mano in fronte "ok Abbiamo bevuto tanto direi basta con questo" prende il mio bicchiere e lo scambio con uno con il succo di frutta "gusto?" "Arancia" butto il bicchiere per terra come una bambina "acqua?" Faccio segno di no con la testa "e cosa" "VODKA" urlo ubriaca mentre mi alzo e corro intorno con una boccia di Belvedere rincorsa da Zac.
Corro fino ad un punto abbastanza nascosto tra i palazzoni.
"Presa" dice mettendomi al muro, prende la boccia, la posa e mi guarda "te l'ho detto che sei bellissima?" Chiede mentre fa scivolare una sua mano verso il mio inguine che già pulsa per lui "hm" mugolo "sopratutto quando urli il mio nome tra le coperte" sussura mentre mi bacia il collo "Zac" dico, mi guarda e capovolgo la situazione.
Mi metto in ginocchio davanti al mio ragazzo, gli tiro giù i pantaloni della tuta e i boxer.
La sua enorme erezione si fa spazio nella mia bocca mentre succhio vogliosa, il suo viso va verso il cielo mentre le mani sono sulla mia testa per dettare l'andamento.
Sputo sopra il suo pene e riinizio a succhiare mentre si sente solo lui che gode e il rumore della saliva.
"Sam" dice e mi guarda, capisco che sta per venire e decido di tenerlo in bocca, continuo a succhiare fino a quando non sento un liquido caldo nella mia bocca.
Ingoio e mi tiro su, lo guardo e sorrido.
"Ti amo piccola" dice "anche io Zac" ci baciamo e dopo esserci ripresi torniamo dagli altri....
Tornati a casa i ragazzi io e Zac abbiamo deciso di continuare a scrivere una canzone di coppia.
"E poi?" Chiede mentre ha la penna sull'orecchio "mette tutto dentro la Celine se ci sono i cani" canticchio "e quando sta con me non le servono dei buttafuori" aggiunge lui.
"La stan guardando tutti male, Mentre siamo nel locale ,I love Quando fa il geloso , Non posso negare ,I love." Mi guarda, sorride e scrive.
Sappiamo già come chiamare la canzone, I Love It.
Mentre mission impossible é finita e sto solo aspettando di inciderla con Gio.
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S