Mi sveglio sudata e con il fiatone, in un letto che non é il mio.
Ho dormito malissimo, l'idea di Zac in carcere mi mangia dentro e soprattutto che per un'anno non potrò vederlo, non potrò dormirci assieme...ormai non riesco a dormire se lui non c'è.
Mi alzo dal mio letto dopo essermi cambiata la maglietta sudata e vado in salone dove trovo tutti i nostri amici seduti sul divano "oh ciao ragazzi dico sorpassando per andare in cucina a prendere del caffè, mi raggiunge Sami "amore" mi dà un bacio in fronte "come stai? Hai dormito?" Faccio segno di no con la testa mentre bevo un sorso di caffè "non riesco a dormire senza Zac" mi tocco la fronte e noto di essere ancora un pó sudata "ti ho sentita quasi urlare nel sonno sta notte " mi asciuga il sudore in fronte "scusami" dico "tranquilla vieni qui" mi abbraccia forte e andiamo in salone.
Mi siedo tra Momo e Aziz "avete notizie?" Chiedo bevendo il mio caffè "so che Marisol sta parlando con un giudice" dice Momo "e?" Chiedo io "e forse dico forse lo fanno uscire per un mesetto circa visto che non gli hanno detto il giorno dell'arresto ma comunque purtroppo un'anno se lo dovrà fare" dice Momo triste annuisco senza forze e poso la tazzina vuota sul tavolino "quando esce?" Chiedo "tra 2 giorni" annuisco ancora una volta e mi alzo per andare a fare una doccia.
Ripenso alle mille docce fatte assieme che per un'anno non potrò fare.
Esco dalla doccia mi cambio e mi metto una tuta, di certo non esco di casa non ne ho voglia e non me la sento minimamente.
Tutto mi ricorda lui....
Passano così 2 giorni sul divano tra pianti e cibo.
Si mi sono imbuffata e tanto, ho un senso di colpa incredibile.
Sento la serratura fare rumore e la porta aprirsi, dopo le sagome di Sami, Momo e Aziz vedo lui.
"Zac" dico correndo e lanciandomi su di lui "piccola Sam" mi stringe forte a sé e mi accarezza "mi dispiace piccola mi dispiace" dice tra i miei capello "va tutto bene Zac ti amo" dico "anche io non sai quanto" ci stacchiamo e dopo un lungo bacio ci sediamo sul divano.
Stiamo accocolati per un bel pó e poi torniamo a casa nostra....
Purtroppo un mese passa e in fretta, domani Zac verrà arrestato e purtroppo non si può fare nulla.
Dovrei solo accettare la cosa e andare avanti ma non posso, Zac é la mia vita, la mia anima.
"Piccola" mi dice Zac abbracciandomi da dietro mentre faccio il caffè "hm amore" dico assonnata, mi prende dai fianchi e mi fa girare "devo chiederti una cosa" annuisco.
Prende dalla tasca dei suoi pantaloni una scatolina rossa e si inchina ancora una volta "mi sono già inchinato 1 mese fa ed era per chiederti di essere la mia fidanzata, ora però voglio chiederti un'altra cosa" apre la scatolina "mi vuoi sposare Sam?" Chiede con gli occhi lucidi, non avrei mai pensato di ricevere una proposta del genere mai nella mia vita, soprattutto dal mio rapper preferito uno dei più famosi se non il più famoso, con la mano che trema dici di sì e subito scatta un bacio appassionato.
"Dopo che uscirò ci sposeremo, so che passerà tanto tempo e che sarà lunga ma questo é per farti capire che uscito da lì non avrò cambiato nulla di quello che penso di te" mi accarezza la guancia "non ho mai amato nessuno come amo te se non proprio amato in generale e da quando sei entrata nella mia vita non posso più fare a meno della tua presenza, anche solo un tuo tocco mi fa stare bene" sorrido e lo bacio ancora "quanti ti amo" dico "anche io troppo" finiamo per fare l'amore.
Tutto questo alle 8 del mattino perché si con l'avvicinarsi di domani abbiamo iniziato a dormire meno.Amori miei lo so é un pó corto ma perché nel prossimo capitolo Sam e Zac si dovranno salutare per un lungo periodo e voglio farlo abbastanza lungo.
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate e miraccomando se vi piace questa storia mettete le stelline🌸
STAI LEGGENDO
Grazie a Don Burgio- Baby Gang
RomanceQuesto é il primo libro su Samanta e Zaccaria. Il Seuqel si chiama "Grazie mille Don Burgio" Z×S