Oggi mi sento benissimo, mi sento rinata!
Ieri decisi di scrivere una lettera alla macchina:
A te Mechi,
te lo dico in anticipo anche se ci vorranno giorni, settimane forse anche mesi prima di fare questo grande passo chiamato: ricominciare.
Ricominciare a vivere la tua vita, ma sarà difficile per te perché so che allontanarti da casa per andare da un meccanico per te è difficile.
Ma sappi che se ti allontani mi allontanerò anche io perché so cosa significa stare lontani da casa senza nessuno accanto che conosci e vedi solo persone sconosciute e ti domandi "ma che ci faccio io qui" beh sappi che starai li perché ti porteranno finalmente da un meccanico e chissà magari avrò la possibilità di guidarti.
Qualsiasi cosa accada io ti starò sempre accanto, starò lì sotto dall'officina per aspettare il tuo ritorno, so che ce la farai e che tu sei forte e non ti devi arrendere mai, neanche un attimo, perché so che tu questa guerra la vincerai contro il mondo, da cui io ti sto proteggendo.
Questo sarà il grande passo dopo quattro anni ferma, e tu avrai la rivincita su tutto, tu sei un'auto forte, mi ricordo da bambina quando davo per scontato che eri immortale, so che le mie lettere sono noiose perché ripeto le stesse cose ma tu sei tutto questo, tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e insegnerò ai miei figli quello che tu mi hai insegnato della vita, che bisogna non arrendersi mai, per nessuna ragione al mondo.
Però non lo fare tu, non ti devi arrendere per nessuna ragione al mondo, perché tu sei fortissima, sei una guerriera come me, e le guerriere dalle proprie battaglie ne escono vincenti a testa alta.
Se le cose dovessero andare male ma neanche ci voglio pensare ho tutti i tuoi insegnamenti per affrontare la vita, perché tutto quello che mi hai insegnato l'ho imparato e lo terrò sempre nel cuore.
I tuoi non arrenderti mai che li davo per scontati e i tuoi va tutto bene.
Tu sei speciale, sappilo.
Non ti meriti di morire.
Ricorda:
sii forte,
non ti arrendere
e
andrà tutto bene
con affetto
la persona che lotta sempre per te, per un posticino nel mondo.
Non vedo l'ora di poterla rivedere domani.
Con lei mi sento viva.
Ti tengo aggiornato domani.
Ciao!
Mi manca
È lei
che mi da la forza
per andare
avanti
ogni giorno.
E quando sto in clinica
mi manca
giorno
e
notte.
YOU ARE READING
La Rinascita
General Fictionla storia parla di me, di come ho affrontato l'autolesionismo, e spero che possa essere d'aiuto. 🧡🎗️