Capitolo 16-Anonymous number

8 3 31
                                    

Le cose rotte possono diventare anche più belle di com'erano all'origine.

Lexi
«Non trovate che Ashton sia più scopabile di prima?» dichiaro con un ghigno sul volto.

«In effetti…» aggiunge Madison facendo spallucce.

Ashton, con i suoi amici, si avvicina a noi con un sorrisetto stampato sul viso.

«Ciao dolcezza.» si riferisce a me ed io continuo a guardarlo incantata come se fosse il ragazzo più bello sulla faccia della terra.

Lei mie amiche, stupite, ci guardano con gli occhi sgranati.

«Ci vediamo dopo?» mi chiede ed io, senza esitare, annuisco.

Mi lascia un tenero bacio sui capelli e se ne va. I suoi amici gli danno delle pacche sulle spalle ed io sorrido come un'ebete.

«Non mi esprimo a riguardo!» Selene alza le mani in segno di resa.

Bhe, in effetti non posso biasimarla. Non ha mai ricevuto niente di tutto ciò e, anche se vuole credere che l'amore esista, so che sotto sotto ripensa ancora a ciò che le è successo.

Non solo lei, ma tutte siamo state traumatizzate da qualcosa e, forse, è proprio ciò a renderci ancora più unite. Ci facciamo forza e non potremmo vivere senza una di noi.

All'improvviso mi arriva una notifica ed io prendo il telefono.

È un numero sconosciuto.

From anonymous
Dolcezza…è così che ti chiama lui? Dai, rossa, io sono molto meglio di quello sfigato di Irwin.

Penso che il mio cuore abbia perso almeno cento battiti nel leggere questo messaggio.

«Chi è?» domanda Melissa preoccupata.

Alzo lo sguardo e tutt'e quattro mi stanno osservano allarmate. L'ansia sta divorando ogni singola parte del mio corpo. Giro il telefono e leggono il messaggio.

«Oh cazzo…» Jasmin si mette una mano sulla bocca.

«Rispondi a questo bastardo.» mi incoraggia Madison.

To anonymous
Se fossi stato migliore di lui, a quest'ora mi staresti parlando in faccia e non da uno stupido numero sconosciuto.

Dopo aver inviato il messaggio, scruto con attenzione ogni persona attorno a me. Non ho la minima idea di chi possa essere.

«Forse sarà solo un ragazzo della scuola che è geloso.» Selene fa spallucce, rispondendo con disinvoltura.

Forse ha ragione, non mi dovrei preoccupare così tanto.

Forse perché ha già risposto.

From anonymous
Ti andrebbe di vederci a mezzanotte vicino alla chiesa?

Di una cosa sono certa; è un pazzo!

To anonymous
Scordatelo! Io non so neanche chi sei.

From anonymous
Ti basta sapere che tre giorni fa ti ho vista alla festa…eri così bella con quel vestito rosso che, appena ti ho vista, il mio cazzo è diventato duro. Che ne dici di aprirti a me stasera?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 9 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

They don't know about us//One Direction-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora