2

203 7 0
                                    

2 giorni dopo
Instagram
Dm

Geolier
Ei scusami per l'altro giorno non mi è
suonata la sveglia😑

Sara.Ricci.
Tranquillo non fa niente... ti va se oggi ci        vediamo? (In studio)

Geolier
Certo! Per le 11 lì.

____________________________________

Devo confessarlo, ho sempre avuto una cotta per Emanuele infatti quella mattina in studio non ero del tutto felice che non era venuto, ma comunque credo proprio che devo iniziarmi a preparare. Mi faccio i boccoli con la piastra e poi li trucco mettendo le solite cose: mascara, correttore, blush e gloss.
Sono molto indecisa su cosa mettere considerando che non voglio sembrare una puttana difronte a lui.

Mi metterò questa tuta con sotto le af 1 bianche (ignoriamo la foto di Shein HAHAHAH)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metterò questa tuta con sotto le af 1 bianche (ignoriamo la foto di Shein HAHAHAH)

Mentre scendevo da casa per prendere la macchina mi ritrovo Emanuele appoggiato sulla sua macchina con una sigaretta in mano. Mi avvicino a lui chiedendo che cosa ci facesse qui, e lui mi risponde dicendo che era di passaggio e visto che dobbiamo andare nello stesso posto ci andiamo insieme... in quel momento non sapevo se accettare o no ma comunque ho pensato che era un semplice gesto di gentilezza e quindi salgo. Appena salita andiamo avanti e noto che non stavamo andando allo studio ma da tutt'altra parte e quindi gli chiedo spiegazioni, "pccre, è ancora presto ci andiamo a fare un giro no?" Annuisco e improvvisamente Emanuele mi passa il telefono  per scegliere una canzone da mettere, ero indecisa se mettere la mia canzone preferita di sfera ovvero Bang Bang ma ho pensato che magari potesse fraintendere quindi ho messo Panico di Lazza anche se spero che un giorno me la dedichi lui Bang Bang😍.
Incominciamo a parlare del più e del meno e mi fa una domanda che mi ha fatto fare i film mentali  per tutta la notte:         
"Sei fidanzata? Anche se è inutile chiedertelo perché è raro che una ragazza bell comm a te sia single"
Io rispondo dicendo :"Beh, non ci hai azzeccato sono single da esattamente 2 anni ma comunque grazie per il complimento" avete presente i pomodori ecco ero rossa come un pomodoro.

      Spazio autrice
Credo di star migliorando nel scrivere e con le idee,
Fatemi sapere se le parti vanno allungate o accorciate o se vi piace la trama grazie!

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora