13

61 5 0
                                    

Emanuele pov

Cazzo mi mancava assai, ed Episodio d'amore lo trasmetteva.
Era appena uscito il mio disco "Dio lo sa atto II" dove era presente una delle canzoni che fu per me la più dolorosa ma anche la più importante da incidere. Non era abbastanza per me? Non so da dove gli possa essere venuto ma di certo non era vero, era ed è la ragazza dei miei sogni, vorrei passare tutta la vita con lei. No, non si può ci deve sempre essere qualche problema che non ci faccia stare insieme.
L'unica cosa che potevo fare era andare sotto casa sua con un mazzo di fiori ma che ne so io forse sembro troppo sdolcinato.
Mi arrivò una notifica sul telefono, era il gruppo dei miei amici, mi avevano invitato ad andare a mangiare una pizza con loro per festeggiare l'uscita dell'album. Ero molto indeciso ma alla fine dissi di sì, mi dovevo svagare un po' ero troppo oppresso nei miei pensieri.
Andai con la moto e arrivai subito, fui il primo ad arrivare quindi aspettai là.
Appena arrivarono tutti iniziammo ad ordinare, arrivò tutto dopo poco.
Con la coda dell'occhio vidi entrare questo gruppo di ragazze che stavano nel tavolo di fronte al nostro, però c'era qualcuno di speciale lì, Sara stava con loro. Inizialmente la ignorai ma i miei occhi non riuscivano a non guardarla, nella sua bellezza e nei suoi movimenti.
"Fratè tu staj fissat" disse Nicola ridendo guardando lei e poi me
"E c crer ca sto fissat nun l'hai vist quant è bell"
Gli risposi guardandolo pensieroso.
La serata passò con degli incroci di sguardi che si appartenevano fino a quando non vidi Valeria, la mia ex. Si stava avvicinando a me con aria contenta come se stessimo ancora insieme,
"Emanuè neanche saluti?" Mi mollò un bacio sulle labbra con un occhiolino
"Levt strunz" dissi arrabbiato nei suoi confronti,
Sara la conosceva questa era una mia paura, che si pensasse chissà che cosa di lei e me.
Valeria nei miei confronti non ha mai fatto niente di buono ma comunque ci rimasi insieme perché la paura di deluderla era tanta ed io non sapevo ancora dare il mio cuore alle persone giuste infatti sono finito qui.

Spazio autrice
Ciaoo ragaa
Scusate per la parte corta e per non essere stata attiva in sti giorni :(
Se vi sta piacendo lasciate una stellina!

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora