10

71 4 0
                                    

Finalmente era il compleanno dell'amore mio, stava arrivando a Napoli per quello che mi dicevano i suoi amici. Tutto procedeva per il meglio, il compleanno era alle 21:30 ed erano ormai le 19:45 e iniziai a prepararmi. Come programmato mi feci dei boccoli naturali che però risaltavano il tocco di ferro. Mi truccai in maniera molto naturale anche se ci misi un bel po', e poi mi infilai il vestito e le scarpe Yves Saint Laurent non che un regalo di Emanuele. Chiamai ai suoi amici per l'ennesima volta per sapere se era tutto apposto, mi tranquillizzarono in tutte le maniere possibili ma non servii.
Si erano fatte le 22:00 e io ero all'entrata del ristorante in maniera tale da non far sospettare di niente ad Emanuele che sembrava abbastanza triste senza di me (poverino)
Iniziai ad incamminarmi con la scatola del regalo in mano insieme alla mia birkin, lo vidi di spalle e con non so quale equilibrio corsi da lui per abbracciarlo. Era molto sorpreso della mia presenza ma allo stesso tempo i suoi occhi brillavano
"Uaa è che ci fai qui?" Disse con il suo solito sorriso
"Che non mi ci volevi?" Dissi ridendo, in men che non si dica le sue labbra si toccarono con le mie per poi continuare in un bacio passionale.
Ci sedemmo per mangiare, il tempo passò  in fretta fra chiacchiere e risate fino quando non fu il momento dei famosi fuochi d'artificio. Partirono e lui mi abbracciò sussurrandomi all'orecchio:"t'amm vita mj". Gli consegnai il regalo e appena finirono i fuochi lo aprì,
"Sara ma sei seria?" Mi disse con degli occhi da bambino
"Eccert, l'importante è che vai piano mi raccomando" risposi guardandolo felicemente
Non aspettai nemmeno un secondo che mi fiondai su di lui ad abbracciarlo, rimanemmo stretti in quel modo fino a quando Emanuele mi sussurrò all'orecchio "Grazie vita mj".
Ormai la festa era finita l'unica cosa che mancava era la torta che feci fare alla zia non che nota pasticciera nel quartiere di Manu, assaggiarono tutti la torta compresa me che non ne sono mai andata pazza ma comunque dovevo ammettere che era veramente deliziosa!
La location era sul mare quindi io e Manu non esitammo ad andare a farci una bellissima passeggiata con il rumore delle onde in sottofondo.
Passeggiammo fino ad una stradina che portava al parcheggio dove era presente la bellissima Lamborghini Urus di Manu😍
Mandai subito un messaggio a Nicola per avvisarlo che c'è ne stavamo andando via.
Manu mi aprì la portiera ed entrai e stessa cosa lui facendo il giro, appena entrati in macchina gli chiesi:"ti è piaciuta la festa?" Guardandolo fisso negli occhi,
"Ogni momento in cui ci sei tu posso dire che mi è piaciuto" mi disse mettendo la sua mano sulla mia coscia.
Parcheggiò la sua macchina nel suo posto auto ed entrammo a casa, mi prese in braccio e mi portò sul divano.
Ci iniziamo a guardare un film ma poi ci addormentammo esausti per la giornata passata insieme.

Spazio autrice
Ciao raga, scusate per il capitolo corto
Auguri a Manu🖤
Ci tenevo a specificare che le uscite degli album e dei pezzi non sono collegate a quelle reali.
Ci terrei molto ad avere molto supporto da voi
Quindi se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina (un goblin vi verrà a mangiare stanotte)
❤️

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora