14

64 5 0
                                    

Le mie amiche mi avevano invitata a mangiare una pizza insieme per celebrare il fidanzamento di Sole con Sfera non che il mio migliore amico o almeno questo era quello che mi volevano far credere.
Ero pronta, mi ero messo un vestito elegante con delle louboutin e la birkin non che la mia borsa preferita.
Andai con Sole perché i tavoli erano separati: uno maschi e uno femmine, era molto probabile trovare Emanuele nonché anche lui il migliore amico di sfera, si sapeva che ci volevano far ritrovare ma non sono sicura di volerlo ancora.
Appena arrivati mi sedei affianco al capo tavola nonché Sole e aspettammo l'arrivo di tutti. Iniziai a spulciare nel Menù ma alla fine optai per il menù bambini perché sono ancora una criatura che non mangia né pesce né verdure.
Alla fine le 2 mongole eravamo noi che aspettavamo nel tavolo sbagliato, alla fine ci spostammo in questo tavolo all'esterno in questo giardino molto luminoso grazie alle lanterne posizionate in punti strategici.
Appena arrivai vidi Emanuele che con la coda dell'occhio mi guardava, mi salutò con un semplice cenno con la testa.
I miei occhi erano fissi sui suoi, i nostri sguardi erano troppo complici e innamorati per essere dei semplici amici. La cena passò così finché non arrivò il momento della sigaretta tattica con Sole, però prima di alzarmi vidi una ragazza avvicinarsi ad Emanuele, Valeria la sua ex.
Gli mollò un bacio sulle labbra, Emanuele mi sembrava abbastanza contrario a quel bacio però non ne ero sicura, dissi a Sole di aspettarmi perché dovevo andare un'attimo in bagno. Appena arrivata mi poggiai sul lavandino e delle lacrime scesero dai miei occhi per continuare poi in un pianto finché non sentii delle mani calde sulle mie spalle e una sottile voce sussurrarmi:"scus pccre, non vogl ca chiagn pffavur" mollandomi un bacio sulla guancia,
"Come se non l'avessi baciata, Manu io ci tenevo a te lo sai? Credo anche tu e poi ti presenti con la tua ex? Non guardarmi più in faccia"

"È stata lei a baciarmi lo scansata subito, lo sai bene che non la amo più." Mi rispose freddo

"Sicur?" Dissi asciugandomi le lacrime

"Io t"o giur'
Turnasse a fa' tutt"e cose 'n'ata vota pe' t'avé
O cu'tté o cu nisciuno
'Na vita è troppo poco si l'aggia passà cu'tté"
Mi rispose tenendomi le mani sulle guance.
Ero tentata ad azzerare le distanze fra di noi ma neanche il tempo di pensarlo e ci pensò lui con un bacio lungo e passionale.
Mi prese per mano ed uscimmo dal retro del ristorante, mi portò sul lungomare non troppo distante dal posto e lì era il mio momento, glielo dovevo dire.
"Manu ti devo dire una cosa" dissi però guardandolo insicura
"Dimmi pccre" disse con occhi dolci
"Ti ricordi di quando pianificavamo i nomi per un futuro figlio? Ecco credo che sia il momento di sceglierlo definitivamente" dissi con le lacrime agli occhi per la felicità, Emanuele mi guardò incredulo e mi abbracciò con un sorriso enorme stampato in faccia.
"Uaaa mi hai reso l'uomo più felice del mondo"disse con la faccia appoggiata sulla mia spalla
Mi diede un bacio a stampo e poi tornammo a casa.

Spazio autrice
Ciaoo raga
È incinta!❤️
Grazie per il supporto se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina grazie❤️!

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora