4

127 6 0
                                    

"Manu grazie per esserci ma non sai in che guaio ti stai cacciando e non vorrei riempirti la testa con tutti i miei problemi quindi stai tranquillo ok?" Dissi a Manu ripensando al mio ex abbastanza violento...
Ho capito subito che Manu aveva notato da come lo guardavo con i miei occhi tristi la situazione anche se non sono sicura di volergli raccontare ogni mio singolo problema, ho paura di essere pesante anche se forse non è il momento giusto ma potrei farlo un po' più in là magari non oggi che è il compleanno di sua madre e non vorrei mettergli troppi pensieri in testa però boh vedremo.
"Pccre asciugati le lacrime a andiamo a casa, ti prometto che sarà la serata migliore che potremmo avere insieme capito? Non ti voglio più vedere così capito?"
Andiamo a casa
"Ja è mo che mi mettooo" esclamai ad Emanuele
"Che cazzo ne so io mettiti un vestito" mi rispose

"Pccre asciugati le lacrime a andiamo a casa, ti prometto che sarà la serata migliore che potremmo avere insieme capito? Non ti voglio più vedere così capito?"Andiamo a casa"Ja è mo che mi mettooo" esclamai ad Emanuele"Che cazzo ne so io mettiti u...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mo scegli tu Manu""Qualcosa un po' più di accollato no? Vabbè mettiti il primo con i tacchi loubotin sappi che se qualche ragazzo ti guarda lo uccido)"Uaa volevo proprio questo e non fare ste scenate di gelosia mi raccomando" Che carino che è🥹*p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mo scegli tu Manu"
"Qualcosa un po' più di accollato no? Vabbè mettiti il primo con i tacchi loubotin sappi che se qualche ragazzo ti guarda lo uccido)
"Uaa volevo proprio questo e non fare ste scenate di gelosia mi raccomando" Che carino che è🥹
*prende la piastra e gli faccio cenno di avvicinarsi*
"Quindi mo prendi la piastra e mi fai i boccoli capito?"se me li fa venire storti lo sparo 😁
"Ci provo ma le possibilità che ci riesco sono poche"
15 minuti dopo

"Mo scegli tu Manu""Qualcosa un po' più di accollato no? Vabbè mettiti il primo con i tacchi loubotin sappi che se qualche ragazzo ti guarda lo uccido)"Uaa volevo proprio questo e non fare ste scenate di gelosia mi raccomando" Che carino che è🥹*p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tiè ti piacciono? Mi chiese Manu, io risposi contenta del risultato dicendo che deve diventare di routine😂. Lui mi guardò male e si lamentò per tutto il tempo in cui mi truccai del braccio dolorante, dopo esattamente 25 minuti lo zittito dicendogli che avevo finito e che potevamo andare. Mi prese per mano e mi portò alla macchina anche se solo in macchina ci rendemmo conto che mancavano ancora 2 ore al compleanno quindi andammo a fare un giro a Mergellina pensai fra me e me che era chiaramente innamorato anche se non so non vorrei fare tutto di fretta però vediamo come si comporta...
"Ti piace il mare a quest'ora?" Mi chiese anche se guardava solo me quindi non so quanto lo poteva notare il mare😂
Io risposi dicendo:"mi piace molto, ma sto notando che guardi più me del mare o sbaglio?"

"Cre nun t piac? Fidati posso fare solo questo, se ti guarda qualcuno con area strana giuro... non mi fare parlare va😂"

"Manuè lasciamo stare va"

"Non ti piace neanche se ti prendo per il braccio e ti fisso? O hai paura che il tuo fidanzato si arrabbi?😉"

"Guarda se mi guardi così c'è il pericolo che si arrabbi ma tralasciando questo mi piace assai assai... Ma chi te l'avrebbe detto di questo fidanzato?"

"Chiedi al tuo amico Nicola, Ja pensavi di nascondermelo per così tanto?"

"Anche se te lo nascondessi che ti fa? Fammi capire "

"Mi mentiresti, per quello che mi hai detto in macchina la prima volta o mi sbaglio pccre?"

"Senti l'abbiamo capito che provi qualcosa per me o sbaglio?"

"Perché tu no? Mi sembra anche tu o sbaglio?"
*si avvicina a te*

"Beh non posso negarlo"
*vi guardate e improvvisamente toglie questa distanza con un semplice bacio a stampo che poi si trasforma in bacio passionale...*

Spazio autrice
Finalmente si sono baciati😍
Forse un po' troppo lunga?
Non so però grazie!

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora