19

99 6 4
                                    

5 anni dopo
Ormai tutti eravamo adulti tranne il piccolo Matteo che aveva appena compiuto gli 8 anni, era il giorno della gita è l'unico termine per descrivere come stavo era ansia. Avevo preparato Matteo a qualsiasi rischio, poi c'era Manu che l'unica cosa che riuscii far uscire dalle sue labbra fu:"Mi raccomando non andare a femmine che si ancor piccirill" ero tentata di ammazzarlo appena ha pronunciato quelle parole ma ho lasciato stare, abbiamo accompagnato insieme il piccolo all'autobus dove erano presenti gli insegnanti e alcuni suoi compagni, dopo un quarto d'ora l'autobus partì e tornammo a casa.
Appena arrivata aprii il gruppo che avevamo insieme ai nostri amici
🩵🤞🏻🫶🏻SECONDINI🫶🏻🤞🏻🩵
Lele🩵
L'at lassat o pacc nda l'autobus?😂

Sole🩷🫶🏻
O'Le tu si tutt scem comunque

Marcello🗿
Ten raggiun Sole, Uagliù staser discotec o privè?

Sara.Ricci
Marcè  vir ca pur tu nun si megl e Lele cu stu privè😑

Manu🖤🫶🏻
Ten raggiun Sara p na vot, ma comunque Uagliù jammc a divertì o ver m stu stancann e fa Cas-Studj

Bee💗🫶🏻
Vabbu vuji masch la fat accussì semplc, alle 16 a cas mj?

Sfera❤️‍🩹
Maro 10 or p na ser e quatt? Vuij femmn sit accussì stran

Sole🩷🫶🏻
Ammò tu si tutt scem fra poc t trucc ij e t facc pur e capell vuò vre? Bee pe quatt va benissim, cor t veng appiglià ca jamm nsiem?

Sara.Ricci
Va ben Bee pe quatt stamm là m'arraccumann vuj masch pensat alla cen e a macchn cu cui ciat purtà😂

_________________________________________

"Principessa ti porto con la Lamborghini Urus va buon? S'abbin cu l'outfit?" Continuò Manu ridendo

"Strunz ca sj, eccert ca va buon" gli risposi mollandogli un bacio sulle labbra per poi andare a fare un po' di pasta per noi 2.
Misi la pasta e aspettai 10 minuti nel mentre sentii Manu abbracciarmi da dietro, incominciò a darmi dei baci sul collo lenti e tendenti a dei succhiotti si vede che gli mancavo assai. In questo periodo non ci stavamo vedendo proprio per colpa del lavoro e di tutti gli impicci del bambino, compleanni, sport, scuola ecc.

"Maro pccre cre st'addur accussì buon" chiese tenendomi per i fianchi

"Si ver ca t manc over" gli risposi avvicinando le mie labbra alle sue
Le distanze si stavano per azzerare fino a quando non suonò il timer, per questo mi mollò un semplice bacio a stampo.
Erano le 14:10 avevamo finito di mangiare e portai Manu sul divano a vedersi un po' di televisione ma come sempre si addormentò sul mio petto, non si risvegliò prima delle 15:15 per colpa mia che mi alzai per andarmi a prendere le cose da portare da bee
"Ammò staj ca cu me" disse con voce assonnata

"Manu lo sai che fra poco devo uscire, stasera stiamo insieme promesso" gli diedi un bacio e gli feci tante carezze fino a che non ricevetti la telefonata di Sole insieme ai mille suoi messaggi per dirmi semplicemente :"scinn o t lass ccà"
Scesi in fretta per non farmi lasciare lì e finalmente entrai nella macchina di Sole, avevamo l'usanza di cantare solo ed unicamente canzoni dei nostri morosi ma sinceramente mi ero cacata la minchia quindi misi un po' di Rap Americano ritornando poi a quei 2 ritardati per i milioni di feat fatti con gli artisti americani.
Appena arrivate da Bee ci accolse con un sorriso a 32 denti e braccia aperte per un abbraccio di gruppo, diciamo che noi tre eravamo le Girl con la G maiuscola del gruppo, tutte le altre erano molto spente ceh c stevn ca c stevn però nient e chè.
Iniziammo facendoci i capelli, optammo tutte e 3 per un liscio classico per mettere in mostra trucco ed outfit.
Continuammo poi con gli outfit, io optai per gonna, top, giacca e louboutin

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora