cap.1

3.2K 38 3
                                    

Ciao a tutti io sono Allison Yamal Russo, la sorella minore di Lamine Yamal,io e Lamine abbiamo un giorno di differenza infatti lui è nato il 13 luglio 2007 mentre io il 14 luglio 2007, com'è possibile? beh come si puo capire dal secondo cognome, sono stata adottata. I miei genitori adottivi mi hanno adottata quando avevo solo 4anni. Mia mamma biologica è Pugliese mentre mio padre penso Piemontese, non so molto di lui visto che ha abbandonato me e mia madre quando avevo solo un anno.

Mia mamma e mio padre si sono conosciuti in un pab in puglia dove mia mamma lavorava come ""ballerina"", mio padre se l'è portata in Piemonte e dopo averci fatto una figlia l'ha abbandonata, quando compii 4 anni mio padre ci cerco per prendermi in affido e mia madre scappò e ci spostammo in Francia per poi andare in Spagna, mio padre ci segui fino in Francia dove il suo Tram fece un'incidente e nessuno dei passeggeri ne usci vivo, compreso mio padre.

Io e mia madre ci ritrovammo in un quartiere povero di Barcellona l'Esplugues de Llobregat eravamo da sole, senza soldi o vestiti da cambiarci e fu proprio li dove conobbi Lamine, stava giocando con altri bambini in una piazzetta, in quel momento mia madre era andata in un bar a chiedere informazioni, guardavo quei bambini giocare con quella palla,divertirsi e socializzare, mi ero innamorata di quello sport, anche se non sapevo come si chiamasse, la palla mi arrivo in testa e io caddi, scoppiai a piangere e fu proprio Lamine che venne da me ad aiutarmi, i suoi amici ridevano tranne due, Hector Fort e Marc Guiu che dopo poco vennero ad aiutarmi anche loro, la mamma di Lamine, Sheila Ebana arrivo non appena ci vide e venne a chiedermi come stavo e dove si trovasse mia mamma, ma io ovviamente sapevo solo parlare italiano ma riuscii a farmi capire.

Mia madre usci dal bar piangendo disperata, da li inizio tutto, dopo un mese ero diventata una Yamal.

Mia madre biologica morì dopo un paio di anni per cancro e da li spari definitivamente dalla mia vita, mi manca molto, una donna tanto bella quanto coraggiosa, non tutte le mamme sarebbero passate per tre paesi con una bambina di 4anni solo per avere il loro rispetto.
In pochi sanno la mia vera storia, gli amici di mio fratello, la mia famiglia e la mia migliore amica non ce Ella Guiu, che non ha mai detto nulla al riguardo visto che era presente a tutto l'accaduto.
Per chi non mi conosce sono solamente Allison Yamal Russo, la figlia di amici degli Yamal e che loro hanno adottato a 1 anno perchè i miei genitori non potevano tenermi.

—- —- —- —- —-

"Allison ti vuoi muovere, i ragazzi sono quasi qua"

"LAMINE SE NON CI AVESSI MESSO UN'ORA PER TOGLIERTI QUEI DUE PELI CHE TU CHIAMI BARBA, IO ORA SAREI GIA PRONTA DA UN PEZZO"

"SCUSA SE VOGLIO FARMI BELLO ALMENO PER OGGI"

"sei sempre bello Lamine ma ora smettetela di litigare o finite in punizione fino a settembre" disse nostra madre dal piano di sotto.

Riuscii a finire di prepararmi in tempo e quando scesi trovai Marc, Ella e Hector parcheggiati in cortile

"wow Alli sei bellissima"disse mio fratello facendomi fare un giro su me stessa

"Pure tu Lami" dissi a mio fratello abbracciandolo e insieme ci dirigemmo verso la macchina.

Io indossavo un vestito bianco di seta lungo fino ai piedi, abbastanza aderente, e un paio di tacchi argentati che abbinai alla mia borsetta, avevo i capelli raccolti in una mezza coda e li avevo lasciati ricci, un po effetto bagnato, il mio preferito, il trucco era molto semplice, come al solito, un po di blush, correttore, illuminante e mascara.

"Allison se non fossi etero ti avrei gia baciata"disse la mia amica vedendomi salire in auto

"puoi farlo anche se sei etero amore" le dissi stampandole un bacio sulle labbra, dove su esse c'era un rossetto color corallo che si stampo sulle mie labbra

o Te o NessunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora