cap.5

1.5K 45 13
                                    

ciao amicii, vi chiedo di lasciare un commento se la storia vi piace o se cambiereste qualcosa💛

Siamo appena decollati e io non riesco a smettere di pensare a Hector, non vederlo per un mese è brutto, poi, per come ci siamo lasciati, ancora di più. Eravamo in un'aereo privato, infatti c'eravamo solo noi famiglie dei calciatori e i calciatori, ho conosciuto la moglie di Morata, Alice, è simpaticissima e io penso di essermi innamorata di Edoardo.

"Ally svegliati siamo arrivati" era proprio lui, Edoardo, lo presi in braccio e scesi dall'aereo

"Scusa Ally, non volevo che ti svegliasse" disse Alice prendendomi il piccolo dalle braccia

"Ali tranquilla, se hai bisogno di una babysitter chiamami" dissi ridendo e lei fece lo stesso

"potresti servirmi in questi giorni" disse mettendomi un braccio intorno al collo

—- —- —- —-

Attivammo in Hotel, la struttura era divisa in due parti, separate dal giardino, dal cortile e dalla piscina, era enorme come posto, infatti era 5stelle, ci diedero le chiavi delle camere e io era dalla parte dei calciatori, mentre le famiglie erano nell'altra parte del Grand Hotel.

Entrai nella mia camera, era enorme, la più grande del Pojo (è il nome della prima struttura), infatti la diedero a me perchè sono l'unica ragazza tra i calciatori e le famiglie.

L'entrata era luminosissima, infatti la parete più lunga della camera era completamente in vetro, con una porta scorrevole in mezzo, il pavimento era di marmo e i mobili erano bianchi con decorazioni d'oro,subito all'ingresso  c'era un salottino molto bello, sempre bianco e oro, su un mobile c'erano due macchinette, una per il caffè e una per il the, a destra c'era un muro che divideva la zona notte dal salotto, il letto era matrimoniale e stupendo, c'era un comodino in vetro, una tv enorme e una portafinestra che da sul balcone con vista sulla città e sullo stadio, a destra del letto c'erano due porte, la prima entravi in una cabina armadio enorme e nell'altra un bagno stupendo, tutto in marmo e con decorazioni d'oro, la doccia teneva tutta la parete e c'era anche la vasca idromassaggio.

"wow" disse una voce alle mie spalle "di certo se ti lascio qui non ti dispiace"

"Lami se è un sogno non svegliarmi"

"è la camera più bella di tutto il Grand Hotel e devi ringraziare una persona se hai questa camera"

"e chi sarebbe"

"il tuo fratello preferito"

"KEYNE"

"ok questa ha fatto male" disse mio fratello facendo il broncio

"ahh intendevi tee" dissi poi abbracciandolo e scoppiando a ridere "grazie hermano"

"tutto per la mia hermana" disse stampandomi un bacio in fronte

"stasera veniamo qui io e i ragazzi" disse poi uscendo dalla camera

passai la mattina a mettere in ordine i vestiti e i trucchi, con tutte le cose che ho portato ho riempito la cabina armadio di roba.
Visto che stiamo qui un mess e visto che ci sono sempre delle cose da fare ho dovuto portarmi due valigie grandi di roba, in una valigia ho messo tutte le cose eleganti, scarpe di tutti i tipi, trucchi e pigiama, nell'altra tutte le cose da andare alle partite,allenarmi e per tutti i giorni, in più avevo una mini valigia, più grande del beauty ma più piccola di una valigia, e  dentro avevo tutto il necessario per skincare, haircare ecc..

sentii bussare "posso entrare?"

"si,è aperto"

"Ally scusa se ti interrompo ma posso lasciarti i bimbi fino alle 6?io e Alvaro volevamo fare un giro ma i bimbi non vogliono venire"

o Te o NessunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora