Hector mi accompagno in bagno, mi sedetti sul lavandino mentre Hector prese tutte le cose per disinfettarmi il braccio
i ragazzi avevano provato a venire in camera ma Hector gliel'ha proibito, dopotutto non avevo più una porta
"se ti fa male dimmelo" disse posando il disinfettante sulle ferite
"tranquillo" lo rassicurai
mi disinfetto tutto il braccio e poi ci mise una benda sopra
ormai è tardi e non ho più sonno, dovremmo svegliarci alle 6 ma penso che staro sveglia, devo prendere su alcune maglie a maniche lunghe o abiti a maniche lunghe
"vieni di sotto?" mi chiese il mio ragazzo mettendomi le mani sui fianchi
"non lo so" dissi guardandomi il braccio
Hector mi prese il viso con le mani
"Alli lo sai che non direbbero mai nulla"
"lo so ma fin che siete te, Lami, Ella, Oscar e Marc ok ma dal momento che ci sono anche gli altri e che si sono svegliati"
"Alli dico proprio loro, sanno cosa ti è successo anni fa e non hanno mai detto nulla, ci devono solo provare" disse guardandomi dritta negli occhi
mi sentivo una merda, avevo visto poche volte Hector piangere e sicuramente non mi sarei mai perdonata il fatto che una di queste sia per colpa mia
"scusa per prima" dissi guardandolo negli occhi "non so cosa mi sua preso, ho iniziato a fare e dire ciò che penso e non è da me e"
"pensi questo?" mi interruppe
"cosa?" non capisco
"Alli pensi davvero che sarebbe stato meglio per tutti se tu quel giorno saresti riuscita a dar fine alla tua vita?" chiese quasi incazzato
"no, non lo so, non l'ho mai pensato se non ora o se non quando mi chiama mio padre, lo penso solo li e mi basta e avanza"
"non devi pensarlo nemmeno li Allison, se alcune persone vogliono vedere il peggio di te e vogliono spegnere la luce che ti fa brillare non dargli corda cazzo" disse avvicinandosi ancora di più a me "Alli avrai sempre qualcuno che ti farà brillare più di quanto brillavi prima"
sorrisi
"se qualcuno dovesse spegnerti ci sarà sicuramente Ella a riaccenderti, sai che lo farà e farà di tutto per te, chiunque ragazza sulla faccia della terra è invidiosa della vostra amicizia e fidati certe volte lo siamo anche noi ragazzi. poi ce Lami, si lo so avete litigato e ti do tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con lui ma Alli all'amore non si può comandare, ma lo sai anche te che si distruggerebbe pur di vederti brillare, Marc? oh Marc penso di non averlo mai visto cosi felice con una ragazza se non con te, siete migliori amici da sempre e si sono estremamente geloso di questo ma sono anche la persona più felice del mondo perchè so che se non ci sono io lui può contare su di te e tu su di lui"
sorrisi anche qui
"poi ce Oscar, cazzo a vederlo da fuori sembra tanto patatino, quello dolce del gruppo e poi se osano dire qualcosa di storto nei tuoi confronti diventa una belava e lui forse più di tutti sa come farti tornare il sorriso con una sola parola poi Pau, non vi parlate mai ma è sempre il primo che ti para il culo nei litigi, nelle risse o in qualunque occasione, l'ho visto litigare con qualcuno poche volte e ti giuro che tutte le volte era per pararti il culo"
non sapevo che Pau facesse questo per me
"e poi Alli ci sono io, cazzo farei di tutto per vederti sorridere anche solo per un millisecondo e ti giuro che è il sorriso più bello che abbia mai visto, sentirti dire quelle cose prima mi ha distrutto perchè solo io so quanto darei per darti i miei occhi e farti vedere come ti vedo io, Allison da piccolo mi sono promesso una cosa e la manterrò per sempre questa promessa, nel bene o nel male"
STAI LEGGENDO
o Te o Nessuna
Romanceper chi non ha paura di realizzare i propri sogni!💛 La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famiglia Yamal, una famiglia spagnola di Esplugues de Llobregat nella provincia di Barcellona. Allison c...