la sveglia suono alle 7
devo dire che è traumatico alzarsi così presto
ma è per un valido motivo
mi alzai da letto e andai a lavarmi
mi lavai faccia e denti
mi vestii ed uscii
Hecho era appena arrivato
sono uscita cercando di fare il meno casino possibile
salii in macchina
"pronta?" mi chiese guardandomi
"per viaggiare sono sempre pronta"dissi sorridendogli
mi prese il viso e mi diede un bacio
sorrisi
partimmo subito dopo
"come mai non ti sei arrabbiato?" chiesi dopo poco
"perchè avrei dovuto?" chiese sorridendo
"perchè così dal nulla ti ho detto che vado in Inghilterra, da sola"
"Alli è per Marc, non posso proibirti di vedere il tuo migliore amico, dopotutto ti manca tanto quanto manca a me, se non di più, quindi non avrebbe senso incazzarsi"
lo guardai
quanto sono fortunata
in pochi sono ragazzi farebbero tutto questo per la propria ragazza, sopratutto per me
la maggior parte dei ragazzi con cui sono stata mi usava o per la popolarità o perchè sapeva che avevo già avuto la mia prima volta
"che c'è?" chiesi guardandomi
effettivamente lo stavo guardando da un po'
"stavo pensando ad una cosa" dissi tornando a guardare la strada
"a cosa?"
"a quanto sono fortunata ad averti al mio fianco Hecho" dissi guardandolo "quanti ragazzi andrebbero contro uno dei sui migliori amici per sua sorella, in quanti spenderebbero più di 600€ per delle scarpe solo perchè piacciono alla loro ragazza, in quanti accompagnerebbero la loro ragazza dalla ginecologa e andrebbero a prendere la piccola perchè non si sa con chi abbia fatto sesso la sera prima, tutto questo senza incazzarsi ma sopratutto in quanti accompagnerebbero la loro ragazza in aeroporto alle 7:30 di mattina per andare a Londra dal suo migliore amico"
lo guardai
"Alli ti ho sempre detto che farei qualunque cosa per te" disse guardandomi
"si ma io mi sento una merda, non ho mai fatto nulla di tutto ciò"dissi guardandomi le mani
"Allison solo il fatto che vieni ad ogni mio allenamento, ad ogni partita, che fai il tifo per me anche se sono in panchina" disse guardandomi "per me questo è il regalo migliore che potessi farmi"
sorrisi
"Alli cazzo mi hai fatto una festa di compleanno a sorpresa, mi hai fatto incontrare il mio cantante preferito, hai speso anche tu soldi per me solo perchè così eravamo matchati, mi hai sempre difeso davanti a tutti e per tutto, sei stata la prima a starmi vicino quando mio padre non è stato bene"
"Hecho tu hai sempre e comunque fatto di più"dissi guardandolo "quando Juan ha aggredito me e mia madre, nonostante avessimo litigato, nonostante ti avessi trattato di merda tu sei venuto senza esitare un secondo, l'altro giorno quando abbiamo litigato per Ella sei venuto comunque in ospedale e hai aspettato ore prima di vedermi"
STAI LEGGENDO
o Te o Nessuna
Romanceper chi non ha paura di realizzare i propri sogni!💛 La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famiglia Yamal, una famiglia spagnola di Esplugues de Llobregat nella provincia di Barcellona. Allison c...