Capitolo 5: Tristezza nella dominanza
"Wahhh~ È stato il miglior film che abbia mai visto" Jeongin si stiracchiò e poi guardò l'orologio di legno marrone e nero sul muro nero. "Sono già le 12:36? Oops- Credo di dover dare la buonanotte a Jisung e Changbin Hyung" Alzò le spalle in modo un po' carino prima di uscire dalla sua stanza alla ricerca del suo Jisung Hyung. Jeongin non impiegò molto tempo a trovare la stanza di Jisung perché per lui lo chiamava un cervello intelligente ma in realtà, Seung-min mostrò loro le loro stanze insieme nel caso avessero bisogno l'uno dell'altro per qualcosa.
A tutti piaceva Seung-min. Non c'è da stupirsi che Han Beom Suk adorasse quel ragazzo. È carino, gentile e intelligente.
Con un improvviso pensiero di Seung-min nella sua mente, Jeongin bussò alla porta tre volte di seguito, senza preoccuparsi se il più grande stesse dormendo.
Quando non ricevette alcuna risposta aprì silenziosamente la porta solo per dare una sbirciatina, ma la spalancò quando vide il letto ordinato e pulito senza alcun segno di Jisung. Un'improvvisa sensazione di preoccupazione si diffuse dentro Jeongin. Fece irruzione nella stanza e si assicurò di controllare il bagno e l'armadio prima di dirigersi verso la stanza di Changbin.
"Changbin-Hyung!!" Jeongin non si prese nemmeno la briga di bussare, invece spalancò la porta facendo sussultare Changbin. "Innie? Cos'è successo?-"
"Hyung! Hyung! J-Jisung Hyung ha lasciato p-per una passeggiata, io-ho provato a fermarlo m-ma-" Jeongin ansimava quel changbin preoccupato ma rimase calmo e lo fece sedere
"Calmati e dimmi cosa è successo e dove è Jisung?" Changbin parlava così dolcemente come se alzasse anche solo un po' la voce questa si spezzerebbe
"È andato a fare una passeggiata verso le 10 e-e...e non è ancora tornato!!"
"Cosa? Hai controllato di sotto?" Changbin chiese al quale Jeongin scosse la testa
"Andiamo a controllare di sotto e diciamolo anche a Seungmin, okay? Fino ad allora cerca di calmarti" Changbin si asciugò le lacrime ed entrambi andarono nella stanza di Seungmin.
•●•TimeSkip•●•
"Oh! Jisungie è già al telegiornale. Guarda guarda!" Minho ha spinto il telefono in faccia a Jisung. Il volto di Jisung divenne pallido come un fazzoletto di carta quando pensò in quale stato si sarebbero trovati Changbin e Jeongin.
"Cos'è successo, Jisungie~" Minho stava prendendo in giro Jisung con il suo nome negli ultimi due minuti cercando di farlo infastidire, ma Jisung era troppo spaventato per provare altre emozioni oltre a quella.
Minho aveva legato di nuovo la bocca di Jisung. Il sorriso di Minho svanì lentamente quando vide gli occhi di Jisung tremare pieni di panico, preoccupazione, preoccupazione e paura. Quelle erano le emozioni mostrate sul suo viso solo guardando i suoi occhi.
Minho lo odiava. Odiava il fatto che quegli occhi gli sembrassero così familiari. Si è sentito ammorbidito a causa di quegli occhi, ma no! per niente! è il mafioso più potente. Solo un paio di occhi e Minho si ammorbidiranno? Nemmeno tra un milione di anni.
"Vivrai nella mia villa. E no, non è gratis. Ti verrà insegnato a recitare. capito? e sì, Jisung, pensa a te stesso un nome in codice. Presto ti farai un tatuaggio di una fiamma sulla parte posteriore del collo. Sii grato che io sia quello che ti dice tutto questo. Ma non osare sentirti onnipotente"
Proprio quando disse l'ultima frase, afferrò duramente la mascella di Jisung e si chinò al suo livello fissandolo.
"Mmhf!!" Quando Minho vide Jisung che cercava di dire qualcosa alzò gli occhi al cielo e si tolse il panno dal viso. "Ahh... lasciami andare... non mi importa un cazzo di me stesso, ma i miei amici... sono fuori in uno stato miserabile a causa della mia scomparsa." Ci è voluto molto coraggio perché Jisung dicesse una cosa del genere.
Minho lo guardò come se stesse scherzando. Lo guardò con una faccia impassibile e fece una faccia divertita prima di ridere come un maniaco. "O-oh, mio Dio! Mi stai dicendo di lasciarti andare?" Minho si asciugò la lacrima finta ridendo.
"È passato un po' dall'ultima volta che ho riso così~uff" L'espressione di Minho cambiò a 360 gradi, si sporse in avanti e sbatté le mani sulla sedia di Jisung facendolo trasalire. Alzò il viso verso i vistosi pugnali di Jisung nella sua anima.
"Lo dirò forte e chiaro. Non rispondermi così, cazzo" sussurrò Minho all'orecchio di Jisung mandando brividi lungo la schiena di Jisung.
"WEAPON!!" Jisung sussultò per l'improvviso aumento di volume. Un uomo dai lunghi capelli scuri senza maschera entrò nella stanza
"E adesso?" Ha messo il broncio. "Porta Jisung a casa mia e mostragli la stanza degli ospiti con gli interni viola e bianchi, quella accanto alla mia stanza" Minho slegò la corda di Jisung mentre parlava. Era seduto sulle sue ginocchia, poi alzò lo sguardo, e gli occhi di Jisung e Minho si incontrarono.
A Minho, giurò di aver visto l'intera galassia negli occhi di Jisung, e a Jisung, trovò inaspettatamente tristezza in quegli occhi dominanti.
Entrambi interrompono il contatto visivo quando il silenzio viene rotto da una voce "Okay, ASPETTA LA TUA CASA?!!" Hyunjin squittì.
"Weapom." Minho si alzò completamente. "Ti ho perdonato per il tuo errore ma... non esiterò a tagliarti la gola se non smetti di interrompermi" minacciò Minho
"O-okay, Jisung seguimi" ribatté Hyunjin.
Jisung cercò di alzarsi ma la sua gamba non cedette costringendolo ad appoggiarsi alla sedia. "Q-qui lascia che ti aiuti" Hyunjin si sporse in avanti ma si fermò quando
Minho alzò la mano per fermarlo.
Minho, all'improvviso, fece scivolare le mani sotto la gamba di Jisung e lo sollevò in uno stile nuziale.
Jisung urlò "C-cosa?" Sia Jisung che Hyunjin erano scioccati.
Minho non pronunciò un'altra parola e se ne andò a passo svelto.
È andato in un ascensore con Hyunjin al seguito e jisung tra le sue braccia.Raggiunsero il pavimento 'SU'[N/A: parcheggio sotterraneo] e uscii.
Hyunjin aprì la porta dell'auto e Minho posizionò Jisung sul sedile del passeggero accanto al sedile del conducente.
Hyunjin era seduto al posto di guida.
"Dovrebbe essere sano e salvo."
...
Zona Autrice
Beh dai oggi 3 capitoli perché sì
Crediti a: @Jinie_Shin
STAI LEGGENDO
Soffrire (Minsung) [@Jinie_Shin]
Hayran Kurgu• Mafia AU • "La sofferenza è... diventata la mia ombra. Ovunque vada... mi segue." "Allora sarò la fonte di luce per prevenirla." •●• Han Jisung è distrutto dal suo passato e stanco della sua classica vita da liceale, quando un giorno, la notizia...