Mattias soulè
Argentino
Futuro ragazzo di Camila Dybala
Ha 20 anni quasi 21
Prima giocava bella Juventus poi è stato mandato in prestito al Frosinone e adesso è stato comprato della Roma .
Li nella squadra a Roma ci sono 2 compagni che conosce bene , leandro paredes e Paulo Dybala.
Quest'ultimo li farà conoscere una ragazza che lui aveva già conosciuto per caso una volta e poi si erano sentiti per un po' , lui però non lo sapeva che Camila fosse la sorella di Dybala.
Lui ha sempre amato lei , rivedendosi dopo un po' di tempo..Camila Dybala, sorella del giocatore Paulo Dybala.
Argentina, ha 18 anni appena compiuti e lei si è trasferita in Italia insieme al fratello e fino al 2022 abitavano a Torino poi dato che il fratello ha accettato il contratto della Roma si sono trasferiti li .
Lei però comunque è riuscita ha viaggiare nonostante il fratello non voleva che andasse da sola .
Così un giorno mentre era a Frosinone con delle sue amiche per 2 settimane incontra un ragazzo in discoteca e da lì si inizieranno ha sentire anche quando lei torna a Roma .
Lei però non gli ha dire che fosse la sorella di Dybala , perché lei non l'aveva riconosciuto fin da subito chi fosse ma nonostante l'avesse scoperto che lui fosse un giocatore del Frosinone ha preferito non dirlo .
Dopo un po' di tempo hanno smesso di scriversi , ma un giorno suo fratello l'ha porta al campo con lui e ..Paulo Dybala, fratello di Camila Dybala e amico stretto di Mattias .
Lui non saprà nulla di ciò che è successo tra loro due finché non leggerà un articolo.Oriana sabatini, la fidanzata di Paulo , cognata ma prima migliore amica di Camila .
Lei invece saprà tutto di loro due fin da quando si erano visti per la prima volta in discoteca.Poi nella storia ci saranno anche i giocatori della Roma e anche della Juventus.
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...