Il giorno dopo
La mattina ero andata a fare colazione fuori con oriana.
Ori: io voglio parlarti sinceramente..
Io non voglio andare lì anche perché poi saremmo tutti lontani e nessuno c'è la faremo, poi con il mio lavoro non sarei mai a casa e Paulo starebbe sempre da solo .Io: io neanche voglio che andate in Arabia , mi manchereste troppo non riuscirei ha stare senza di voi.
Andiamo al campo e io mi metto al mio posto nel campo .
Arrivano glia altri e ci salutano .Mattias mi lascia un bacio sulle labbra e uno sulla collo e poi si posiziona in campo .
Paulo mi abbraccia e lo raggiunge
Si allenano e poi post allenamento vanno in spogliatoio e si lavano .
Skip time
È sera io e oriana e le altre ci siamo preparate per andare in discoteca.
Amor mi ❤️🩹
Fai attenzione amore mio , per qualsiasi cosa chiamami . Se vuoi un passaggio al ritorno chiama tanto domani l'allenamento e di pomeriggio.
Fai attenzione per favore ❤️🩹Tranquillo mi amor facciamo attenzione, per qualsiasi cosa ti chiamo , tu parla con Paulo e non fatevi ogni minuto un nuovo film mentale su cosa potrebbe succedeci .
❤️🩹È troppo complicato.
Soy_ Camila
Mattias_soule ha messo like alla storia e ha risposto
Amor. ... Sei bellissima, fai attenzione per favore, bella come sei i ragazzi impazziscono , vuoi che sto fuori dalla discoteca o li direttamente non li con te ?Grazie amore mio ❤️🩹 stai tranquillo sei vuoi quando sto per tornare a casa ti chiamo o ti scrivo va bene ?
Chiamami ti prego ti passo ha prendere io siamo un passaggio anche ad Oriana .
Vado ha riposarmi un po' , voi per che ora pensate di tornare?Per le 03:00 :( , dormi amore mio ci prendiamo un taxi tranquillo
No no per le 02:50 sono lì , magari anche 02:30 .
Va bene amore mi allora buonanotte, ci vediamo dopo ❤️🩹
❤️🩹
Passiamo tranquillamente la serata , ovviamente qualche ragazzo si avvicina ma li allontano sempre educatamente.
" Scusa sono fidanzata '
" Sono occupata "
" No , ho il fidanzato "Verso le 02:40 Mattias mi scrive che e qui fuori e così salutiamo le altre e andiamo in macchina.
Mati: amor mi
Mi bacia
Mati: Ciao oriana
Ori: ciao Mati , grazie ancora per il passaggio
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...