2 ci sentiamo lo stesso

229 3 0
                                    

13 gennaio 2023
Mi sveglio e mi ritrovo abbracciata a mattias , così carino mentre dorme no in realtà è bello sempre.

Suona la sua sveglia e si lamenta un po' finché non si decide e la spegne.
Si rimette come prima anzi appoggia la sua testa sul mio petto e si fa coccolare per dieci minuti buoni finché non decide di alzarsi

Mati: buongiorno princesa
E mi abbraccia
Io: buongiornooo
Lo riabraccio

Lui si va ha preparare mentre rispondo a mio fratello.

✨Hermano 🖤✨

Buenos días hermanita hermosa ✨🖤Cómo estás ?

" Buongiorno
sorellina bellissima, come stai?"

Buenos días hermano mayor 🖤✨, todo está bien ¿tú?

Tutto bene dai , che fai ?



Mi sono appena svegliata, adesso mi preparo e esco.

Va bene, ci sentiamo dopo, fai la brava.

Hai reagito con 👍🏼 al messaggio

Cómplice💘✨

Io
Buenos días tatina 💘
Come stai?

Buenos Dias tatina 💘
Tutto bene dai, te ?

Bene dai , dopo ti posso chiamare? Devo raccontarti un sacco di cose

Certo certo , avvisami eh
A dopo 💘


Esce Mattias e mi prende dei vestiti.
Mati: per te
Mi ha scelto la sua maglietta del Frosinone.
Entro in bagno e leggo il cognome
Soulè
Asp
Lui è Mattias soulè
L'amico di mio fratello
Merda eh adesso
Dovrei dirglielo che sono la sorella di Dybala o no ?
Meglio di no , poi lui sa solo il mio nome e pensa che io sono una ragazza come le altre non famosa e mi tratta stra bene quindi non le lo dirò .

Mi vesto
E poi esco dal bagno
Lui si stava scrivendo con qualcuno al telefono, difianco c'era il suo borsone pieno di roba .

Mati: sei pronta?
Io: si si
Mati: ti sta benissimo questa maglietta
Io arrossisco
Io: grazie, ma sono convinta che sta meglio a te
Mati: mmmh non credo sta meglio a te

Prende le ultime cose da mettere nel borsone, ci mettiamo le scarpe e poi usciamo.
Facciamo colazione

Soy_camila

E poi saliamo nella sua macchina e ci dirigiamo al campo sportivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E poi saliamo nella sua macchina e ci dirigiamo al campo sportivo.

Arriviamo lì e Matias mi dice che posso stare sulle panchine o se non voglio stare lì posso stare sugli spalti.

Io scelgo di stare sugli spalti ma so già che dopo andrò in panchina
Mi abbraccia e poi va in spogliatoio.

Prendo il telefono e chiamo oriana

Chiamata tra Camila e Oriana

Ori: ma Buenos Dias Camila
Io: Buenos Dias
Ori: come stai? Come va lì ?
Io: diciamo bene
Ori: perché?
Io: le mie "amiche" mi hanno abbandonato, ti ricordi che ti dicevo che loro mi usavano solo per la visibilità, ecco me l'ha confermato viole ieri , poi ti mando la chat . Ti giuro nonostante lo sapevo mi ha fatto un po' male .

Ori: mi dispiace tata ... Ma lo sapevamo già , adesso pensa a te mh
Io: si si , poi ho incontrato un ragazzo ieri sera in discoteca.
Ori: uh chi ?
Io: Mattias , è argentino e gioca nel Frosinone e stamattina ho scoperto che è l'amico di Paulo, Mattias soulè.
Ori: uh è un bel ragazzo però , ti piace? Come vi siete conosciuti?
Io: bhe si è un bel ragazzo, eravamo in discoteca e lui mi ha fermato e mi ha ridato il mio portafoglio che avevo perso e dopo sono usciti fuori dalla discoteca per parlare e quando eravamo stanchi siamo tornati nel suo hotel e abbiamo dormito.
Ori: che carino, l'ho sempre detto che lui è un bravo ragazzo. Quindi adesso dove dormi scusa ? Torni da quelle o stai da Mattias ? O torni a Roma ?
Io: Mattias mi ha detto che posso rimanere da lui anche oltre le mie vacanze.
Ori: che carino, resta lì allora ci parlo io con Paulo ,li dico che resti lì con le ragazze.
Io: non lo so
Ori: dai resta lì , per una volta che sei riuscita ha convincerlo stai lì , semmai torni con Paulo quando a inizio febbraio c'è la partita Roma - Frosinone.
Ci parlo io con lui
Io: va bene dai, non so cosa farei senza di te grazie
Ori: di nulla tu chiedi pure tutto a me .
Io: mio fratello che fa ?
Ori: sta Giocando con bowen e Kia fuori in giardino.
Io: ok
Io: dai ci sentiamo dopo che ora iniziano gli allenamenti e mi ha chiesto di guardarli , ciaoooo salutami tutti
Ori: ciaooooo , sarà fatto

Stacco la chiamata e scendo giù e mi siedo sulla panchina.

Mi: oh oggi abbiamo una fan oggi bene bene , si forza ragazzi iniziate ha correre

Iniziano ha correre, si allenano e verso la fine fanno una partita e Mattias fa goal .
Fa un cuore verso di me , io arrossisco.

Passa il mese
Oggi era il 12 febbraio e c'era la partita Roma - Frosinone
Mio fratello ovviamente non lo sa teoricamente che non sono con le mie amiche, io li ho detto che alla partita loro non ci saranno e lui subito mi ha chiesto con chi sono rimasta e li ho detto che ho conosciuto una ragazza e sono rimasta con lei ma lei parte proprio il giorno della partita.

Mati: chi tifi sta sera ?
Io: mmmh non lo so , nella Roma c'è mio fratello
Mati: ma nel Frosinone c'è il ragazzo che stai frequentando
E mi bacia il collo
Si esatto avete sentito bene , dopo 2 settimane che ci conoscevamo ci siamo dichiarati e abbiamo deciso di provarci.
Io: sarà una scelta difficile..
Mi giro verso di lui e lo bacio
Lui ovviamente ricambia e poggia le mani sui miei fianchi.
Mati: devi per forza tornare con tuo fratello sta sera ?
Io: teoricamente si ma forse riesco ha convincerlo ha farmi rimanere ma non per tanto.

Siamo allo stadio
La squadra di Mati e in campo mentre la Roma sta ancora arrivando.
Appena entrano in campo saluto Paulo e i suoi compagni e poi si iniziano ad riscaldare anche loro .

Inizia la partita, entrambi giocano da titolari.
Io alla fine che squadra tifo sta sera vi chiederete?
Nessuna , rimango neutra

Primo tempo 0-0
Secondo tempo
Le squadre entrano in campo e dopo venti minuti la Roma fa goal .
Ma dopo cinque minuti Enzo recupera il pallone e lo passa a Mattias e lui corre verso le porta avversaria e tira , fa goal .
Viene verso il mio posto e fa un cuore e poi una c con la mano . Ovviamente i fotografi hanno fotografato tutto ma fa niente.

La partita finisce in parità , vado nello spoiatoio della Roma e vado ad abbracciare Paulo .
Pau: mi sei mancata tantissimo hermanita
Io: anche tu hermano

Si cambiano e poi esce Paulo
Io: Paulo non è che Potrei rimanere qui per un altro po' ...
Pua: perché?
Io: perché non ho voglia di tornare a Roma.
Pau: vorrei lasciarti qui per un altro po' ma dopo domani tornano mamma e i nostri cugini dall'Argentina, poi è il compleanno di Dolores sai che lei ci tiene.
Io: giusto me ne ero dimenticata.
Mi aspetti qui che devo salutare una persona

Vado da Mati.
Io: matii
Mati: principessa ti è piaciuto il goal ?
Io: tantissimo, e grazie per tutto quello che hai fatto per me .
Mati : non ti fa rimanere tuo fratello vero ?
Io annuisco
Io: mi prometti che ci continuiamo ha sentire lo stesso o sennò se tu non vuoi lo capisco .
Mati: stai tranquilla ci sentiamo lo stesso, fai un salto quando puoi però .

Mi abbraccia e mi bacia e poi torno da mio fratello e salgo sul pullman e mi siedo vicino a lui e mi addormenti.

amore argentino  ( Mattias soulè)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora