Gennaio
Purtroppo siamo già tornati in Italia, le vacanze sono finite, i ragazzi hanno già ricominciato ad allenarsi quindi di conseguenza ho ricominciato ha lavorare anche io.Mati: Buenos Dias mi alma
Mi bacia
Io: Buenos Dias mi amor
Ci alziamo dopo esserci scambiati qualche coccola, andiamo in cucina e prepariamo la colazione.
Mate e biscotti per Mati , per me thè e frutta.
Dato che mi fa male la pancia ho deciso di evitare matè e i biscotti.
Dopo colazione mi prenderò l'ennesima pasticca per il mal di pancia.
Ormai è da giorni che sto così ma non penso sia grave.
Mati: hai ancoraal di pancia mi alma ?
Mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sul collo
Io: si... Ma vedrai che mi passa , non è nulla
Mati: mh però e da un po' che c'è l'hai , non vuoi andare ha fare un controllo dopo gli allenamenti, ci andiamo insieme..
Io: tranquilloCi prepariamo per la giornata e prima di uscire prendo la confezione di pasticce e la metto in borsa.
Entriamo in macchina e andiamo verso il campo, arriviamo lì , scendiamo, Mati prende il borsone dal bagaglio e entriamo al campo .
Bacio Matias e vado in campo mentre lui in spogliatoio.
Arrivo lì e vedo Paulo e Nicola
Oggi leandro non c'era .
Pau: Buenos Dias
Nico: buongiorno
Mi abbracciano
Pau: come va la pancia?
Io: insomma ...
Nico: stai prendendo le pastiglie?
Io: si ma non sembra migliorare
Pau: sei sicura che non vuoi andare ha fare un controllo?
Io: sicura vedrete che mi passerà
Nico: vedremo, se stai male dicceloArriva Matias e mi abbraccia e mi lascia un bacio e si vanno ad allenare .
Io li scatto le foto e mentre fanno pausa vado ha prendere un bicchiere d'acqua e prendo una pasticca .
Vado in bagno e mentre stavo per lavarmi le mani mi viene da vomitare e mi accascio sul water.Esco dal bagno e torno dai ragazzi, Matias e Paulo e Nicola mi guardano come per capire se fosse successo qualcosa.
Fanno la partita e poi vanno in spogliatoio.
Io li aspetto fuoriNico: oi tutto apposto?
Io: si tranquillo
Nico: sicurissima?
Io: si si
Arrivano anche gli altri
Matias mi abbraccia.
Pau: tutto apposto?
Io: si tranquilloCi salutiamo e vado a casa con Matias .
Mati: sicura che vada tutto bene?
Mi chiede mentre stavo lavando i piatti che avevamo usato a pranzo
Io: si , sono semplicemente stanca..
Mati: allora posa tutto e andiamo ha dormire..Mi prende per mano e mi porta in camera.
Ci coccoliamo e cadiamo nelle braccia di Morfeo.
Stavo dormendo beatamente quando sento la necessità di vomitare e mi alzo e corro in bagno.Vomito , mi sciaquo la faccia e la bocca e mi guardo allo specchio e vedo dietro di me Matias .
Mati: mi sa che non va tutto bene mi amor ...
Io: mi è successo anche prima ...
Mati: andiamo ha fare un controllo..
Io annuiscoCi prepariamo e andiamo all'ospedale, spiego tutto alla dottoressa e decide di farmi una ecografia e ...
Dott: bene ora controlliamo l'addome per eliminare qualsiasi dubbio
Mi mette il gel sulla pancia e appoggia il macchinario sopra.Dott: bene bene che abbiamo qui ...
Penso di aver capito cosa le provoca il mal di pancia..
Io: che cosa ?
Dott: lei è incinta, aspetta un bambino, diventerete genitori...Io e Matias ci guardiamo e sorridiamo , era l'ultima cosa a cui pensavamo , pensavo fosse un altra cosa , mentre invece aspettiamo un bambino...
Usciamo dalla stanza e Matias mi bacia
Mati: te amo , muchos princesa
Io: yo masSaliamo in macchina e torniamo a casa .
Prendo le ecografia dalla borsa e la passo a Matias .
Mati: questa la conservo e la metto nel mio cassetto.
Grazie ancora amore mio , grazie di farmi diventare papà e permetterci di creare la nuestra familia .
Lo bacio
Io: non devi ringraziarmi, te amo muchos Mati più di qualsiasi cosa.Mati: come le lo vuoi dire agli altri?
Io: mmh direi di aspettare comunque ha dirglielo magari tra un mesetto, facciamo venire anche i nostri genitori oppure andiamo noi se possiamo e le lo diciamo
Mati: va bene , asp ora facendo i calcoli stando a ciò che ha detto la dottoressa l'abbiamo fatto in argentina..
Io: da quando sei così accoltirato ? Comunque si , l'abbiamo concepito quando eravamo in argentina..
Mati: e hai visto che bravo
Mi baciaCeniamo e poi sento i ragazzi che ero preoccupati da stamattina e poi li do la buonanotte, mi cambio e raggiungo Matias nel letto e mi faccio coccolare da lui e mi addormento.
Ehy ciao, vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...