( Mattias )
Il mattino dopo
Spengo la sveglia e poi coccolo un po' Camila che sta ancora dormendo, li tolgo una lacrima che stava scendendo sul suo viso e poi li do dei bacini sulla guancia e poi piano piano mi alzo e vado in bagno, mi lavo e poi vado ha preparare la colazione.Mentre stavo versando il latte per Camila sento un rumore di ciabatte venire verso la cucina .
Cami: Buenos Dias amore mio
Io: Buenos Dias mi alma
La raggiungo e la prendo dai fianchi e la porto sul tavolo e mi metto tra le due gambe e la bacio .Facciamo colazione e poi lei si lava e poi mi lascia il bagno libero e si veste in camera.
Io mi finisco di lavare e poi esco dal bagno e mi vado ha preparare per l'allenamento.
Controllo il borsone e poi saliamo in macchina non prima di esserci dati dei baci chiesti rigorosamente da me .
Guido fino al campo
Durante il tragitto c'era la musica, avevo la mia mano sul suo ginocchio mentre lei si scriveva con qualcuno.Io: chi è che ti scrive di prima mattina?
Cami: mh sono oriana e leandro
Mi gira il telefono ma io non lo guardo, mi fido
Così quando lei gira il telefono io la bacioQuando ci stacchiamo lei sorride , stessa cosa io .
Cami: te amo Mati
Io: te amo muchos mi almaE la bacio
Poi leandro bussa al finestrino e noi scendiamo.
Saluto Camila e entro in spogliatoio.
Li c'era Paulo , Edoardo, Nicola , Lorenzo e altriLeandro era già pronto e aveva portato Camila in campo .
Appena entri in spogliatoio e saluto , Paulo alza lo sguardo e mi guarda.
Dopo gli parlo
Io mio posto era difianco al suo , quindi mi siedo e mi preparo.( Camila )
Arriviamo, entriamo e saluto Mattias e leandro mi prende per il braccio e mi porta al campo .
Lea: allora come va tra te e Mattias ?
Io: benissimo. ...
Li racconto tutto ciò che abbiamo fatto in questi giorni.
Io: mi dispiace solo che mio fratello si sia arrabbiato e se la sua presa così tanto
Lea: approposito ma .. non avete risolto?
Io; noLo vedo entrare in campo con Mattias e Nicola.
Si gira verso la panchina e vedo oriana e li corro contro e lei mi abbraccia.
Ori: sorpresa!!
Io: grazie..
Ori: ora mi racconti tutto ciò che avete fatto tu e il signorino soulè..
Io ridoMister: bene ragazzi iniziate ha correre
Io racconto tutto ciò che avevamo fatto io e mattias , tutto tutto .
Ori: dai sono felice, finalmente hai trovato un ragazzo serio e mi piace molto, come ragazzo per te . Poi piace anche a Paulo solo che deve fare la parte del fratello protettivo e testardo , vedrai che dopo risolverete .Io: speriamo
I ragazzi finiscono di allenarsi e fanno una partita tra loro .
Mattias fa due goal e una volta finita la partita e i ragazzi vanno in spogliatoio lui rimane per ultimo e mi affera le mani e mi fa alzare e mi bacia due volte .
Mati: due goal , due baci
E saluta oriana e va in spogliatoioOri: si si mi piace troppo questo ragazzo
Io sorrido e poi ci dirigiamo davanti all'entrata degli spogliatoi .
Io e oriana parliamo ancora un po' finché non iniziano ad uscire i ragazzi e li saltiamo .
Esce Paulo , lui abbraccia oriana e poi mi guardaPau: Camila, ¿vendrás a casa conmigo?
Io noni rispondo
Pau: ¿Me estás escuchando? estoy hablando contigo
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
Roman d'amourMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...