20 la ragazza odiosa

144 4 2
                                    

Mentre aspetto i ragazzi guardo un po' Instagram.

Tante persone parlavano di come avevano giocato sia in modo positivo mentre altri in modo negativo sulla formazione, il modo di giocare e poi qualcuno si lamentava del fatto che quando era quasi finita i giocatori non correvano più praticamente tranne pochi .
Ma io dico , ma tutto apposto vorrei vedere loro correre per 90 minuti e cercare di non fare fallo , non cadere e farsi male .

Bha veramente la gente non c'è la fa .
Ora mancava solo la partita contro la Juventus che era un tasto dolente per Paulo , Mattias invece mi ha detto che vuole segnare contro di loro per dimostrare cosa si sono persi.
Poi dopo quella partita si parte con le nazionali.
Sia Paulo che Mattias sono stati convocati,io e oriana abbiamo deciso di andare con loro e di vedere le partite allo stadio.

I ragazzi escono , salutiamo gli altri ragazzi e poi  saluto mio fratello e vado in macchina di Mattias .
Io: sicuro che non c'è più quella ragazza che ci prova con te ?
Mati: no , nel caso li dimostri che sono di tua proprietà.
Mi fa l'occhiolino
Io: vedremo

Metta la mano sulla mia coscia e guida per le strade di Roma .
Arriviamo a casa sua , gira la chiave e troviamo due ragazze sul divano.
X: hermano
Lo abbraccio e lui ricambia
Presumo sia sua sorella

Y: ehy ciao campione
L'abbraccia ma Mattias ricambia ma non come ha fatto prima con sua sorella.
X: scusami, ¿Quién eres?
Mati: hermanita lei è La chica de la que te hablé este mes...
X: sei Camila ?
Io annuisco
X: ahhh finalmente ti conosco
Mi abbraccia, mi prende alla sprovvista ma ricambio .

X: io sono blanca , la sorella di questo soggetto
Mati: ma smettila che mi ami
Bla: na na na
Lei invece è beatricz, la mia amica
Bea: piacere
Allunga la mano e mi guarda male
Mattias se ne accorto, infatti la guarda male .

Parliamo ancora un po' finché non siamo stanchi.
Bea: Camila tu dormi qui ?
Mi guarda malissimo
Io: bhe si perché?
Bea: per sapere tranquilla
Io: ok , buonanotte
Bla: buonanotte
Saluta anche suo fratello
Bea: buona noches Mati
Che urto
Io vado su in camera e prendo il telefono e mi scrivo la buonanotte con Paulo .

Cómplice 💜

Te giuro non la sopporto, domani ti racconto tutto. Buonanotte 💜✨

Mati: mamma mia odiosa
Io: ma veramente
Mati: mia sorella non so come fa ha sopportarla
Io: ma veramente
Mati: io amo solo la mia intervistatrice preferita
Mi lascia un bacio sul collo
E mi fa sedere su di lui  e mi continua ha baciare.
Li tolgo la maglietta
Mati: frettolosa ?
Io: sei mio te
Mati: tutto ed esclusivamente tuo
Ci spogliamo e poi mi sbatte sul materasso
Io: piano c'è gente giù
Mati: mmh devi fare capire a qualcuno qualcosa
Mi guarda e ricominciamo ha baciarci
Io: mmh non sei stanco dopo aver corso per 90 minuti?
Mati,v bhe si ma per te no mai , se vuoi sono pronto per te sennò aspetteremo domani mattina.... Quando abbiamo casa libera e nessuno può sentirci ...
Ma così una persona non capirà che sono già spostato praticamente.
Mi fa l'occhiolino

Mi siedo su di lui e lo bacio sul petto e sul collo
Mati: Perra, deberías haber avisado
Io capisco subito perché sento la tua erezione sulla mia intimità.
Io: bhe mi piace fare la Perra alcune volte non posso sempre essere un angelito .
Lui sorride e poi mi toglie i pantaloni e l'intimo .
Io: Estúpido
Mati: anche io non posso sempre fare un angelito .
Sorride
Ci baciamo e Mattias ribalta la posizione, li sfilo i boxer e poi mette ai miei lati i suoi gomiti e mi bacia sulle labbra, collo, seno , pancia , arriva alla mia intimità e me la bacia e poi torna su e quando arriva alle mie labbra, io annuisco e lui entra piano piano dentro di me.

Dopo 5 minuti inizia ha spingere , io stringo il lenzuolo e inclino la testa per lasciarli il mio collo dove lui si fionda .
Mi avrà lasciato dei segni ma fa niente.
Fa un succhiotto sul mio seno destro ma ripeto non mi importa.
Mi accarezza la pancia e emetto un gemito di piacere .
Mati: te piace eh alma

Però lui non stava godendo come me così , ribalto la posizione e li bacio il petto e il braccio e lo sento gemere anche lui poco dopo mi fa mettere semi sdraiata su di lui e mi mette le mani sul culo .
Mati: fai tu
Così vado in contro alle sue spinte e lo vedo sdraiarsi completamente e continua ha emettere gemiti .
Mati: Ya casi llego mi amor, tú también
Effettivamente ci sono quasi anche io .
Mi fa sdraiare completamente su di lui , lascia le mani li .
Io li bacio il collo mentre lui mi lascia dei pizzicotti sul collo .
Da l'ultima spinta e entrambi andiamo e ci fermiamo.
Si Ero riuscita ha comandare per un po' io finalmente.
Stavo per spostarmi quando, lui mi stringe in un abbraccio a lui .

Ci mettiamo almeno l'intimo e poi ci stdraiamo sul letto , io lo faccio sdraiare sul mio petto e lo coccolo .

Io: buonanotte amore mio
Li lascio un bacio, lui non riuscì ha ricambiare perché cade nelle braccia di Morfeo .
Era distrutto oggi , la mattina si era allontanato a casa , il pomeriggio pensava di perdere la sua ragazza ma poi è tornato tutto bene, la sera ha segnato il suo primo goal con la maglietta della Roma nell'olimpico , poi mi ha fatto conoscere sua sorella e quell'altra ragazza e poi il resto lo sapette .
Lo coccolo ancora un po' finché non arriva Morfeo anche per me .



( Mattias )
Suona la mia sveglia alle 08:30 , la spengo e poi mi riposizionò dov ero prima .
La osservo un po' finché non la inizio ha coccolare.
Poi dato che sento dei passi verso la camera la copro con il lenzuolo e mi metto i pantaloni e la maglietta.

Bea: scusa Mati posso entrare?
Io: arrivo io
Lascio un bacio sulle labbra a Cami e esco dalla camera.

Io: che è successo beatricz
Bea: no semplicemente non piace la ragazza che sta con te in camera
Io: e allora?
Bea: lasciala , lei sta con te solo per i tuoi soldi lei non ti ama veramente.
Io mi metto ha ridere
Bea: che hai da ridere
Arriva mi sorella
Bla: che succede tra di voi ?
Io: mi ha detto di lasciare Cami perché mi usa solo per i soldi
Bea : ci sono altre ragazze che invece ti amano veramente.
Bla: ma che stai dicendo
Io : sai almeno chi è lei ?
Bea: no è non mi interessa
Cami: è allora non parlare di me se non sai nulla sulla mia vita e ci sono .
Bea : io parlo di chi voglio , per tua informazione ti non mi piaci per niente.
Io : Beatricez senti mi stai facendo arrabbiare. Ti conviene finirla perché se vuole lei può fare casino e tu finisci male .
Bea : ma per favore è una ragazza comune guadagnerà solo 1000 euro al mese è per quello che sta con te .
Bla: beatricez
Cami: lascia stare blanca , vedi beatricez io pensavo che dato che guardi sempre il cellulare sapessi chi fossi ma evidentemente no , io sono Camila Dybala, non sto con Mattias solo perché ha soldi come fanno altre ragazze io sto con lui perché lo amo veramente, non sto stare senza di lui . Ora vado ciao


amore argentino  ( Mattias soulè)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora