2 mesi dopo
Ero al quinto mese di gravidanza la pancia iniziava ha farsi vedere .
È aprile
Tra poco finisce il campionato e poi i ragazzi partiranno 1 settimana e mezza con la nazionale e poi finalmente avranno le vacanze.
Io continuo ha lavorare anche perché devo semplicemente fare foto non devo correre o fare attività fisica .
Erano cambiate un po' di cose dall'inizio della stagione
De rossi non c'era più era stato esonerato a settembre.
Edoardo bove non c'era più era andato alla fiorentina.
Però nonostante questo io lo sento un giorno si e un giorno no .
Pellegrini non è proprio stra in forma quest'anno, io ci ho parlato e mi ha confessato che ha paura che la nazionale italiana non lo convoca e che la Roma lo manda via . Io l'ho tranquillizzato e li ho spiegato che è normale avere un periodo no , tutti l'hanno e che quando si sistemerà tutto tornerà il giocatore che era prima .Mati: mami oggi l'ho scopriremo finalmente sei contenta?
Io: si papi sei contento?
Mi bacia
Direi di sì
Ci dirigiamo allo studio della mia dottoressa e ci sediamo nella sala d'attesa e li troviamo anche una coppia , la ragazza secondo me era più avanti di me .
Entrano prima loro e dopo 20 minuti escono .
Dott: Camila vieni tu , dai che dobbiamo scoprire se è un futuro calcioatore o una futura ballerina.
Mati: andiamo
Io sorrido
Sembra sempre un bambino, il mio bambino nonostante a quasi 22 anni e stia per diventare papà .Mi strazio sul lettino e Matias mi alza la maglietta.
La dottoressa mette il gel e inizia l'ecografia.
Facciamo una visita veloce.
Dott: bene ora vediamo se riusciamo ha campire , voi preferite maschio o femmina?
Io: maschio
Mati: femmina
Dott: volete che Ve lho scrivo da qualche parte o Ve lo dico a voce
Io: c'è l'ho può scrivereLo scrive mentre Matias mi pulisce la pancia dal gel , facendo attenzione a non far male a bimbo/a .
Andiamo subito ha dare il foglio alle signore che si sarebbero occupate di preparare il palloncino.
Torniamo a casa e ci cambiamo e ci mettiamo comodi .
Mati: non vedo l'ora di domenica amore mio
Io: anche ioDomenica
Oggi finalmente avremmo scoperto il sesso del nostro bimbo.
La mattina ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione e poi ci siamo preparati per la giornataIo
Soy_camila
Oriana_sabatini
Auguri ragazzi @matias_soulè @soy_camila
Matias_soulè
@soy_camila
Grazie amore mio di esserci sempre per me e grazie tante di potermi rendere papà . Grazie che stiamo riuscendo ha creare la nostra famiglia.
Te amo más ❤️🩹Paulo_dybala
@soy_camila @matias_soulè Mis mejores deseos chicosMati: te amo amor mi
Io:me amo masTorniamo a casa e ci cambiamo
Ero in bagno mi stavo mettendo la crema su tutto il corpo fin quando non compare Matias dietro di me con il suo solito sorrisino .
Mati: Eres hermosa mi amor
Mi bacia la spalla e poi passa al collo
Io sposto le mie mani sulla sua testa
Io: Eres hermoso mi amor
Sorride
Mati : posso mettertela io la crema?
Io: certoAndiamo in camera e Matias inizia ha mettermi la crema.
Mancava solo la sua parte preferita di me da cinque mesi a questa parte .
La mia pancia
Mati: ora la mettiamo sul mio punto preferito
Mi lasci un bacio sopra
Io lo guardo tutto bello contento di mettermela li .
Una volta finito, mi metto i pantaloni e la maglietta e mi straio sul letto.
Matias torna dopo aver posato le cose e alza un po' la maglietta, lasciando la pancia scoperta e ci inizia ha lasciare dei baci sopra .
Mati: mami hai già dei nomi in mente te ?
Io: bhe alcuni si , tu ?
Mati: si
Io: sentiamo
Mati: solo se dopo li dici anche tu
Io: promesso
Ci stringiamo il mignolo come i bimbi piccoli.
Mati : Santiago oppure Diego
Io: anche io ci stavo pensando, menti collegate
Mati: menti collegate mi amor , quale preferisci?
Io: sceglilo tu dai
Mati: no tu
Io: dai sceglilo tu , entrambi stanno bene con il tuo cognome, sceglilo tu dai
Mati: va bene
Allora quando avrò deciso te l'ho dirò è troppo difficile scegliere ora
Io: va bene , mi amor
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...