16 proposta dall'Arabia..

118 2 1
                                    

I ragazzi si allenano e fanno una partita tra loro come al solito, io intanto stavo parlando con il personale per informarmi su tutto quello che avrei dovuto fare da domani in poi .
Le interviste, l'abbigliamento per le partite....

I ragazzi finiscono di allenarsi e vanno in spogliatoio, i leggo dei messaggi e guardo Instagram.

Mati: pronto mi amor
Si avvicina e mi abbraccia
Ci sediamo sulla panchina in campo
Mati,: come stai ?
Io: benissimo, qui con te ancora meglio, poi sto ancora realizzando di essere stata presa per lavorare qui con voi .
Mati: io sono contento per te e sono molto orgoglioso.
Almeno così in caso in cui non ci vediamo per il resto della giornata ci vediamo ogni giorno qui .
Mi bacia
Io: sii

Parliamo ancora un po' , scatta qualche bacio e poi quando esce Paulo saluto tutti e andiamo.

Mati: trattemela bene joya
Pau: certamente, non gli faccio niente stai tranquillo, poi non riuscirei ha starle lontano io .
Mi bacia in testa
Pau: dai salutalo e andiamo

Mi avvicino a lui e lo bacio
Mati: poi scrivi mi amor eh
Io,: ovvio
Li lascio un bacio sul collo e una carezza sui capelli e sono salita in macchina con Paulo .

Andiamo a casa a posare il borsone e poi andiamo al mio ristorante preferito di Roma.

Ci sentiamo e ordiniamo
Io prendo il mio piatto preferito italiano
I paccheri con il pesce
Ne condivido metà con Paulo , lui prende un secondo e facciamo a metà .

Io: basta veramente, sono piena

Paghiamo e andiamo a casa .

Cómplice💜
Ehy Florete , io sono arrivata in aeroporto mi venite ha prendere, lo so dovevo tornare domani ma ho anticipato il volo .

Io: hermano vai all'aeroporto ora
Pau: perché?
Io: la tua amata è arrivata
Pau: no va torna domani
Li faccio leggere la chat e lui sorride e guida fino a lì
Scende e va verso di lei e la bacia .

Ci salutiamo anche noi e poi andiamo a casa .
Dato che avevo capito le loro intenzioni decido di lasciarli casa libera .

Amor ❤️‍🩹

Ehy mi amor ti va se ci vediamo? Oriana e tornata prima e volevo lasciarli un po' soli , ti va se vengo a casa tua o hai qualcosa da fare?

Amor dimmi dove sei che vengo io sono già in macchina.

A casa

Prepara un borsone

Va bene

Preparo un borsone al volo e poi scendo, lascio un biglietto in cucina e un messaggio a Paulo , saluto kaia e bowen e esco di casa .

Mati: amor
Mi bacia

Arriviamo a casa e subito ci buttiamo sul divano ha coccolarci .
Io: sei stanco cucciolo ?
Lui annuisce
Ci credo si allenavano duramente, sotto sole per aggiungere.

Io: andiamo in camera
Andiamo in camera, ci mettiamo comodi e ci sdraiamo.
Io lo coccolo tutto il tempo
Li faccio anche una foto che poi pubblico su Instagram.

Soy_camila

Soy_camila

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
amore argentino  ( Mattias soulè)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora