Il giorno dopo
Mi sveglio alle 7;30 perché kaia mi stava leccando la faccia così dopo un po' mi alzo e vado in bagno.
Faccio la mia skin care e mi lavo i denti e mi faccio la doccia.Vado in camera scelgo cosa indossare e poi vado in cucina, prendo il guinzaglio di kaia e le lo metto e la porto ha fare un giro.
Dopo essere tornati, torno in camera mi faccio un altra doccia perché sto morendo di caldo e poi vado in camera di mio fratello e in quel momento suona la sua sveglia.
Si lamenta un po' finché non la spegne.
Io decido di tornare in cucina e di preparare la colazione per tutti.Dopo 10 minuti mi raggiungono in cucina e mi abbracciano e poi mangiamo .
Io mangio solo una pesca .Mi fratello mi stava guardando male tutto il tempo ma ho fatto finta di nulla.
Si va ha preparare per l'allenamento e io mi vado ha cambiare.
E poi corro in bagno ha vomitare.
Si .. purtroppo è per questo che mio fratello mi guardava male prima perché sa che ogni tanto ciò che mangio in realtà non lo mangio del tutto perché dopo mezz'oretta vomito.Mi lavo la faccia e mi rilavo i denti e poi torno in sala e mi metto le scarpe.
Pau: sei pronta hermana ?
Io : si siAndiamo in macchina e ci dirigiamo al campo.
Pau: all'ora cosa avete fatto tu e lucia ieri sera?
Cazzo
Io: siamo andate ha mangiare qualcosa al ristorante e po abbiamo fatto un giro in centro.
Pau: che strano pure ieri Mattias era al ristorante ora non so se era il vostro stesso.
Io: no non l'abbiamo visto
Pau: va beneMi arriva un messaggio
Mati ❤️🩹🇦🇷
Buongiorno principessa ❤️🩹
Io sono al campo sono già pronto, tu dove sei ? Non dirmi che tuo fratello non ti fa venire...Buongiorno soulè ❤️🩹
Ehi stai tranquillo siamo in macchina siamo qua dietro, sta parcheggiando.Ok allora ti aspetto
Paulo parcheggia e poi entriamo
Pau: io vado ha prepararmi tu puoi stare anche in panchina se vuoi tanto c'è de rossi e qualcunaltro.
Io: va beneCosì mi dirigo li ma vengo presa dal braccio da qualcuno.
Mi trascina in una stanzetta
Mati : Buenos Dias princesa
E mi bacia
Io ovviamente ricombio perché sapevo che fosse Mati .
Io: Buenos Dias soulè
Mi mordo le labbra
Lui sorride
O si l'ho eccitato come al solito quando ero io ha chiamarlo così .
Mati: quando la smetterai di chiamarmi così se poi devo fare altre cose e non posso soddisfare subito sia me e te ?
Io: ma è divertente
Lo abbraccio
Lui mi alza da per terra e mi abbracciaDopo un po' usciamo e ci dirigiamo al campo
Troviamo tutti i giocatori lì tra cui anche mio fratello.
Leandro si avvicina e mi sussura
" Già è tuo questo ragazzo, si era già capito '
Io sorrido
Mi fratello ci guarda un po' male ma lo ignoro.Si riscaldano e poi fanno una partita tra di loro .
Mattias fa goal e fa un cuore .
Dopo gli parleròFinito l'allenamento vanno in spogliatoio ha farsi la doccia così ne approfitto per scrivere a oriana
Chat
Cómplice 💜Ehy tata , Paulo ha finito l'allenamento tra poco torniamo a casa . Tu come stai? Tutto bene?
Ehy tata si si tutto bene, ok vi aspetto
Poi mi racconti come andata ieri e oggi con MatiOvvio 💜
Metto giù il telefono e mi trovo Matias pronto.
Mati: tutto tuo
E l'abbraccio
Io: sei stato bravissimo oggi, in realtà lo sai sempre
Lo sento sorridere
Mati : era per te
Io: il goal?
Lui annuisce e poi si assicura che non ci sia nessuno e mi bacia.Pau: sono pronto andiamo Cami
Io: arrivoMatias se ne era già andato, mi mancava già .
Pau: allora ti è piaciuto l'allenamento oggi ?
Io: si dai
Parliamo per tutto il tragitto finché non arriviamo a casaPranziamo e poi mettiamo tutto apposto.
Paulo va ha riposarsi e io e oriana andiamo in camera mia e ci sediamo sul letto.Ori: allora come andata ieri sera ?
Io: bene , anzi benissimo, mi ha portato nel mio ristorante preferito e poi abbiamo fatto un giro in centro e poi mi ha riaccompagnqto casa. Stamattina ci siamo baciati, ci siamo abbracciati per un bel po' e poi si è allenato e mi ha dedicato il goal .
Ori: che carino , sono contento che ti stai sentendo con lui è un bravo ragazzo con la testa apposto se vi doveste fidanzare e un giorno sposare e avere figli sarei felicissima per voi e scommetto anche Paulo .
Io: io per adesso non le lo dico aspetto un po'Chat
Mati ❤️🩹🇦🇷
Ehy princesa che ne dici se ci vediamo sta sera ? Vieni a casa mia e dormi da me andiamo al campo insieme domani..
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...