Il giorno dopo
Mi sveglio e scendo giù e trovo già tutti svegli, stavano preparando la colazione.
Ori: Buenos Dias Niñera
Mi abbraccia
Io: Buenos Dias tatinaPau: Buenos Dias hermanita
Mi abbraccia e mi lascia un bacio in fronte
Mamma: Buenos Dias
Io: buongiornoCi sediamo al tavolo e iniziamo ha mangiare.
Pau: allora che fate di bello voi oggi ?
Mamma : io vado da Fabrizio tutto il giorno
Ori: io devo andare ha registrare un pezzo di una canzone e poi devo andare ha fare una intervista
Pau: te hermanita?
Io: non lo so , se vengo al campo?
Pau: va beneDopo aver finito io vado in camera e guardo il telefono e vedo che mi aveva scritto Matias .
Mi amor ❤️🩹
Buenos Dias mi alma ❤️🩹
Come stai? Oggi che fai ?Buenos Dias mi amor de la mia vida ❤️🩹
Tutto bene, te ? Oggi non ci sono al campo vado con mamma da Fabrizio.Ci speravo... Vabbè ci vediamo pomeriggio? A casa mia , ti passo ha prendere io , poi ti avviso
Va bene mi amor
Mi manchi tantissimo ❤️🩹
Anche tu ❤️🩹
Li ho detto che non vado perché voglio farli una sorpresa.
Mi preparo
Io
Scendo giù e trovo Paulo già pronto, mi metto le scarpe, salutiamo tutti e poi entriamo in macchina e andiamo al campo.Mi amor ❤️🩹
Mi alma io sono arrivato al campo, se non ti rispondo è per questo. A dopo ❤️🩹te amo
Buon allenamento mi amor ❤️🩹
Paulo parcheggia e poi entra in spogliatoio ma prima mi abbraccia e mi lascia un bacio in fronte.
Ovviamente li ho detto di non dirlo che sono qui perché sennò non è più una sorpresa.
Vado in campo, saluto il mister e poi arrivano dei ragazzi.
Messi , leandro , lautaro ..
Poi arriva Paulo e leandro
E dietro c'era Enzo con MatiasLeandro mi saluta, mi abbraccia e poi Enzo si accorge di me e da una gomitata a Matias che si gira verso di lui , Enzo li fa segno di guardare verso di me e poi lo vedo sorridere.
Io stavo parlando con lautaro quando poi mi sento abbracciare da dietro.
Mister: ragazzi forza Inter campo , iniziate ha fare 4 giri di corsa .
Tutti vanno in campo tranne Mati .
Io: Mati dai vai
Mati: un secondo
Mi bacia e poi raggiunge gli altri
Corrono , poi fanno degli esercizi di riscaldamento, ovviamente i fotografi li fanno le foto e vedo una ragazza in particolare che faceva le foto a Mati .
Mi dà fastidio? , si ma non posso dirgli nulla perché è il suo lavoro.Soy_camila
StoriaFiniscono di allenarsi, fanno una piccola partita .
Matias segna grazie allassist di Enzo .
Si battono il cinque
Li amo loro due , si conoscono da quando erano alla Juventus, poi sono stati mandati al Frosinone e la loro amicizia si è legata ancora di più , poi Matias è venuto a roma mentre Enzo è tornato alla Juve da quanto so .
Continuano la partita e finisce in parità.I ragazzi vanno in spogliatoio, leandro mi scompiglia i capelli e io lo guardo malissimo.
Lea: dai sei bellissima lo stesso
Io: grazieI ragazzi vanno in spogliatoio, prendo il telefono perché pensavo di essere rimasta da sola .
Enzo: allora Camila quindi stai con questo qui ?
Li pizzica la guancia
Io: eh sì
Enzo: come fai ha sopportarlo tutto il giorno?
Mati: ehy
Io: non mi pesa , te invece c'è l'hai la Muchacha ?
Enzo: ancora no
Io: vedrai che arriverà quella giusta
Enzo : sto tranquillo, se l'ha trovata Mati c'è l'ha posso fare anche io
Mati: molto simpatico Enzo eh
Enzo: tantissimo, vabbè vado ha fare la doccia, a dopo
Io: ciao Enzo
Rimaniamo io e Matias
Mi avvicina al suo viso e ci guardiamo negli occhi
Mati: Eres hermosa alma mía, gracias por venir hoy, ¿qué tal si vamos a casa y nos duchamos juntos?
"Sei bellissima anima mia , grazie per essere venuta oggi , ti va se andiamo a casa e facciamo la doccia insieme?"
Io: va bene mi amor de la mia vida
Lo bacio
Mi lascia un bacio in fronte e va ha recuperare il borsone in spogliatoio.
Io lascio un messaggio a Paulo e a leandro e saliamo in macchina.Mati: sei libera pomeriggio vero ?
Io: bhe io avrei un appuntamento per il pomeriggio
Mati: con chi?
Io: con te stupido
Lo bacio
Mati: me estoy volviendo loco
Io: Ya ?
Mati: Sí, entonces háblame en español. ..
Io: ops .. Te amoArriviamo a casa sua e subito si avventa sulle mie labbra e ci spogliamo.
Arriviamo in bagno, apro l'acqua della doccia mentre ci togliamo gli ultimi indumenti.
Entriamo in doccia e ricominciamo ha lavarci , la mia schiena si appoggia al muro della doccia, la mano di Matias vaga sul mio corpo mentre le mie rimangono bei suoi capelli e fanno sube giù .Mati: mmh ..
Io: che c'è ?
Mati: vuoi di più ?
Mi bacia il collo
Io: dimmi te , oggi puoi decidere tu
Mati: beneEsce dalla doccia e poi prende gli asciugamani e ci asciugiamo .
Mi trascina in camera sua , mi lancia sul letto e poi mi raggiunge.
Facciamo l'amore e poi io avevo già raggiunto l'appice , dopo poche altre spinte arriva anche lui e prima di accasciarsi su di me ansima il mio nome.Appoggio la testa sul suo petto e mi perdo ad ascoltare il suo cuore che va ha ritmo con il mio , ci teniamo per mano .
Mati mi lascia dei baci nei capelli z mentre tiene ancora gli occhi chiusi.Ci rivestismo e poi ci prepariamo una piadina e mangiamo sul divano mentre guardiamo un film scelto da Matias , l'avrò visto già 10 volte da quando sto con lui ma è il suo preferito.
Dopo pranzo, poso i piatti nel lavandino e li lavo e li metto sullo straccio ad asciugare.
Poi torno in salone e trovo Matias quasi addormentato.
Mi accovacciò e mi metto ad osservarlo , è bellissimo, alcune volte mi chiedo come faccio ha meritarmi un ragazzo come Matias .
Apre gli occhi per guardarsi attorno e mi trova lì ad osservarlo .
Mati: allora ti piace proprio eh
Io: sei bellissimo che ci posso fare
Mati allunga la mano e la affero e mi metto vicino a lui e lui si appoggia a me e lo coccolo e si addormenta e io lo seguo a ruota .Quando ci svegliamo ci coccoliamo ancora un po' e poi verso le 20 ceniamo e alle 21:20 passa Paulo ha prendermi .
Domani saremmo tornati in Italia quindi devo preparare la valigia.
La preparo e poi vado ha dormire dopo aver scritto la buonanotte a Mati .
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
عاطفيةMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...