Mi sveglio e noto che Mattias ha visualizzato il messaggio di ieri ma non mi ha scritto niente da ieri .
Mi alzo e mi preparo per la giornata, vado in cucina e mi preparo il tè da bere .
Pau: buongiorno sorellina
Mi lascia un bacio sulla testa
Io: buongiorno
Pau: ori è già uscita, torna pomeriggio
Io: va bene
Pau: tutto bene?
Io: si
Pau: hermanita ...
Io; Mattias non mi scrive da ieri sera , io li ho scritto la buonanotte e la visualizzata ma niente
Pau: ah , provate magari ha parlare dopo , sennò lo faccio io
Io: va bene, grazie fratelloneArriviamo a trigora e Paulo va in spogliatoio, io vado in campo .
Non c'era nessuno, fa niente
Arrivano i ragazzi, tranne Mattias
Mister: bene ragazzi iniziate ha riscaldarvi
Pau: mister ma manca Mattias , non è venuto..
Mister: mi ha detto che è stato poco bene ieri sera e viene alla partita.Si allenano e io continuo ha pensare solo a una cosa o meglio una persona, Mattias
Perché se stava veramente male non me l'ho detto subito? E se in realtà gli fosse successo qualcosa altro ?
Dopo magari passo ha controllare come sta .Finisco l'allenamento e vanno in spogliatoio.
Paulo fa la doccia a casa , infatti esce subito.Andiamo a casa , io cucino mentre lui si lava .
Ho provato ha chiamare Mattias ma niente non risponde.Mangiamo e poi lascio riposare Paulo e esco di casa in direzione casa Mattias .
Prendo il pullman e ci arrivo.Busso e mi viene ad aprire una ragazza
Io: ciao
X: mh ciao, come posso esserti utile?
Io,: c'è Mattias in casa ?
X: amore c'è una ragazza alla porta, ti sta cercandoAspetta cosa !!? Ho sentito bene "AMORE "
Mati: chi -
Si blocca appena mi vede
Io: mmh io .. tolgo il disturbo, ciao
Corro alla fermata ma poi mi accorgo che il prossimo bus sarebbe passato tra 30 minuti e dato che vedevo che Mattias mi stava seguendo ho deciso di tornare a casa correndo.Arrivata a casa chiudo la porta a chiave .
Mi faccio una doccia , ma nel mentre penso alla scena a cui ho appena assistito, io mio ragazzo mi tradisce ? Ho magari era sua sorella o una Sua amica stretta ? Bhe però non penso anche perché non lo chiamerebbe così , mi vesto e inizio ha piangere.
Ori: tata..
Ehy che è successo?Li racconto tutto
Ori: oh tata
Mi abbraccia
C'è una persona per te giùScendo e trovo Mattias
Mati: amor ..
Si prova ad avvicinare a me ma io indietreggiò
Io: che vuoi Mattias ?
Mati: te
Io: torna dalla ragazza che ti ha chiamato amore , anzi dalli anche questa
Mi slacchio la collana e le la do
Mati: mi alma non è come pensi tu ..
Io: a no , ieri non sei voluto più uscire con me perché tu sei scopato quella lì , non è vero ? E tu non sei venuto al campo perché dovevi stare con lei , vero ?
Mati: no non è così lei è lamica di mia sorella, lei ha sempre avuto una cotta per me e quindi quando ti ha visto davanti alla porta di casa ha subito voluto allontanarti da me .
Io: cosa ci fa a casa tua ?
Mati: c'è anche mia sorella e l'ha portata con sé dato che pensa sia single, volevo presentarti ieri sera ma quando ho visto che c'era anche lei no , perché poi va ha dirlo a tutti in argentina.
Scusami avrei dovuto dirtelo ieri sera ma non volevo rovinare tutto ma a quanto pare l'ho fatto lo stesso..Io lo fisso , lui mi fissa
Si avvicina e mi prende per mano
Io lo trascino in camera miaPaulo era già uscito
Scrivo ad Oriana e la avviso e lei mi dice che prepara il borsone per Paulo e poi esce .Mattias mi bacia il collo e mi alza la maglietta e abbassa la zip dei pantaloni.
Io: scusami mi amor avrei dovuto parlare prima con te al posto che scappare .
Ci spogliamo e mi porta sul letto e mi bacia tutta .
Poi mi prende e fa combaciare il suo petto con la mia schiena e spinge .
Cazzo non lo avevo mai fatto con nessuno così .
Rigira di nuovo la posizione,da le ultime spinte e poi cade su di me e il lo abbraccio e lo coccolo.Mati:te amo mi alma
Io: te amo muchos mi amorCi rivestismo e poi andiamo a casa sua , prende il borsone e andiamo allo stadio.
Lui entra in spogliatoio mentre io mi faccio mettere il microfono.
I ragazzi si riscaldano e poi dopo un oretta incomincia la partita.
Cagliari - Roma
Avevamo pareggiato
0-0Oggi dovevamo rifarci con Roma - Empoli .
Formazione
svilar
Celik
Mancini
Ndicka
Angelino
Cristante
Paredes
Pellegrini
Dybala
Soulè
DovbykGuardo tutta la partita intera
Eravamo 0-1 per l'Empoli.
Mancavano solo 10 minuti alla fine .
Cavolo non possiamo perdere la partita.Svalar para il pallone che stava per entrare in porta , lo passa a mancini che corre verso pellegrini che però poi si trova circondato dai giocatori dell'Empoli, così la passa a paredes che poi fa un piccolo scatto e per poi passarla a Dybala che si trova circondato e la passa a soulè che corre verso la porta e tira .
Sembrava prrndese il pallo ma poi entra .
Avevamo pareggiato
Mattias non ci credeva neanche lui di aver fatto goal , i suoi compagni corrono verso di lui facendolo cadere e festeggiano il goal , sugli spalti i tifosi cantano il coro della Roma e urlano il nome di Mattias .Soy_camila
Aggiungono 3 minuti di recupero e la Roma prova ha raddoppiare il risultato ma niente la partita finisce in parità.Io avevo il compito di intervistare il mister, un difensore, un centrocampista e un attaccante e poi gli autori dei goal fatti in partita.
Parto dal mister e ci facciamo una bella chiacchierata.
Poi come difensore ho scelto mancini .
Come centrocampista ho scelto pellegrini.
Come attaccante che si è dato da fare in campo ho preso Paulo e poi l'autore del goal Mattias .Li intervisto e lascio perdere ultimi Paulo e Mattias che li faccio insieme.
Io: allora cosa ne pensate della partita che avete giocato sta sera ?
Pau: bhe devo dire che è andata meglio di quanto ci aspettassimo .
Io: ti è piaciuto il goal che ha fatto il tuo compagno Mattias soulè grazie al tuo fantastico assist ?
Pau: bhe si poi è stato il suo primo goal qui allo stadio olimpico con questa maglia quindi sono molto orgoglioso di lui .
Io: bene , tu invece Mattias hai qualcosa da dire riguardo il tuo primo goal qui allo stadio olimpico?
Mati: bhe sono molto felice di aver fatto il mio primo goal con questa maglia e spero sia primo di una lunga serie .
Io: era dedicato a qualcuno questo primo goal ?
Mati: si
Io: possiamo saperlo o è un segreto?
Lui sorride
Mama mia amo quando sorride
Mati: era per la mia ragazzaParliamo un altro po' e poi loro vanno in spogliatoio mentre io mi tolgo tutto , saluto e vado davanti agli spogliatoi.
Ehy ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate delle nuove copertine delle storie, vi piacciono?
Poi volevo dirmi che ho modificato un po' la parte della partita perché come ben sapete la Roma in realtà ha perso contro l'Empoli e Mattias deve fare ancora il suo primo goal in una partita ufficiale, nonostante l'ha fatto in una amichevole ma io ho deciso di modificarla un po' .
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...