12 gennaio 2023
Camila Dybala
Sono a Frosinone con le mie " amiche " si non sono vere amiche perché recentemente ho scoperto che stanno con me solo perché sono la sorella di Paulo .
Vabbè io sono stata obbligata ha partire con loro perché dopo tanto sono riuscita ha convincere mio fratello ha farmi partire.Ora mi sto preparando per andare in discoteca sta sera , magari trovo qualcuno con cui passare del tempo in queste due settimane qui , si perché loro in più mi " usano" solo per le foto insieme e aumentare sui social .
Ovviamente vengono anche loro in discoteca.E metto questa foto nelle storie .
@soy_camila
Preparo la borsetta e poi esciamo ci dirigiamo alla discoteca a 10 minuti da casa .Arriviamo lì
Andiamo ha ballare e iniziano ha fare le foto e taggarmi ma io non repubblico nulla .
Dopo un po' vedo un ragazzo che si stava avvicinando a noi , anzi a me .
X: ehy scusa penso che questo sia tuo
Mi passa il mio portafoglio
Io: grazie, non mi ero accorta di averlo perso , grazie mille
X: stai tranquilla, comunque io sono Mattias
Io: io sono Camila
Era così carino , sembrava molto simpatico e gentile
Non era da tutti riportare il portafoglio al proprietario con Anche tutti i soldi e documenti dentro.Ma: ti va di parlare un po' , a me non piace stare Aquí..
Io: certo , stai tranquillo neanche a me piace stare quiCosì usciamo dalla discoteca e ci sediamo su una panchina fuori dalla discoteca.
Io: raccontami qualcosa di te dai ...
Mati: va bene solo se dopo lo fai anche te
Io annuisco
Mati : io mi chiamo Mattias e sono un calciatore. Sono nato in argentina e ho 20 anni quasi 21 , mi sono trasferito Aquí en Italia para seguir mi sueño..
Io: ¿Y lograste hacerlo? " Ci sei riuscito ha realizzarlo?"
Mati: direi di sì , sono in prestito dalla Juventus qui al Frosinone.
Tu invece?Io: io mi chiamo Camila , ho 18 anni compiuti proprio 5 giorni fa e sono argentina come te e mi sono trasferita qui con mio fratello perché lui è stato comprato dal Palermo e io ho deciso di seguirlo . Poi si è trasferito a Torino e adesso abitiamo a Roma.
Mati: e come mai sei qui ?
Io: perché in teoria sono qui con le mie amiche , ma loro non sono vere amiche, mi usano solo per la visibilità, poi dopo tanto tempo ero riuscita ha convincere mio fratello ha lasciarmi partire senza di lui quindi non potevo lasciar perdere.
Mati: mi dispiace Camila ... Se vuoi finché stai qui puoi stare con me , ti faccio venire anche agli allenamenti.
Io: stai tranquillo non c'è ne bisogno
Mati: dai insisto vieni , lo so che ci conosciamo da pochissimo ma voglio conoscerti meglio , dai
Io: va bene mi hai convinto.Mati : ma tu dov'è sei nata in argentina?
Io: come mio fratello a laguna larga ,tu ?
Mati: io a mar de plata
Io: ah ho capito doveParliamo per tutta la serata finché non siamo entrambi stanchi.
Io appoggio la mia testa sulla sua spalla.
Mati: sei stanca Princesa ?
Io annuisco
Mi ha chiamato princesa ?!!!?
Mati: dai vieni andiamo
Io: dove ?
Mati: andiamo ha dormire
Io: e i tuoi amici?
Mati : loro sanno tornare, poi è qua l'hotel
Io: stai tranquillo torno a casa mia , non voglio disturbarti
Mati: ma stai tranquilla non disturbi, Poi sennò non te lo avrei chiesto.
Sorrido
Io: ma non ho niente con me
Li faccio notare
Mati: ti presto qualcosa io tranquilla
Mi prende per mano e andiamo all'hotel
Mati: eccoci arrivati
Entriamo e Mati prende le chiavi e saluta e saliamo in camera, apre la porta e noto subito che c'è un solo letto matrimoniale.
Vabbè per stanotte potrò fare un eccezione.Mati: ecco a te
E mi poggia sul letto una Sua maglietta e un suo pantalone.
Io: grazie mille Mati
E lo abbraccio
E lui ricambia
Mati: stai tranquilla princesa
Dai vai prima tu in bagnoCosì prendo i vestiti e vado in bagno, mi lavo i denti e mi tolgo quel poco trucco con acqua e sapone, tanto non avevo neanche il mascara quindi ho tolto tutto subito.
Mi sono cambiato e poi sono uscita dal bagno.
Io: tutto tuo
Mi sorride e mi abbraccia e poi entra
Io mi sdraio sul letto e scrivo un messaggio a viola ( la mia amica del gruppo)Viola
Ehy viola guarda che io non torno con voi a casa oggi . Ci vediamo domani. Ciao
Hai trovato qualcuno con cui rimpiazzarci , brava , anzi bravissima, sai che c'è te lo dico noi stiamo con te solo perché sei ricca e famosa e hai un fratello famoso , Stiamo con te solo per avere più like e follower, questo però che tu l'abbia capito già da un po' perché già da un anno non repubblici più le storie che facciamo insieme.
Detto questo addio , anzi domani vieni a casa ha prendere le tue cose .
Ciao CiaoCos'è appena successo!?
Se la sono presa e mi hanno detto tutto quello che pensavo hai da un anno solo perché gli ho detto che non dormivo con loro.
Non so perché mi iniziano ha scendere delle lacrime, non ci posso credere sono rimasta sola .
Anzi con mio fratello, ori e la mia famiglia e i due amici di Paulo .
Perché mio fratello riesce ad avere amici.mentre io no .Esce Mattias dal bagno.
Mati: ehy ehi tutto apposto?
Io li faccio leggere il messaggio
Mati: bhe almeno l'hanno ammesso, dimenticale , loro non sono state vere amiche nei tuoi confronti, dimenticale .
Domani ti accompagno io ha prendere le cose e resti qui finché non devi partire o finché vuoi tu .Io: grazie Mati
E l'abbraccio
Io: ci conosciamo da pochissimo e già sei importante, nessuno si è mai comportato così con me .
Mi abbraccia forte e mi lascia un bacio in fronte
Mati: sei tranquilla ci penso io a te .
Prende il telefono e elimina i numeri di quelle e poi si sdraia accanto a me e mi fa appoggiare la testa sul suo petto e mi accarezza i capelli finché non ci addormentatiamo entrambi dato che io li stavo facendo i grattini sul braccio.
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...