Entro dentro il campo e aspetto che arrivino i giocatori e nel frattempo parlo un po' con il mister .
Mister: allora cosa ne pensi del nuovo arrivato?
Io: devo dire che mi piace molto , come giocatore intendo , sono convinta che grazie a lui e agli altri giocatori questa stagione andrà benissimo .
Mister: speriamo, comunque lo so che lo trovi bello te lo so legge in faccia sia a te che a lui .
Io arrossiscoPau: hermanita
Arriva di corsa e mi abbraccia da dietro
Io: hermano , como te extrañé
Pau: Demasiado para ti también, hermanita.Leo : lasciala un po' anche a mati
Io lo guardo con uno sguardo assassino
Pau: Mati ? C'è qualcosa tra di voi ?
Io: em , no no stai tranquilloPau: mh va bene
Arriva Mati e lui mi abbraccia
" Eres hermosa mi amor, ven conmigo luego, no aceptaré ningún no"
" Sei bellissima amore mio, dopo vieni con me e non accetto un no "Mi sussura all'orecchio prima che io mister chiama tutti i ragazzi.
Mister: andiamo ragazzi, iniziate ha correre.Cosi i ragazzi si allenano e dopo essersi allenati fanno una partita tra di loro .
De rossi fa una squadra con mio fratello e Mattias e leandro in squadra insieme per provare una possibile formazione per il campionato.
La partita finisce con la vincità della squadra con i miei amori .
2-3 per i miei amori
Domani c'è la prima amichevole chissà chi farà giocare.
I ragazzi vanno in spogliatoio ma mio fratello decide che doveva abbracciarmi tutto sudato così mi sono messa ha correre per non essere presa ma invano perché mi prende per il braccio e mi gira verso di lui e mi abbraccia.
Pau: c'è l'ho fatta hermanita
Io: uffa mo sono tutta sudata pure io
Pau : appena finisco andiamo a casa , così mi racconti cosa avete fatto ieri sera e anche di te e Mati
Io: me e Mati ?
Pau: si si
Io: va bene se ti raggiungo dopo pranzo verso l'orario di cena ?
Pau: dove devi andare?
Cacchio e mo
Io: devo andare da luca , io mio vecchio compagno di scuola , mi ha chiesto di andare ha pranzo insieme e di fare un giro poi torno .
Pau: va bene , avvisami ok
Io: si , grazie amore mio
L'abbraccioSi va ha lavare e all'improvviso esce Mattias e mi gira verso di lui e mi abbraccia.
Mati: hai già parlato con Paulo ?
Io: si si andiamo, li scrivo un messaggioSaliamo in macchina e lui mette delle dita sotto il mento e mi alza il viso e si avvicina e mi bacia più volte .
Io: mi fai impazzire soulè
Mati: Me vuelves loca señorita Dybala
Lo bacio e li prendo il colletto della sua magliettaMati: andiamo a En casa ahora
Mette in moto e ci dirigiamo a casa sua , lui per tutto il viaggio ha tenuto la sua mano sulla mia coscia e poi la faceva salire verso la mia intimità.
Mati: sto diventando pazzo , te quiero toda mia
Io: soy todo tuyo mi amorArriviamo a casa sua e lui mi apre la portiera e poi apre il bortone del condominio e appena arriva l'ascensore mattias mi inizia ha baciare e entriamo dentro , lui sposta le sue mani sul mio sedere e poi quando stavamo quasi al piano ci stacchiamo e ci facciamo una foto in ascensore e poi ricominciamo ha baciarci .
Apre la porta e poi gira solo la chiave per chiuderla e poi poggia il borsone per terra ci togliamo le scarpe e poi mi prende imbraccio e mi poggia sul tavolo e ci iniziamo ha spogliare .
Rimaniamo in intimo e Mati mi prende di nuovo emi poggia per terra e mentre ci baciamo andiamo in camera una volta li lo butto sul letto e mi siedo ha cavalcioni su di lui e mi inizia ha baciare il collo e poi scende sulla mia clavicola e poi mi guarda e poi abbassao sguardo verso il mio seno .
Io annuisco e lui ritorna ha baciarmi li e mentre mi bacia il seno mi slaccia il reggiseno.
Io li tolgo i boxer e lui mi sfila gli slip e entra dentro di me io li bacio il petto e poi gira la posizione e mi accorgo che tiene la collanina che li balla sul collo verso il petto e questa cosa mi manda fuori di testa.Mati: mamma mia quanto ti amo
Mi dice mentre mi bacia il seno , avevamo finito da poco avevamo ancora i respiri che si dovevano regolare.
Io: Estoy loco por ti almaè
Mati: mi alma
Io: cosa ?
Mati: Eres mi alma, te estuve buscando por mucho tiempo y finalmente te encontré.
Io,: tu sei la mia anima amore mio .Mati : hai intenzione di parlare di noi a tuo fratello?
Io,: si , prima mi ha detto che voleva parlare di me e te , quindi penso che quando tornio a casa li racconto la verita , so già che si arrabbierà ma spero capisca.Mati: ci sentiamo più tardi amore mio ?
Mi bacia e sembrava che non voleva staccahrsi
Io,: certo amore mio
Mati: a dopo mi almaIo: sono a casa
Ori: bentornata tata
Mi abbraccia
Lo sa tuo fratello..
Io: che cosa ?
Ori: si te e Mati
Io: come ?
Ori : non lo so io non ho detto nienteFaccio un respiro profondo e entro in salotto
Pau: Camila mi spieghi?
Mi gira il suo cellulare e leggo un articolo con la foto di me e Mattias che ci baciamo in macchina, Cazzo qualcuno ci aveva visto primaIo: bhe ecco ..
Pau: fammi indovinare in questi giorni non eri con Matilde e licia vero ?
Ma poi ho visto che Matilde e in vacanza da una settimana e come mai le tue amiche parlano male di te sulle loro storie?
Io,: è una lunga storia...
Pau: ho tutto il tempoLi racconto tutto, della serata in discoteca, della fine dell'amicizia, della gentilezza di Mati , delle nostre fughe un questi giorni, gli ho detto tutto tutto
Lui si è arrabbiato lo so benissimo lo si legge dal suo volto
Io,: scusami hermano se non te l'ho detto ma. Avevo paura che ci impedissi di stare insieme dato che lui e un tuo caro amico
Pau:.....
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomanceMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...