15 aprile
Oggi era il compleanno di Matias e volevo farli una sorpresa facendo venire magari i suoi genitori e sua nonna e forse ci sono riuscita.... Chi lo sa
Suona la mia sveglia e la spengo subito per evitare di svegliare Matias .
Mi alzo piano piano e scendo giù in cucina per preparare la colazione.
Preparo il suo amato matè , il thè per me e prendo dei biscotti.
Metto tutto nel vassoio e torno in camera.
Poso il vassoio sul suo comodino e mi sdraio affianco a lui .
Io: amore ...
Mi amor
...
Lo sento lamentarsi
Io: dai mi amor svegliati ho una sorpresa per te ..
Si gira verso di me tenendo sempre gli occhi chiusi .
Io li passo la mano sul viso finché lui non mi bacia la mano .
Mati: buongiorno mi amor
Io; buongiorno mi amor, feliz cumpleaños mi amor
Sorrido e mi bacia
Mi avvicina a lui
Mati : grazie mi amor, grazie anche a te Santiago
Io rimango scioccata
Non me l'ho aveva detto
Mati: ti piace amore?
Io: muchosIo: guarda qui
Poso il vassoio sul letto
Mati: non dovevi amore
Io: shh invece si
Facciamo colazione e poi ci prepariamo per la giornata .Matias oggi aveva la partita, quindi dal pomeriggio fino alla sera non sarebbe stato a casa quindi mi ero organizzata con Sua mamma che li passavo ha prendere all'aeroporto nel pomeriggio.
Di mattina i ragazzi si allenano e io li faccio le mie solite foto .
Fanno la doccia e poi io e oriana e Camila ci uniamo ai ragazzi e andiamo ha mangiare insieme.
I ragazzi ovviamente li avevano fatto gli auguri oggi al campo.Mati: ci vediamo dopo mi amor ? Vieni in spogliatoio
Io: certo a dopoIo e ori avevamo detto che andavamo ha comprare una cosa per il bimbo .
Ori: allora avete scelto il nome ?
Io: si l'ha scelto Mati , si chiamerà Santiago
Ori: Santiago soulè mi piaceArriviamo all'aeroporto e c'era sua mamma, sua sorella e sua nonna . Suo padre purtroppo non era riuscito ha prendersi 5 giorni di ferie e quindi non era venuto.
Andiamo a casa e loro si riposano qualche ora e verso le 19 andiamo allo stadio.
Soy_camila
Tantissimi auguri di buon compleanno amore mio, sei una persona e un ragazzo fantastico non vedo l'ora di vederti come papà , scommetto che sarai splendido .
Auguri amor ❤️🩹
@matias_soulèDirect
Matias_soulè
Te amo muchos mi alma ❤️🩹😭
Tu mo vieni in spogliatoio da meHa messo mi piace ai messaggi
Sto arrivando mi amor ❤️🩹Arrivo in spogliatoio e busso
Io: posso?
Nico: entra entra
Apro e lui mi abbraccia
Io: mi sei mancato Nico
Nico: anche tu Cami
Lore: ma vi siete visti stamattina?!?
Io: shh dettagli
Manc: attento Mati che te la ruba !
Nico: ma no , lei è come mia sorella, poi sono fidanzato e lei anche .
Io: esatto io amo solo Matias
Nico: e io NicoleMi avvicino a Matias e lo bacio
Lui sorride
Mi trascina in bagno
Mati: grazie mi amor
Mi mette le Mani sulla pancia
E si abbassa e mi alza la maglietta e mi bacia li tenendo gli occhi sui miei .
Io: te amo Matias più della mia vita
Ora vai in campo e spacca tutto fai vedere a tutti chi sei ..
Mi bacia appassionatamenteVa insieme aglia altri in campo e io vado in panchina, lui non gioca da subito ma penso che sostituirà Paulo più avanti.
Dato che sat sera non devo lavorare Paulo mi ha detto che posso stare la suo posto .
Mi siedo e i ragazzi entrano in campo.
Matias mi stringe la mano quando fanno un minuto di silenzio per il giocatore.
Io li stringo la mano e metto l'altra sul suo viso .
Lui mi bacia la mano
Inizia la partita e inizia subito bene .
Goal di dovbik
Nel secondo tempo
Segna Paulo su rigore
E fa il suo primo goal baldanzi
All 85° minuto entra Matias e io mi metto al suo posto , mi raggiunge Paulo e lo abbraccio
Io: sei stato bravissimo oggi hermano
Pau: grazie hermanitaAppogia le mani sulla mia pancia e continuamo ha guardare la partita.
Matias tira in porta ma poi il goal viene annullato per fuorigioco.Finisce 3-0 per noi
I ragazzi vanno in spogliatoio e io mi congratulo con loro e poi vado in macchina.
Quando vedo mio fratello e Matias scendo .
Abbraccio mio fratello e torno in macchina con Matias .Mati: ho bisogno di te sta sera ...
Io: amore ..Guida fino a casa e poi posa il borsone per terra e si gira verso di me .
Ma dietro di lui compaiono i suoi genitori.
Mati: ma ? Cosa ci fate qui ?!
Bla: idea della tua quasi moglie
Mati mi guarda
Mati : te amo
M.m: ha avuto una fantastica idea
Mati: giàParliamo un po' tutti insieme finché non andiamo ha dormire.
Io e Matias eravamo in camera
Io mi ero appena seduta stavo per prendere il telefono per scrivere a Paulo .
Mati: grazie mille amore mio per oggi anzi per ogni giorno, nessuna a mai fatto così tanto per me .
Te amo muchos
Mi bacia e mette le sue mani ai bordi della mia maglietta come per toglierla
E ovviamente..... Ci lasciamo andareMati: buonanotte mi alma (bacio ) , buonanotte, Santiago amore di papà ( bacia la pancia )
Si addormenta con una mano sopra, faccio una foto e poi scrivo a Paulo e oriana e poi coccolo un po' Matias finché il sonno non a il meglio su di me.
STAI LEGGENDO
amore argentino ( Mattias soulè)
RomantizmMattias soulè, giovane calciatore argentino, si è appena trasferito a Roma per giocare nella squadra di de rossi , li conosce già dei compagni ovvero leandro paredes e Paulo Dybala, si sono conosciuti quando giocavano alla Juve . però lui scoprirà a...