🔴
POV Elle
La mattina seguente a scuola, Sophie e Mia erano piene di entusiasmo per una nuova festa che si stava organizzando per il fine settimana.
<<Ragazze, avete sentito? Ci sarà un'altra festa incredibile a casa di Jake domani>> annunciò Sophie, gli occhi brillanti di eccitazione.
<<Sì, sembra che quest'anno le organizzi tutti lui le feste. Dobbiamo per forza andarci>> aggiunse Mia, non meno entusiasta.
<<Non lo so... Ragazze poi sono molto stanca>> risposi, ancora incerta sui miei sentimenti e tutto quello che provavo in quei giorni.
<<Elle, devi venire. Smettila di pensare troppo come al tuo solito. E poi, sarà divertente!>> insistette Sophie, tirandomi per un braccio.
Alla fine, decisi di andare. Forse una serata di svago mi avrebbe aiutato a chiarire le idee.
Il giorno dopo arrivò in fretta. Io, Sophie e Mia ci riunimmo a casa mia per prepararci insieme.
<<Allora, cosa mi metto?>> chiesi, guardando il mio armadio con aria perplessa.
<<Debbiamo sembrare fantastiche. Ci prestiamo qualcosa di nostro>> disse Mia, aprendo la sua borsa e tirando fuori un paio di abiti.
Alla fine, optai per un vestito bianco aderente che metteva in risalto le mie curve. Le ragazze mi aiutarono a truccarmi e a sistemare i capelli. Quando ci guardammo allo specchio, sembravamo pronte per conquistare la festa.
<<Siamo pronte!>> disse Sophie con un sorriso soddisfatto.
Musica a palla e odore di alcol e fumo mi travolsero in pieno. Sentii le pupille dilatarsi dall'eccitazione non ero mai stata abituata a questo tipo di ambiente.
<<Andiamo a ballare!>> ci incitó Mia.
Con affianco Sophie annuii e decidemmo subito di andare a ballare.
Quella sera mi sarei lasciata andare, non mi importava delle occhiate che avrei potuto ricevere, volevo scatenarmi e divertirmi con le mie amiche e distaccarmi dalle mie solite responsabiliá.
Dopo quaranta minuti buoni io e Soph decidiamo che era ora di farci un bel bicchiere.
<<Mia andiamo all'angolo al bar! Dai forza>> Urlai per farmi sentire. E lei accettò.
Arrivate al bancone dei drink iniziamo ad osservare le bevande disponibili.
<<Elle vado un secondo in bagno ho un forte bisogno di far pipì>> mi disse Sophie.
Annuí e andai avanti con la scelta del drink.
Ad una certa si avvicinó un ragazzo.
Inizialmente non avevo ben capito chi fosse, ma poi guardandolo meglio capii che era proprio jake, il ragazzo che dava la festa.
Lui era un nostro vecchio conoscente, avevamo fatto le medie insieme e poi ci eravamo ritrovati nella stessa scuola superiore ma in classi diverse. Mi era sempre stato molto indifferente, non ci avevo mai instaurato alcun tipo di rapporto.
Era un ragazzo molto carino devo dire, parecchio più alto di me.
Veramente bello, anche se era la prima volta che lo guardavo così attentamente.<<Ehi ciao, ho visto che stavi guardando il bancone da un po', non sai cosa prendere?>> Disse Jake
<<Ehmm si, volevo prendere un mojito>> gli risposi.
Me ne diedi un bicchiere.
L'alcol iniziò a girare sempre di più. Presi un bicchiere di punch, poi un altro, e un altro ancora. Mi sentivo leggera, libera dai pensieri che mi avevano tormentato per giorni.
STAI LEGGENDO
Due anime in fiamme
ChickLitLei, Elle Johnson, 17 anni, personalità molto forte, però nascosta da strati di insicurezza e timidezza. Brava a scuola con voti eccellenti. Una piccola famiglia composta da sua madre e la sua piccola e amata sorellina. Il padre è venuto a mancare m...