Capitolo 9

43 11 6
                                    


POV Allison

Nonostante avessimo chiarito, percepivo un forte distacco da parte di Cindy. Era come se sospettasse ancora che stessimo mentendo, forse perché in fondo aveva ragione. Anche dopo averle promesso che non sarebbe mai più successo, sia io che Rachel avevamo avuto altri rapporti con Aaron. Lui aveva un effetto magnetico su ogni ragazza che metteva gli occhi su di lui, era come una divinità, impossibile da resistere.

L'ultima volta che ero stata insieme a lui era stato un paio di settimane prima. Avevo cercato di resistergli, di ricordare a me stessa quanto male stavo facendo a Cindy, ma non ero riuscita a dirgli di no. La sua presenza, il suo sguardo, tutto di lui era irresistibile.

Arrivai a scuola cercando di scansare via tutti questi pensieri. Non dovevo destare sospetti a Cindy, che ero più che convinta non avrebbe mai lasciato completamente andare Aaron. Entrando nel cortile, la prima cosa che notai fu proprio lei, vestita in maniera diversa dal solito. Indossava una minigonna che non lasciava spazio all'immaginazione e una camicetta bianca con i primi bottoni sbottonati, lasciando intravedere il suo reggiseno rosso in pizzo. Portava delle scarpe con i tacchi che risaltavano le sue belle gambe.

Cindy era sempre stata propensa a farsi notare, ma mai a questi livelli. Capì subito che, per l'ennesima volta, stava cercando di fare colpo su Aaron. Cercai di avvicinarmi per salutarla, ma lei mi ignorò, andando con un gruppetto di ragazzi che la stavano già guardando con la bava alla bocca. Stava masticando una chewing gum in una maniera fastidiosa, esageratamente rumorosa.

Nonostante il suo comportamento, decisi di non dire nulla e andai verso Rachel, che come sempre mi aspettava al nostro solito angolino. <<Ho appena visto Cindy>> dissi, cercando di mantenere la calma.

<<E come sta?>> chiese Rachel, guardandomi con preoccupazione.

<<Vestita in modo provocante, cercando di attirare l'attenzione di Aaron>> risposi. <Non so cosa fare, Rachel. Sembra che stia peggiorando>>

Rachel sospirò. <<Sta cercando di mettersi in mostra, come al solito. Dobbiamo solo darle tempo>>

Annuii, anche se sapevo che le cose non sarebbero migliorate facilmente. Insieme ci dirigemmo verso la palestra per la lezione di ginnastica. Arrivati negli spogliatoi, notammo Elle e il suo gruppo che si stavano cambiando, tranne Elle ovviamente che non si farebbe mai vedere.

Ci cambiammo con dei pantaloncini e un top ed entrammo in palestra per iniziare la lezione. Oggi avevamo pallavolo, e ovviamente notammo subito la presenza di Aaron, Steven, William e Connor. Tutto il suo gruppo era presente come sempre. Aaron era vestito con dei pantaloncini larghi e una canottiera che lasciava in vista le sue braccia forti e tatuate.

Il coach fin da subito iniziò a sgridarci per fare due gruppi per la partita, ma nessuno sembrò dargli ascolto. Quindi Connor urlò, <<Maschi contro femmine!>>

A quel punto ci dividemmo, e proprio in quel momento entrò Cindy, che si era cambiata. Indossava dei pantaloncini cortissimi e strettissimi, con un top sportivo che le stringeva il seno.

Iniziammo a giocare, e stavamo perdendo di brutto. <<Dai ragazze dobbiamo fare di meglio>> urlò Mia cercando di darci grinta.

Ma le ragazze non sembravano intenzionate ad un miglioramento. Infatti Aaron, con la sua solita arroganza, fece una delle sue schiacciate fortissime, e la palla andò dritto in faccia a Elle. Lei si piegò in due e scacciò un urlo di dolore.

Tutti i maschi iniziarono a ridere e Aaron disse, <<Bhe, adesso almeno ti darai una svegliata perché non sapevi proprio giocare>>

Le amiche di Elle andarono subito al suo soccorso per controllare se stesse bene.

Due anime in fiammeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora