Fanny
Quelle due semplici parole mi risuonano nelle orecchie e torno a sentire quella strana sensazione di farfalle che fanno una capriola nel mio stomaco.
"Sei bellissima"
Il viso mi va a fuoco e cerco di nasconderlo guardando le punte delle mie scarpe.
Sorrido, sorrido come non ho mai fatto prima, perché conosco Louis da pochissimo ma è come se lo conoscessi da una vita.Lui mi fa sentire viva.
Gli circondo il collo con le braccia e lui esita qualche istante per poi stringermi la vita.
- Grazie Louis-
Siamo sdraiati sull'erba fresca, l'uno accanto all'altra. Il suo braccio destro è dietro il mio collo mentre quello sinistro dietro la sua testa.
Sopra di noi svetta un acero in tutta la sua bellezza. Le foglie ampie frusciano sopra le nostre teste lasciando una finestra aperta sul cielo notturno.
Lascio che questo momento scivoli sulle mie ossa e che il calore del suo corpo scaldi il mio cuore rimasto ibernato per troppo tempo.
- Fanny...- prova a dire Louis
- Louis?- chiedo io mettendomi di fianco per guardarlo negli occhi.
I suoi capelli ricci ed i tratti del suo volto scuriti dal buio della notte sono resi visibili dalla luce fioca della luna sopra di noi.
Nonostante l'oscurità riesco a vederlo benissimo.
A sentirlo
Sento ciò che prova come non è mai successo in tutta la mia vita.
Lo sento mentre mi sfiora la schiena con la mano che era dietro il mio collo.
Lo sento quando si gira nella mia direzione e intreccia le dita alle mie.
Lo sento quando si avvicina a me e i nostri nasi si sfiorano.
- Louis...- dico ad un soffio dalle sue labbra.
- Fanny?-
- Non ho mai baciato nessuno- confesso, provando un forte sensazione di vergogna, però è la verità.
Non ho mai avuto un ragazzo. Non che loro mancassero, è che quando lei è morta io ero piccola per averlo e una volta cresciuta non ho mai provato "l'essere innamorata", o almeno come lo provano gli altri.
-Non sono pronta- dico sorridendo, cercando di smorzare la mia confessione, facendogli capire che non è lui.
Io lo voglio come non ho mai voluto nessun altro, ma non sono pronta.
Non ancora.
Lui appoggia la fronte sulla mia e chiude gli occhi.
- Quando lo sarai io sarò qui con te-.
STAI LEGGENDO
I am not who you think I am
Roman d'amourFanny White è apparentemente una ragazza perfetta, quella che tutti gli insegnanti e tutti i genitori vorrebbero. Gli altri però non sanno che dietro i sorrisi e i vestiti a fiori si cela un' anima che ha sofferto fin troppo. Dopo la morte della mad...