Luna's POV
Finalmente arriviamo a casa di Vale dopo un viaggio in cui nessuno dei due aveva spiccicato parola. Lì all'entrata trovo Riccardo, Jasmine e Vale che subito mi accolgono con un caloroso abbraccio.
-Oddio Lu, non sai quanto mi ha fatto preoccupare- esclama Vale.
-Già ci hai fatto prendere un bello spavento- dicono Jas e Richi.
-Scusate il mio telefono si è scaricato e non sono riuscita ad avvertirvi...mi dispiace non sarei dovuta scappare così-
-Non importa, l'importante è che stai bene-
-Dove sei stata?- chiede Jas.
-Quando sono uscita fuori dal locale mi faceva troppo male il naso, perciò ho fermato un'auto e ho chiesto alla ragazza alla guida se potesse darmi un passaggio fino all'ospedale. Vedendomi in quelle condizioni accettò e in macchina ci siamo un po' conosciute- spiego.
-Ah a proposito il naso come sta?- domanda Richi -Sai, per colpa di Dadda...-
-No il naso sta apposto, è solo una lieve frattura del setto nasale e fra una settimana toglierò il ferro. Comunque non posso essere arrabbiata con Daniel, dopotutto mi ha salvata-
-Mh si come no...ti ha salvata rompendoti il naso- afferma Vale.
-Ma no dai non dire così...-
-E poi stanotte? Dove sei stata?- mi bombarda di domande Vale.
-Isis mi ha fatto stare a casa sua per la notte viste le mie condizioni-
-Chi?- mi interroga Vale.
-Isis, la ragazza che mi ha accompagnata al pronto soccorso-
-Ah- dice Vale con tono dispiaciuto
-C'è qualcosa che non va?- chiedo.
-No no, tranquilla-
Ovviamente sapevo che c'era qualcosa che non andava in lei: cazzo è la mia migliore amica la conosco abbastanza bene da sapere quando mente.
Valentina's POV
"Si, in realtà c'è qualcosa che non va; anzi, tutto non va. Te mi hai fatto prendere un infarto la notte scorsa quando non ti ho trovata a casa, ho pensato le peggio cose. E invece te eri a casa di una sconosciuta a dormire? Cioè, te ti sei fidata più di una semplice tipa che passava in auto che non della tua migliore amica che conosci da 11 anni?! Brava cogliona".
-Allora stasera ci sei, è sicuro?- l'intervento di Richi mi riporta alla realtà.
Quelle cose non le ho mai dette, le ho solo pensate, perchè tanto non ho le palle di dirle tutte queste cose in faccia.
-Si si, magari può venire pure Vale- esclama Lu.
"Brava, grazie Lu per esserti ricordata di me".
-Si si, certo che ci sarò anch'io-
-Bene allora ci vediamo stasera. Vi veniamo a prendere alle 18 anche se lo spettacolo incomincia alle 20.45, però abbiamo bisogno di tempo per prepararci- esclamano Dadda e Richi.
STAI LEGGENDO
Dopo di te - La storia di Dadda
RomanceEro arrivata a Milano da poco e non conoscevo bene la città. Una mia amica mi aveva parlato di un film che si sarebbe tenuto nel cinema di Milano e io, non avendo nulla da fare non persi l'occasione di guardarlo. Non conoscevo nulla del film, sapevo...